Search Results

Search results 1-20 of 125.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Aggiornamento chiedo scusa per il disordine in inventario, sistemerò QKYCw45.jpg

• Allungamento barra delle skill

iNero - - Idee e Suggerimenti

Buongiorno a tutti, e un po' che volevo creare questo post per sentire pareri e opinioni con la speranza che il mio desiderio venga esaudito Come ben sapete abbiamo una barra skill composta dai tasti F1 F2 F3 F4 e i tasti 1 2 3 4, dove mettere le pozze e le skill, arrivo al punto suggerimento aumentare i tasti da 1 a 6 o fino a f6 motivazione Faccio un esempio nel mio caso da sura am, se ci fossero almeno due tasti in più metterei sugli F le skill tipo lama, paura e armatura più la combo e nei r…

• aggiornamento xKPBpVa.jpg qbQTsRS.png alla prossima (il pet dura 37 giorni)

• Aggiornamento FINITA MISS. LIBRI MALE fallito tutto come letture

• Non aggiorno da secoli... Equip rimane invariato, a parte una Velenosa + 9 38 medi che ho prestato alla mia ex moglie in uso quindi sulla sua sura al 75 e ho speso tutto per uppare una magia che è molto bella per la grotta, quando sarà + 9 la posterò, lama ora è a m8, mancano 3 libri per m9, vedo la luce! e poi inizierò a leggere su Shimmy, paura m6, libri maledizione consegno e non consegno, ma me ne manca uno... Spero domani sia quello buono, lingue ho Shinsoo a 16 e Chunjio a 14... Sempre liv…

• Uppamento fatto 121 luce oggi che devo investire per una velenosa, si avete capito bene una velenosa + 9 Quote from ReNord: “le pelli le ho semprentrovate abbastanza brutte come scarpe, fossi stato in te avrei puntato già da subito sull'equip da atla... alla fine con equip da atla riesci a fare qualsiasi cosa con i dropper. Inoltre se l'intenzione non è quella di portare a tutti i sura lama a liv alti, avrei trovato molto più performante dei war corpo come secondi e 3 dropperini anche solo con a…

• info che può essere utile per il drop, oggi ho droppato frammento bianco da un durezza pg liv 42, non so se da un mob o dal metin stesso perchè mi è uscito appena spaccato metin

• Uppone, direi che gira molto bene il gioco, 2 libri letti e lama sale a m7, paura m5, libri male consegno con un buon successo, me ne mancano 9, alchimia inizia a fruttare, ho creato altro pg al 30 per fare schegge, e ho aggiunto un pezzo di equip alla collezione DiAy6K.png Al prossimo aggiornamento

• crash continui

iNero - - Problemi tecnici

io un crash ieri in ch2, ma dopo il riavvio nessun problema.... anzi anche 3 client contemporaneamente aperti

• Nick: Sibyl86 Classe: Sura am

• crash continui

1 ORA 10 CRASH ... ho dovuto staccare per forza...

• Uppo Fallito lama Letto paura Fallito shinsoo Fallito chunjio Consegnato libro

• crash continui

Io ho notato che appena dopo il riavvio non ci sono problemi, arrivi verso il giorno del riavvio cioè sabato domenica e lunedì ed il gioco inizia a fare schifo

• Aggiorno e aggiorno anche prima pagina Lama salita a m6, le letture vanno bene, mancano 4 libri per m7 Paura fallisco sempre miseramente quel libro per m5 Letto manuale ciuco Letto Chunjio Fallito Shinsoo Mancano 12 libri maledizione da consegnare

• Aggiorno che non lo faccio da un pò Lama m5 e paura m4 come sempre Consegnata pietra e iniziato libri male, ne ho falliti 2 su 2, incominciamo bene Questi continui crash non mi permettono di vendere, la cosa non va bene Seguiranno aggiornamenti

• crash continui

Ch1 o Ch2 è indifferente, mi crasha ovunque a me ogni 2 per 3

• Upgrade, mancano 1 libro a testa per salire, droppato anche pietra spirituale (per l'esattezza ne ho droppate tipo 30) e con il mercato sono fermo, mia moglie è attualmente + ricca di me e la cosa non va bene, seguiranno aggiornamenti Quote from susano9999: “Quote from iNero: “uppino fallito tutto anche stasera la pietra non la vado a droppare, ci penso domani, attualmente fermo con tutto causa fine doppio drop, appena lo riprendo mi rimetto sotto ” Ciao Mylph, di semplicemente che sei nella gil…

• Stemma gilda

iNero - - La Fabbrica delle firme

Adesso ho un altro problema, quando vado nella schermata di gilda a inserire il logo mi dice di metterlo nella cartella upload cosa che ho già fatto, solo che non mi fa vedere nemmeno i simboli quelli di base diciamo, a cosa può essere dovuto ?

• up cambia niente, come ieri, e niente pietra ....

• Stemma gilda

iNero - - La Fabbrica delle firme

up