Search Results

Search results 1-20 of 95.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Evento Metin mazzetto di oggi

Fuazza - - Varie

Sarà la terza volta già che l'evento mazzetto non parte con l'orario giusto.Ora non pretendo l'impossibile ma per lo meno se un evento viene annunciato sarebbe corretto e giusto rispettarlo visto che uno si organizza per poterlo fare.

• Considera che l'unica pecca relativa all'exp potresti trovarla unicamente per spaccare metin visto che un war corpo o un sura am hanno un impostazione sicuramente più favorevole per fare ciò.Ma da quando si expa con le resistenza elementali e l'autocaccia premium praticamente l'aspetto exp è diventata relativa per tutti,ho expato con una shamy cura e una drago in autocaccia nella 60 quindi puoi farlo tranquillamente pure con un ninja arco.Devi semplicemente puntare a un equip di fascia medio alt…

• Ho letto un di fix relativo all'alchimia ma in cosa consiste esattamente il problema?

• Sono curiosissimo del tasso di assorbimento che uscirà fuori,cosi a primo impatto mi porta a pensare che quello che spaccherei sopra da shamana sono un bel paio di orecchini lacrime+9 che ti danno critici e int e se shoppati con bonus giusti anche qualcos'altro.Per quanto riguarda sti oggetti e le nuove armi che stanno sbucando fuori spiegano perfettamente il nerf che sta per arrivare alla shamy cura visto che altrimenti diventerebbe fuoricontrollo.

• Incrementi Pet

Fuazza - - Item

Salve a tutti possiedo un Pet che ha 225 giorni di maturazione.Io ricordo che gli incrementi pet erano a 60 e 160 giorni qualcuno sa a che giorno corrisponde invece il terzo incremento?

• Il gioco allo stato attuale fa veramente pena.Evento mazzetti che doveva iniziare alle 19:00 alle ore 19.45 a Nefrite e capo del fuoco non ne ho trovato manco uno.Il lag è diventato parecchio pesante per un gioco come metin è sembra che i bug stiano aumentando a dismirura.Forse è veramente ora di sedersi un attimo e iniziare seriamente a fixare il tutto che la gente contenuti nuovi o no continua ugualmente a shoppare.Per quanto riguarda la lotta ai retro beh quella sicuramente è una causa più ch…

• Uppaggio Stola

Fuazza - - Item

Per una questione di completezza dell'equip sto finendo di uppare la mia stola 23% per portarla a 25% per chi si fosse cimentato nell'impresa (avendo sprecato gia due stole) abbiamo orientativamente una statistica per capire la % di Upp di questi oggi?

• Ho un pg al 96 e quando sono scazzato a fare schegge coi metin in mappe 90 vado a gautama a fare schegge e in 10 minuti fai 5 cor draconis.Per quanto "sconveniente" da un punto di vista dell'exp e tutto il top sarebbe avere 5 pg al 90 uguali da portare in quel punto e con doppi guantino in un'ora e mezza fai 25 cor draconis.

• Migliore Abbinamento

Fuazza - - Generale

Faccio una domanda un po strana oggi,a fronte anche dei recenti update e dei vari cambiamenti ai buff e alla resistenze elementali (che rendono oramai più o meno tutte le varie classi tankose se si fulla la relativa resistenza): se implementassero un dungeon in cui si entra massimo in 2 secondo voi quale sarebbe il migliore abbinamento possibile come classe pg(anche due pg uguali valgono come coppia)?

• Rubino Limpido o Leggendario?

Fuazza - - Item

Quote from AlbyElite: “Quote from Fuazza: “performa di più ” .... La tua domanda non è chiara comunque. Il primo rubino è leggendario o mitico? Il secondo di che chiarezza è? Comunque con un singolo, solo step di differenza è meglio attacco e medi, il salto è relativamente basso fino al brillante. ” Parliamo di due leggendari non mitici confrontando quindi un leggendario limpido e un leggendario eccellente intendo.(scusa) Ho scritto di corsa per quello è scritto male il post

• Rubino Limpido o Leggendario?

