Search Results

Search results 1-20 of 23.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Io ho startato dai blu e devo dire che di gente bene o male ce n'era abbastanza.... non troppa ma nemmeno così poca. aspetterei un po prima di dare certi pareri sinceramente, vediamo chi resta chi lascerà e chi arriverà. Per il resto devo dire che con i cambiamenti apportati tempo fa e in aggiunta il 100% exp si sale velocemente e piuttosto facilmente senza troppe difficoltà. Sebbene sia partito tutto male e resetteranno purtroppo tutti quanti io ci tornerò a giocare sicuramente perchè su antare…

• Cono Skill

demia - - Inoltrate/respinte

Sfavorelove per i seguentei motivi: Penetrazione la si può tirare con successo indipendentemente dal raggio che ha, semplicemente basta incastrarla nelle combo. è la skill con il danno più elevato di metin2, quindi non si può pretendere che sia pure semplice da utilizzare. Favorevole invece all aumento dei bersagli che secondo me dovrebbe essere portato a 5 per quanto riguarda la rissa e a 8 per quanto riguarda i mob.

• Nick: Demia94 Classe: Guerriero

• Problema evento pesca

demia - - Eventi

L'evento è disattivato se controllate sulla E vicino al radar, che succede?

• Dovessi invece usare un pg al 90 dove mi consigli di farmare?

• covo 3? scusami ma sono rimasto indietro con gli aggiornamenti e non so cosa posso droppare dal covo 3

• Non ho trovato una risposta esatta al mio quesito e quindi vi chiedo: è possibile usare un pet di livello superiore al mio personaggio? se si ci sono restrizioni? Oltre a questa domanda volevo chiedere se è possibile e dove farmare con un pg al 42 per fare molti yang, premetto che avrà un equip al top con alchimia stola e tutto quel che serve.

• Ciao a tutti!!! Mi servirebbe sapere la stima di questi 2 item da exp Acciaio nero +9 fretta evasione inchino +4: 1000 hp 10 ass hp 15 freccia 30 valore attacco 6 lampo Collana d'oro +9: 1500 hp 10 critici 5 trafiggenti 20 rigenerazione hp max mp +20

• Metin2, considerazioni

demia - - Archivio Generale

Post veramente interessante!! Io sono tornato a giocare da un mesetto dopo aver regalato tutto l'equip ad un caro amico che purtroppo ha deciso di lasciare il gioco e beh che dire, mi ritrovo daccordo su tutti i punti da te delineati, principalmente cosa è cambiato su metin piano piano anno dopo anno? La mia idea me la ero già fatta e sembra che non sia l'unico che la pensa così, molto semplicemente la maggior parte dei "bambini" che c'erano nell ufficiale hanno lasciato o si sono spostati nei r…

• Hai perfettamente ragione, manco ci avevo pensato di poterli legare, sarà che sono tornato a giocare da 3 settimane circa e alcune cose ancora non le ho ben chiare, comunque si può chiudere

• Ho già mandato un tiket ma volevo sapere se è successo anche a qualcun altro, questa mattina expando in covo 2 penso di aver innavertitamente cambiato arma e di averla data da mangiare al pet anche se mi sembra strano perchè mi sarei accorto che nell inventario del pet c'era una velenosa. Non so più cosa fare....

• Scusate se mi intrometto, vorrei sapere se i bonus del costume vengono aggiunti all armatura

• Grazie a tutti per le risposte!!! Penso che farò in questo modo allora, prima di tutto porterò al 30 gli altri 3 pg che mi mancano per poter fare più cor, poi scalerò ancora finchè non avrò finito di uppare tutto ciò che avevo comprato e poi punterò ad un equip da atla con i ricavi dell alchimia per livellare al 90 perchè oramai da quel che ho capito il livello 75 non è più buono come anni fa. Grazie ancora! si può chiudere

• Salve, come da titolo mi servirebbe un'aiuto per farmi un idea dei vari metodi che posso usare al livello 75 (war corpo) per accumulare yang ma tralasciando atla perchè purtroppo non posseggo ancora gli item specifici. Dunque cosa potrei fare? al momento sto uppando in torre e penso che vada abbastanza bene però alla lunga è stancante. Potrei fare sabbie dai giganti o dovrei livellare all 80 per avere magari il drop delle tavolette? Alchimia già la sto facendo ma non è un problema perchè le sche…

• Salve a tutti!! non gioco più da ormai un anno e volevo sapere in quali modi potrei raccimolare yang considerando il drop con un pg al 75 ed uno al 42 entrambi war corpo. Mi servono sapere tutti i metodi abbastanza buoni che vi vengono in mente, spero mi possiate aiutare perchè dopo tutto questo tempo mi sento un po spaesato. Fate finta che io abbia un equip nella media, nulla di troppo eclatante ma nemmeno di basso livello, vi ringrazio in anticipo

• Maschere? non li deve mica vendere gli item che sta girando (a parte se non sono final). Detto ciò posso dire che hai avuto un bel pò di fortuna, considerando che degli ebano 20 15 ti frutteranno un bel pò, pure i pelle. Continua così e va a spaccare metin per comprarti altri item da girare

• Per l'equip che hai è un ottimo pg, nulla da dire! sicuramente hai un equip invidiabile,ma..... posso sapere che lavoro fai?

• Chiudere

demia - - Sura

Purtroppo non penso che la gente calerà il prezzo dei buoni dr, quindi comprarli ora per shoppare qualche item sarebbe follia, molto meglio comprare direttamente l'item già shoppato per bene, sempre se si trova. Girare item è sempre bello, ma comprare pacchi di 500 dr a 200kk l'uno per poi girare item è una buona scelta? in parer mio non credo... Il pg che sei riuscito a costruire con annesso equipaggiamento è veramente sorprendente! da molto tempo sei diventato un eroe da imitare anche per me, …

• Passo a ricambiare per il commento io a differenza tua ti conosco da molto tempo u.u Hai veramente un bel pg, per l'equip da atla mi sembra tu sia messo molto bene e non essendo molto informato in materia non posso darti consigli °-° ma se experai con i generali sicuramente ti servirà uno scudo con 15 blocco. La corazza mi piace molto *_* veramente carina, invece la tritone non penso sia così buona... magari però mi sbaglio sui 5 veleno. Una domandina... come fai i soldi? settimo tutto il giorno…

• Maschi VS Femmine

demia - - La taverna di Octavio

40 °-° yeah