Search Results

Search results 1-20 of 430.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Quote from Distruttore1: “(...) dovuto al fatto che abilità e missioni biologo, principalmente, sono troppo lunghe. Uno svecchiamento di queste dinamiche è necessario, anche perché, per quanto possano essere modificate, chi le vorrà a g in poco tempo, shoppando, ci sarà sempre, e quindi non impatterà più di tanto sullo shop. (...) ” Perlomeno se ne sono accorti anche loro, visto che più tardi avremo un 3d per parlare di queste cose. È un problema sentito anche dai "veterani" visto che anche aven…

• Ma i bot ci sono anche sui privati, solo che li usano in modo più creativo, vista la facilità nel farsi equip under 90 e il fatto che hanno un meta COMPLETAMENTE diverso. Bottare al villo 2 o deserto ha zero senso lì. Vedo il ch1 consigliato, non ho ovviamente un idea precisa della situazione attuale visto che rimango a giocare su Antares, ma non mi sembra un pessimo risultato.

• Equipaggiamento post fusione

AlbyElite - - Item

Se hai più di 5 pagine del magazzino item shop, svuotale per far apparire man mano quello che c'è nascosto oltre.

• Steam al momento non è utilizzabile. Niente client aggiornato al momento purtroppo: la versione attualmente uploadata è la 19.1. Ma non è un problema, il download al 99% è un "bug" ormai noto: anche se sembra fermo, in realtà continua a scaricare. Dagli tempo (a volte potrebbe richiedere anche 30 minuti) e potrai infine accedere.

• Che io sappia, vale la pena girare solo chiarezze alte (brillante+) perchè qualunque sia il motivo hanno molta più probabilità di avere 3 bonus. Con gli opachi tale probabilità è infima ed è meglio comprare antichi/leggendari/mitici da up, cosa che infatti sto facendo.

• Quote from Balin93: “Piuttosto ridurrei le possibilità di avere una cavalcatura shoppabile che permetta di bypassarlo. Non vi mancano i dropper di medaglie al 17 e al 21? ” Non puoi aggirarlo comunque perchè con il cavallo a 1 fai meno danni / reggi meno rispetto a un PG che ce l'ha a 21, anche se esso sta usando un qualsivoglia sigillo. Le medaglie ormai è impossibile che abbiano mercato. Chi va a fare schegge dalle scimmie difficili ne ha a centinaia >.>

• La velocità attacco funziona correttamente ora, ma la femmina adesso ha problemi con l'aggancio dei bersagli dopo la loro morte, il che porta a un bug sull'autocaccia che la rende notevolmente più lenta del maschio. Se intendi sfruttare l'autocaccia con l'arco sei obbligato a farti maschio, altrimenti è praticamente indifferente. Skill l'ordine più efficiente è sempre stato freccia avvelenata, tiro ripetuto e freccia di fuoco.

• Dopo il 75 e aver montato una stola e il rubino dell'alchimia, il ninja è decisamente avvantaggiato nell'exp a piedi, in quanto la velocità dei pugnali assicura un dps molto elevato e i setaou rossi sono quasi senza pugnale...con un equip come si deve hai la strada in discesa. Ovviamente salvo full lampo occhio a quanto mobbi, io sono corpo a corpo quindi posso scivolare via agilmente in caso, te se rimani bloccato in mezzo devi per forza contrattaccare.

• 3k di curare li fai senz'arma e con 90 int (skill a P). Il buff c'è stato, per cui credo che almeno 7k ogni 5 secondi si possano raggiungere senza cercare l'impossibile. Meglio se chiedi, visto che non ho equip sul PG che ho controllato. 30k HP comunque sono un enormità, non la media: mica tutti hanno costumi, alchimia brillante e pet invecchiato due anni.

