Search Results

Search results 1-20 of 141.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Quote from robgor95: “Quote from Darkness: “non so se è stato un cambiamento voluto o un'informazione passata male... ho testato meglio il "gira pet" e non cambia solo gli Hp ma anche le skill e la durata... quindi personalmente non lo userei mai! lo trovo utile solo su un drago blu o su un pet molto raro... ma per il resto non conviene buttare dr nel cercare di girare un pet, meglio aprire uova no? non ho testato se cambia anche la MOD perchè tanto ormai non mi interessa più pensando di aver sb…

• non so se è stato un cambiamento voluto o un'informazione passata male... ho testato meglio il "gira pet" e non cambia solo gli Hp ma anche le skill e la durata... quindi personalmente non lo userei mai! lo trovo utile solo su un drago blu o su un pet molto raro... ma per il resto non conviene buttare dr nel cercare di girare un pet, meglio aprire uova no? non ho testato se cambia anche la MOD perchè tanto ormai non mi interessa più pensando di aver sbagliato ho provato l'item rosso, che si può …

• Quote from PecosBill: “ Da questo punto di vista credo di rappresentare un esempio perfetto: in questo momento riesco a fare da solo Razador, Nemere e Jotun. In gruppo facciamo molto facilmente Idra e Tempio Zodiaco. Se verranno introdotte le implementazioni previste tutto questo finirà e finirà anche il divertimento perchè non sarò più in grado di fare le stesse cose, anzi, non avrò nulla da fare. ” vedi si andrebbe a rivalutare il gioco di squadra e di gilda... ora siamo tutti abituati a gioca…

• cosi tu con il karma negativo puoi andare a killare tutti quelli con karma positivo, che stanno expando o che sono afk al villo, per droppare yang? che assurdità è? potrei capire se fatto al contrario... ma tanto basta non tenere yang nel pg principale e lasciarli nel mercatino... ahh no scusa cosi puoi andare a killare quelli che farmano yang non ci avevo pensato! ma non mi sembra comunque un modo per dare una svolta al pvp, per niente! sfavorevole piuttosto sarebbe carino creare una serie di "…

• - Alchimia della pietra del Drago: mi piace l'idea del "mitico" ma sono contraria al bonus "forte elemento" perchè contro mob o boss di elemento differente il danno viene ridotto. quindi se implementata con il bonus forte elemento il mio feed è negativo. - Resistenze elementari: Andavano assolutamente riviste e a parer mio così andrebbero più che bene perchè se un pg è full elemento il danno non si azzera più. - Mappe e Dungeon relative al vostro livello di gioco. - In che modo le modifiche al b…

• Quote from Filib3rt: “Quote from Volperulla: “2) schegge ckmmerciabili, feed neutro. va semplicemente a modificare un aspetto economico del gioco : se fino ad ora si potevano vendere le singole schegge, ora si venderanno solo gli antichi. Credo basti semplicemente reinventare le proprie tecniche di guadagno. ” non hai capito che su 25 draconis ad account e 5 draconis massimi che puoi fare a pg, 6 draconis li devi usare x ricaricare la ruota dell'alchimia il resto lo devi droppare con 4 pg divers…

• scuate... sto aspettanto il riavvio per poter TESTARE la beta, e per poter lasciare un feed sensato... ma continuo a leggere feed di persone che la beta neanche l'hanno testata e che continuano a comportarsi come bambini. vi ricordo che il gioco cambierà sempre! io giocavo quando c'erano max 800 hp, e dopo secondo voi cosa si è fatto? si cambia l'equip. giocavo quando il lican non c'era, e dopo cosa si è fatto? altro equip da rissa... Ah io sono uno di quei player che si è sudato un'equip full d…

• prendendo esempio da un'altro gioco, vorrei un server unico europeo con una trentina di CH, tanto i giocatori ormai sono sempre quelli. ma metin2 ha un sistema di mercatini orribile, e per fare una cosa del genere dovrebbero cambiarlo... è inutile continuare come stanno facendo ora: fusione poi nuovo server, fusione poi nuovo server...

• missioni caccia luxor

Darkness - - Inoltrate/respinte

up

• su luxor e su Aldebaran non li hanno ancora resi disponibili nello shop, si trovano solo su antares e sirio. l'unica cosa che ti consiglio di fare e comprare dr negli altri server per poterle usare su luxor.

• favorevole, secondo me due ore al pomeriggio sono anche tante, potrebbero fare un ora alla mattina e una al pomeriggio\sera.

• Quote from MarlborinO: “@Darkness se sei di Sirio mi faccio avanti per la rissa senza neanche il problema ad andare karma negativo! ” tranquillo non sono di sirio e comunque non ho mai farmato in cata perchè mi fanno schifo, e non ci tengo ad iniziare, il gioco per me è altro, il farm mi ha sempre fatto schifo.

• mesi fa avevo provato a fare una proposta del genere, ma è stata bocciata, anzi la risposta finale è stata che non potevano avanzare una proposta simile... link se vuoi riprovarci tu fai pure, ma pare sia una battaglia persa.

• non fa entrare nella zona combattimento se si preme sulla B della minimappa dice che quel comando non esiste edit: scusate ho letto ora che era già confermato ç_ç

• Cambiare le cose su Luxor

Darkness - - Archivio Generale

guarda io sto sperando che fondano tutti i server compreso luxor, perchè c'è troppa poca gente, io ho provato quasi tutti i server nuovi e l'utenza era mille volte superiore, tempo qualche mese e diventa come aldebaran v.v

• scambio elmo di ferro +9 10 magia 10 mezzi per elmo shami liv 1-21-41 sempre 10-10 oppure 15-5

• Biglietto gira mondo

Darkness - - Item

Quote from N4bb0l0: “È una mossa fatta per limitare la vendita in € e far capire che se vogliono muoversi,la gente finirà di fare soldi grazie a metin. Attendo con ansia l'adpocalyps quando la gente piangera perchè si ritrova sotto un ponte. ” secondo me non hanno ancora chiuso il post perchè si divertono a leggere i vostri perchè e percome. non hanno dato alcuna motivazione quindi perchè inventarsi le cose? se lo hanno rimosso di sicuro non è per il mercato nero perchè le altre community sono m…

• Biglietto gira mondo

Darkness - - Item

shoppalo prima del 23, ma comunque se lo rimuovono è perchè manca veramente poco alla fusione.

• favorevole, sarebbe anche carino se nel negozio venisse visualizzato il nome del pet di un colore diverso in base a se maxa le skill oppure no :3 per evitare le truffe, ma chiedo troppo lo so.

• Ultima sfida Luxor

Darkness - - Archivio Generale

Quote from Mule;: “Quale sarebbe quest'ultima sfida per i giocatori del server speciale Luxor da svolgere entro domani? ” La sfida è fare il Dungeon prima degli altri server che sono più vecchi