Search Results

Search results 1-20 of 42.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Elisir del Sole ed Elisir della Luna non mostrano la quantità rimanente quando si passa col mouse sopra rendendo impossibile la vendita nei mercatini @Olthir

• La cosa che fa rabbia è che a loro non è piaciuta la cosa che noi aggirassimo il check di gruppo( non so per quale motivo) ma non si curano della reimplementazione del cambio ch o della casella di posta, dico bene? Tra poco metteranno che per il meley di Gilda ogni personaggio dovrà avere con se un biglietto del passaggio perché l’unico pensiero fisso che hanno questi della gf/webzen non è come renderci l’esperienza di gioco più fluida e divertente bensì COME TOGLIERCI QUANTI PIÙ SOLDI DAI NOSTR…

• Mi sa che questa discussione debba essere trasformata in un sondaggio perché ormai i moderatori sul forum cercano solo discussioni da chiudere senza dare alcuna risposta esauriente. Concordo pienamente con te su ogni singolo punto , il razador tra i big boss in circolo era l’unico che potevi fare senza dare conto a nessuno . Un compromesso potrebbe essere aumentare il tempo di attesa per poter rientrare nella fortezza .

• Informazione riguardo esperienza

Nephilim3 - - Varie

Ciao c'è una pagina sulla wiki proprio dedicata a questo genere di domanda : wiki.metin2.it/index.php/Compatibilit%C3%A0_Item_Speciali Per esperienza personale ho expato con anello+200% e anellino +50% negli slot , anello +50% shoppato in alto a sinistra e pozione saggezza +100% da 1h sempre in alto a sinistra.

• Ti consiglio di fare aura , vortice , taglio . Il vortice non ti conviene lasciarlo basso poiché volendo potresti portare il Boost a P che ti da un altro 20% di danno in più solo con vortice

• Nephilim3 Guerriero

• Rubino 700-750 legg / 18-20 won mitico Diamante 600-650 / 13-15 won mitico Giada come diamante Zaffiro 300-350 legg / 7-8 won mitico Prezzi di alchimia da upp

• Evento ramadan curiosità

Nephilim3 - - Generale

Si , bisogna aspettare la fine dell’evento per poter riscuotere il cavallo nero

• No Spawn tempio zodiaco

Nephilim3 - - Idee e Suggerimenti

Favorevole

• Cioè fatemi capire la webzen gameforge quel che sia decide di implementare sesto e settimo bonus e non fornisce nemmeno ai vari moderatori delle nazioni una lista di quel che può uscire ? Indignato

• Server KO o sono io?

Nephilim3 - - Problemi tecnici

bravo @Tyrion mi hai cancellato il thread bravo ti faccio un applauso , però d'altronde ti capisco perchè ormai questo è il compito più allettante che hai da fare

• Riavvio non programmato, ottimo tanto se si perdono gli item che fa . Si può dire che vada meglio un server privato fatto con Hamachi che sto metin2 ufficiale ottimooooooooo

• NON FA LOGGARE

Nephilim3 - - Problemi tecnici

È da una mezz'ora che ho usato anello teletrasporto e mi si è freezata la schermata e ho dovuto chiudere il client con gestione attività, ora riprovando a loggare mi si blocca alla dicitura :"È in corso il login" . Non succede soltanto a me bensì anche in gilda. Non è possibile che sto server stia scendendo ancora più in basso di quanto non sia già. @Olthir

• Non fa aprire i client fino a qualche ora fa andava tutto bene, adesso al 99% dà questo errore: Non è stato possibile creare questo dato . Download dei dati fallito. - patchfast.metin2.de/m2_191.1.13_22857//cheat_blocker/cb.cbm Questo errore non si presenta solamente a me bensì anche ai membri della mia gilda EDIT: chiedo venia non avevo notato che era stato già detto sopra . Basta riavviare il pc

• Quote from Olthir: “Quote from Painkiller: “non va + il comando /close per chiudere i negozi... ” Ahimè, non è un bug.Tutti i comandi ora non sono più utilizzabili ” Ma spesso capita che quando si logga non viene caricato bene il pg e ricorro al /logout per non aprire un altro client e bloccare ulteriormente il tutto dato che non mi fa cliccare con il mouse bensì mi fa ricorrere solo alla tastiera... spero che non sia un provvedimento definitivo.

• Meglio alchimia normale o mitica?

Nephilim3 - - Generale

È assodato che la mitica è top pvm quindi se punti a quest’ultimo ti conviene iniziare a procurartela . Bisogna vedere se il problema delle resistenze in pvp sia un bug o una cosa voluta dal game, però a quanto pare per rispondere a questo quesito c'è bisogno di qualche mente scientifica altamente sviluppata dato che qui nessuno che risiede ai piani alti ci fa capire

• @Olthir Quando si aprono più rose (o cioccolato) una dopo l'altra capita che alcune/di esse vengono aperte a vuoto, nel senso che viene aperto ma non da nessuna sorpresa.

• [STIMA] Alcuni oggetti (12/02/2019)

Nephilim3 - - Stime

Acciaio 10-12 won Bracciale 5-6 won Velenosa 15-18 won Elmo 3 won Magari chiedi stime anche in game per esserne sicuro [list][*] [/list]

• Tranquillo la prima volta che ti scarica la patch resta fermo a 99% per un bel po’, può impiegare dai 20 ai 40 minuti prima che arrivi a 100%

• Il platino diciamo che è un fritto misto , potrebbe interessare agli scalatori o a chi cerca equipe fuoco, però c’e da dire che per il misero danno che fanno i mob fuoco si preferisce un bracciale monobonus, quindi direi 10-12 won