• Sicuramente è la classe peggiore in exp in solitaria, niente skill di autobuff utili o capacità di far danno in mischia. Per i vari dungeon che compongono l'attuale routine dei livelli 100+, risulta invece un supporto molto utile, la resistenza magia che possiedono è solitamente inferiore rispetto alle varie difese armi (consentendoti di fare danni più che dignitosi tenendoti a distanza) e le skill sono state buffate da ormai due anni, specialmente Curare ad area, in quanto reggere è ancora piut…

• Quote from AlbyElite: “Vorrei far notare il fix dell'anello del teletrasporto, fatto con il solito modus operandi della Webzen: Praticamente, hanno fatto in modo che quando parli con un NPC, l'anello stesso si blocchi completamente, diventando inutilizzabile fino a un cambio mappa o fino a quando rilogghi. Così han reso impossibile che venga sprecato il teletrasporto, senza effettivamente risolvere il problema. ” Almeno questo è stato sistemato: dopo il riavvio non si blocca più l'anello dopo av…

• Drop notizie dei capi

AlbyElite - - Missioni

Quote from Totalwar: “Strega ghiaccio mi sembra strano che droppi..durante evento ne avrò fatte una trentina e zero notizie xD ” Infatti c'è scritto "Grande Strega di Ghiaccio" ma andando a capo subito può confondere. Forse non la danno nemmeno i boss evento, ma comunque tra regine ragno, capobanda oscuro e tigre gialla se sai lo spawn non dovrebbe essere difficile farle se non è cambiato qualcosa...

• Drop notizie dei capi

AlbyElite - - Missioni

Praticamente tutti (il livello è ininfluente essendo un drop diretto) tranne le scimmie e il comandante brutale.

• Vorrei far notare il fix dell'anello del teletrasporto, fatto con il solito modus operandi della Webzen: Praticamente, hanno fatto in modo che quando parli con un NPC, l'anello stesso si blocchi completamente, diventando inutilizzabile fino a un cambio mappa o fino a quando rilogghi. Così han reso impossibile che venga sprecato il teletrasporto, senza effettivamente risolvere il problema. È il solito fix fatto mettendoci una pezza, cosi come quello dei 3 giorni per rientrare in una gilda per sis…

• Quote from Simexino: “@Olthir ma gli item della versione 19.4 ad esempio cavalcatura pet idall e veste quando sono disponibili nello shop? C'era scritto dal 16 luglio ” Pronto a scommettere che li venderanno di tanto in tanto nello shop, come i papiri per resettare il biologo 92 e 94. Per il resto, il fix è giustissimo, mi fa piacere anche il fix del meley (anche se ormai sono entrati fin troppi yang nel server a causa di quel dungeon), peccato solo che come già detto secondo me i forzieri stann…

• Quote from yuza delle nuvole: “Quote from franz3399: “Togliete l'obbligatorietà di entrare in gruppo da Razador, ho fatto un post al riguardo dove spiego i motivi di ciò. Già i bauli Raza costano poco, se poi bisogna pagare 2 biglietti e dividersi pure a metà il drop il guadagno si avvicina allo zero. Ripeto, togliete questo cavolo di gruppo per entrare da Raza, a nessuno sta bene questa modifica. Voi che ne pensate? ” Non sapevo che si poteva entrare da solo dal razador....scusa la mia ignoranz…

• Sura AM

AlbyElite - - Personaggi

Ma anche senza sapere nulla...Basta che si metta a picconare o a fare scaglie di energia, si accumula 30/40kk e prende una luna+9 anche schifosa basta che non abbia malus medi e comincia a fare schegge...

• Maschi VS Femmine

AlbyElite - - La taverna di Octavio

92.

• consigli su lican

AlbyElite - - Personaggi

Lancia della Fenice+9: 83-87 Spada della Luna Piena+9: 127-143 Tenendo conto pure del moltiplicatore, la differenza è pure maggiore. Il lican ha il problema che ha l'arma del 30 pensata di quando era appena nato, quindi prima del nerf che gli ridusse il valore d'attacco di Anima del lupo purpureo. Quindi si, è meglio pure il sura armi e in generale un lican da exp under 70 per me non ha proprio senso a meno che tu non lo faccia full INT (scala meglio di tutti). Non è difficile procurarsi item da…

• Quote from yuza delle nuvole: “Per adesso sembrano positive queste nuove cose a parlarne....la reperibilita' della veste non sara' comunque facile visto che gli item si droppano dai boss risveglio,ergo over liv 110 e uppabile fino a+250 my God ...se non ho letto male sara' anche in item shop ,e non costera' sicuramente poco...!! ” A me piace il fatto che gli item per upparla si droppino da tutti i mob (meglio se di livello alto). Finalmente avremo qualcos'altro da farmare oltre che alle schegge?…