Search Results

Search results 1-19 of 19.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• 2 Item Top Exp [31/07/2016]

Corpettino - - Archivio Stime

1.5kkk la collana, 700kk le scarpe. :)

• 700kk tondi tondi

• Antica +9 39 medi (02/07/16)

Corpettino - - Archivio Stime

stimo 80kk

• Quote from andredetta95: “Salve Volevo chiedervi una stima di una serie di oggetti, non gioco da molto, quindi non ho molta idea dei prezzi. Se eventualmente dovesse servirvi qualcosa non esitate a scrivermi un pvt con una offerta. ARMI: Velenosa +9 37 medi 3 Stun mob critici perfo +4 900kk Luna +9 44 medi 10 trafi War sura +4 750kk Luna +9 44 medi mob critici +4 500kk Ferro +9 38 medi 8 vit mob critici+4 200kk Luna +9 30 medi 10 trafi 5 veleno sura shamy+4 150kk Luna+9 16 abi 10 trafi 3 veleno …

• Ciao a tutti, volevo chiedere: per un sura nero al 49 SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da RISSA, NO PVP, optereste per lo status settato int - dex o int - vit?

• Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Su un sura nero, 12 int a quanti mezzi corrispondono?

• Ciao a tutti, vorrei porvi la seguente domanda: secondo voi un sura nero al 55, dopo aver portato a p spirito e pietra, deve optare per protezione oscura o per colpo oscuro? Sareste così gentili da motivare la vostra risposta? Grazie a tutti!

• Ma dove si vedono le skill nuove?

• Il mio gameforge live continua a non funzionare, quando verrà risolto questo problema?

• Ciao a tutti, oggi ho tentato il log-in su metin e gameforge live non partiva, la linea verde di sotto che indica il caricamento arrivava oltre la metà e ritornava da capo, le poche volte che riusciva a caricarsi e che ho tentato l'avvio del patch rimaneva fermo allo 0% fino al punto di doverlo chiudere. Il launcher di metin2 dal dekstop lo rimossi quando feci un pò di confusione con la beta, e quindi non funzionando più mi costrinse ad aprire metin2 da gameforge live. Ho provato a disinstallare…

• Ciao a tutti, ieri ho avuto un dubbio e data la presenza di un GM in game ho deciso di chiedere delucidazioni in merito. La domanda che ho fatto è stata la seguente: un pg con karma negativo, sopra al 49, rischia di perdere l'alchimia montata/smontata? La risposta che mi ha dato è stata positiva, ha detto che l'alchimia è un item come tutti gli altri e pertanto può cadere. Personalmente, a me non è mai caduta e chiedendo anche ad altri player la risposta è stata negativa, ovvero che essa NON CAD…

• Quote from SHIRIKEN: “daccapo” BRRRRR. Ho i brividi.

• Definirsi addirittura il "top" è davvero presuntuoso, e con quest'equip non hai veramente nulla a che vedere con un top. Reparto lune mediocre, scudi pessimi di cui il secondo veramente inutile senza antistun (dirai di utilizzarlo contro i ninja ma ormai la maggior parte di quelli seri hanno stun nell'equip). Elmi da stendere un velo pietoso, tre elmi e nemmeno uno buono. In rissa quale usi? Collana oro per i duelli è veramente uno scempio, serve una perle. La oro è da rissa. Per le corazze non …

• Niente da dire mac, gli ultimi pezzi che hai acquistato sono fantastici... la collana e il bracciale sono strepitosi! Continua così e cerca un rubino per la war!

• |SkyHawk-Ciuffo Rosso Di Sirio|

Corpettino - - Guerrieri

Gran pg in PVP, mi sembra però tu abbia investito maggiormente su di esso tralasciando il PVM con item senza HP ecc. L'equip da PVP è ottimo per il tuo livello, hai parecchi pezzi (e sottolineo TUTTI utili) da indossare per adattarti alle razze. Per il PVM c'è del lavoro da fare, gli ebani+4 sono proprio l'emblema di quanto tu ti sia impegnato nel fare l'equip da exp, e a mio parere hai sbagliato in questa tua scelta (investire poco e niente). Ti serve resistenza freccia sugli ebani e una corazz…

• Ciao, inizio col dirti che devi alzare estasi e portare aura a P, per vortice ci sarà tempo. Ferro ottimo, scudo da spaccametin non va bene in quanto ti serve un bonus di forza (8-12) accompagnato al blocco (15). L'elmo è davvero carino con velocità attacco da spaccametin e anche le fenici, molto belle. La collana lacrime devi upparla, vale parecchio in quanto l'exp bonus è un bonus valutato bene. Bracciale bello da spaccametin con anche i trafiggenti, ebani non mi convincono perchè non hanno zo…

• Ciao, in sè per sè l'equip che hai è molto carino, ma sono vari i pezzi che potresti (sottolineo potresti, non ho detto che dovresti perchè sarebbero solamente ritocchi per perfezionarlo) migliorare. Il ferro è ottimo, dunque nulla da dire... con un pezzo così non credo la luna abbia molto spazio, dunque va bene con quei medi. Ciò che potresti migliorare sono la quantità di zombie che hai sull'equip che ne conto veramente pochi (34) e soprattutto quel cristallo che trovo insensato senza ass hp (…

• Chiudere

Corpettino - - Guerrieri

Ciao, hai creato un pg davvero carino... non ci sono molti consigli da darti in quanto l'equi che ti ritrovi per ora và più che bene, hai anche pezzi che potrai tenere per livelli successivi ad esempio la oro, lo scudo (ottimo da spaccametin), i pelle e hai anche degli ebani davvero belli. L'unico consiglio è quello di cercare un ferro con più medi (almeno 42-43). La stola per ora va più che bene ma ovviamente la dovrai sostituire successivamente da una con assorbimento più alto. Cerca anche di …