Fuazza - - Item

Salve a tutti ragazzi mi chiedevo essendo nabbissimo con calcoli di questo tipo se una shamana performa di più con un rubino limpido valore medi oppure con un leggendario solo valore?Grazie per le eventuali risposte

• Assolutamente sfavorevole.Già c'è un dislivello enorme tra i topplayer che shoppano e quelli che non lo fanno se a ciò metti pure che si possono passare l'lalchiamia che hanno sui primi pg pure sul dropper la competizione almeno con questi va completamente a farsi benedire.Tra l'altro perde un sacco il valore dei leggendari opachi considerando che tutti punterebbero (visto il fatto che si può equipaggiare a piacimento ) a upparli e basta per avere quello final andando a uccidere una bella fascia…

• Orecchini per Shaman Over 95

Fuazza - - Item

Salve a tutti,sto cercando di maxare il danno della mia shamana al massimo per quanto riguarda spaccare metin e non avendo mai provato vi chiedo sono più performanti dei lacrime+9 oppure degli orecchini smeraldi +8 (col bonus 5% medi che slottati diventano ?Grazie a chi risponderà

• Cono Skill

Fuazza - - Inoltrate/respinte

Quote from susano9999: “Quote from Daxter3: “Quote from susano9999: “Sfavorevole. ” Quando hai un po di tempo: aggiungi un motivo che ne parliamo ” Posso anche argomentare per carità, ma mi sembra abbastanza intuitivo il perchè.A prescindere che si utilizzi la dottrina o meno è una questione di equilibri di gioco. Penetrazione è una skil simile a tranello o a vortice del pugnale, skil che sono devastanti se eseguite correttamente, quindi è normale che abbia una limitatezza nell'esecuzione e nel …

• Dubbio skill per corporale liv.55

Fuazza - - Personaggi

Quote from NOVOCAINA: “Ho capito.Poi un'altra cosa che mi da fastidio è il costo eccessivo di aura della spada.Ho comprato 3 aure 12kk ma è possibile?Com'è possibile che costa cosi tanto,assurdo.Allora a questo punto mi faccio un am da rissa al 55 che tanto con le pozze verdi g e le rugiade gialle diventa un corporale veloce come lui ma che toglie di più e assorbe anche.Cioè per assurdo lama è di gran lunga meglio:dura di più,ha più valore di attacco,assorbe,costa la metà(assurdo).Scusate ma a q…

• A New Beginning!

Fuazza - - Varie

Il livello 75 è un livello obsoleto se vuoi farmare soldi a livelli bassi crea 5 pg uguali in un acccount li expi al 30 ( con bauli apprendista si fa in qualche ora) usi l'arma dei giovani eroi e farmi schegge al villo 2 che tanto si fanno con equip base +6 liscio.fai 25 co drconis la giorno li apri tutti su un pg e fai alchimia se sei costante e hai tempo per fare ciò in un mesetto riesci tranquillamente a farti un equip liv 55 buono.Consiglio Sfrutta l'arma dei giovani eroi al massimo non camb…

• metin2 Q&A video - commenti

Fuazza - - Generale

Quote from Malyg0s: “Buon pomeriggio a tutti Si sa niente di più preciso sul nerf dello Shamano? ” Secondo me le opzioni sono due o verrà ritoccata l'antimagia sullo shamano come fu ai tempi per il sura oppure verrà nerfata la skill rapidità in previsione dell'apertura del server pvp

• Bonus per Boss

Fuazza - - Item

Salve a tutti,mi sto approcciando alla costruzione dell'equip per andare a fare i vari dungeon la mia domanda è (non avendone mai fatti) per quali boss conviene utilizzare l'elmo res abi e le scarpe res abi e per quale boss conviene invece buffarsi con scarpe del fuoco e elmo berserk.Grazie per le eventuali risposte.(Non ho specificato ma sono shamana drago)

• Feedback Evento del Ramadan

Fuazza - - Generale

Per quanto riguarda le scatole cuccioli sono sicurissimo che il rate drop dei pet sia calato di brutto,in quanto ho aperto 20 scatole e non ho trovato nulla (manco la famigerata pietra magica).Quando fu implementato il porky e il khan non dico tutti ma gran parte di quelli che giocavano avevano il pet proprio perchè era abbastanza facile dropparlo,ora lo si vede a stento sui livelloni.Per quanto riguarda l'evento ramadan nulla da dire evento di per se abbastanza invisibile.Quindi feedback negati…

• Feedback Evento del Ramadan

Fuazza - - Generale

Dal forziere se non erro la cosa migliore che puoi droppare è il manuale del fabbro con 59 dr quando con qualcosina in più puoi tranquillamente shopparlo,quindi non vedo perchè dovrei comprare un piattino.