Search Results

Search results 1-20 of 656.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Regal

Celest - - Metin2.it Team

Ue (Hidden Content)

• Nick: TheShadowS Server: Sirio

• Degradoman l'amichevole lupo :-)

Celest - - Lican

Nel 2018 non riesci ne a scalare, ne a caricare screen decenti... Non devi per forza fare l'alchimia per far soldi, far soldi spaccando metin ormai è improponibile essendo che le pda valgono 2kk, una miseria praticamente. Puoi far soldi picconando con più pg, tanto suppongo che i prezzi dei raffinati siano sempre belli alti, come sono sempre stati. Livella piano piano il primo, almeno gli fai l'80 e inizi le tavole per avvantaggiarti quando experai, se non usi li 75 in torre è inutile tenerlo al…

• Degradoman l'amichevole lupo :-)

Celest - - Lican

A distanza di anni chiedi ancora consigli, anzi... tu non vuoi consigli, tu vuoi il dissing, mi spiace, non ho voglia di farmi permabannare quest'account dopo averlo recuperato dopo tanto tempo a mò di Wulfila (che ancora piange in un angolino per il suo account, per colpa tua se non sbaglio) I consigli ti servono davvero da quello che ho visto sia in gioco che su wa (though giochi da più di me ) Tolte le cose ovvie, quali alzare skill (che suppongo tu stia già facendo) e consegnare il biologo o…

• (Hidden Content)

• DOMANDA E RISPOSTA

Celest - - La taverna di Octavio

Cioccolata calda Alchimia o stola?

• WikiTeam e il mago di Oltz

Ma voi che fate a capodanno?

• Lord Syrio

Quote from incofleurs: “We wuaglio', conosci *CENSURA* ” pussa via ò.ò

il post sovrastante è più interessante del post che sovrasta quello sovrastante

• App metin2

Celest - - Inoltrate/respinte

Premetto di essere favorevole all'idea, anche se guardare i negozi in giro non sia chissà che cosa... Roba inutile per la gf, in quanto non comporta nessun guadagno per loro... (se l'app la facessero a pagamento dubito qualcuno la scaricherebbe) (Hidden Content)

Quote from droppedITA: “Quote from Cicileu: “Mi mancate! ” Dopo ti mando una mia foto sexy, così potrai vedermi ogni volta che vorrai ” Ah.

• Kamisama's Maid Academy

We, fate l'alchimia

We amico, non sapevo che questa fosse la sezione racconti.

• Cos? ahahahah Nono davvero cosa hai scritto?

• Regal

1g6pe6.jpg

• Regal

Certe cose non cambiano mai , DragonClaw è sempre logorroico. Toglimi una curiosità , quanto ci metti a scrivere un post? ammesso ma non concesso che tu non copi e incolli.

• Fusione Antares & Sirio

Celest - - Archivio Generale

We amico premettendo che non so chi tu sia né tanto meno mi interessa, ma se vuoi fare il saccente cerca di azzeccarli, gli accenti. Quote from ProCapite: “Ah si Celest, perchè non le diminuirebbero in Francia le entrate ” No , non diminuirebbero. La fusione dei server porterebbe un ritorno di vecchi giocatori come è stato per l'Italia tempo addietro (Seppur un ritorno "temporaneo" per alcuni) che porterebbe anzi a guadagnare. La gf per quanto concerne la Francia avrebbe ancora due server su cui…

• Fusione Antares & Sirio

Celest - - Archivio Generale

Dubito fortemente che facciano una fusione dei server in Italia , non seguo più il gioco e non ho seguito le nuove implementazioni ma, se non sbaglio ci sono ancora nell'item shop i cambia server , giusto? Se facessero una fusione il cambia server non servirebbe a niente , La GF diminuirebbe quindi le proprie entrate inutilmente. Per quanto riguarda la Francia , Lì la fusione è fattibile dato che ci sono 4 server se non sbaglio (Hidden Content)

• Posta e Vinci - 2° manche

Celest - - Contest forum 2016

ah ok

• Fairy Tail

Celest - - Anime, Manga e Serie TV

(Hidden Content)