Search Results

Search results 1-20 of 172.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Nickname: IronGunS Razza: War

• Favorevole… Come già detto da altri utenti...chi acquista/vende item in modo serio e corretto, viene messo in difficoltà da questi "paletti" a mio parere anche abbastanza banali. Speriamo venga accolta almeno questa richiesta...

• Quote from WhiteGun: “Quote from Najfe: “Non riesco ad avviare la patch, rimane bianca e dopo un po' esce scritto " Errore durante l'update del torrent " Non è stato possibile aprire l'interrogazione di download ( URL/metin2. conf.xml codice errore 12029). Non è stato possibile aprire la configurazione in remoto. Andiamo sempre peggio! Complimenti! ” Stesso problema... ” Problema rientrato...ora fa accedere

• Quote from Najfe: “Non riesco ad avviare la patch, rimane bianca e dopo un po' esce scritto " Errore durante l'update del torrent " Non è stato possibile aprire l'interrogazione di download ( URL/metin2. conf.xml codice errore 12029). Non è stato possibile aprire la configurazione in remoto. Andiamo sempre peggio! Complimenti! ” Stesso problema...

• Professione: Ammazzadraghi

WhiteGun - - Inoltrate/respinte

Sono favorevole anch'io… ma l'amara verità è che sono già state proposte decine e decine di soluzioni al problema Beran, purtroppo non c'è mai stato verso di convincere i gestori a modificarne/limitare il sistema di accesso. (Probabilmente non sono intenzionati a modificarlo)

• Nick: SirGun Classe: Sura am

• Fusione dei server del 20.11.2018

WhiteGun - - Generale

Buonasera, Non voglio sembrar polemico, ma secondo me c'è stato qualche problema con l'assegnazione dei nickname...Possibile che a pg di livello 100-120 è stato rimosso il nick? (anche abbastanza particolari). In teoria non era in base al liv più alto? Attendo chiarimenti...grazie in anticipo

• Buonasera. Analizzando per punti la situazione, io la vedo cosi: STOLE E NUOVE EMOZIONI: Piccolo aggiornamento estetico del PG, tutto ciò che è estetico è ben accetto. FEED POSITIVO SETTAGGI GRAFICO/PRESTAZIONALI : Per molti utenti è un bel passo, finalmente si riducono i problemi di lagg/crash. FEED POSITIVO SITEMA DEI PET : Un sistema rivoluzionario, inizialmente ero scettico a riguardo, ma venuto a conoscenza del fatto che sarà disponibile nel negozio gaya...è un ottima implementazione per ma…

• Buonasera Come da titolo, riscontro problema di login relativo solo ed esclusivamente al server SIRIO Praticamente nella schermata di scelta del CH, compare: "CH Sconosciuto" (Come se fosse se il server fosse offline o per assenza di collegamento internet). Pensavo fosse un bug visivo della schermata, come succede spesso...in realtà però quando provo il login, compare il messaggio di sistema: "Errore di collegamento con il server". La rete funziona perfettamente e riesco a loggare tranquillament…

• Al 100 sicuramente no...non puoi avvelenarlo/insanguinarlo, devi essere minimo lvl 103 o superiore. Risolto questo problema, devi fare qualche test

• Buonasera. Contribuisco alla discussione postando un'ulteriore video trovato su YouTube di un player giocante su serve estero: "Orion", Romania. Ho verificato l'esistenza del PG che viene mostrato nel video, sulla classifica del server ufficiale sul stio Metin2.ro....escludendo possibilità di fake o server privati. Questo video (di durata pari a 50 secondi), spoilera una notizia/novità quasi incredibile...qualcosa di veramente che penso nessuno si poteva aspettare...una vera rivoluzione. Per qua…

• Biglietto gira mondo

WhiteGun - - Item

In realtà, è difficile capire cosa stanno progettando... Potrebbe essere di tutto…e mi permetto di dare qualche mia supposizione/esempio senza alcun fondamento: - Fusione: Antares - Sirio? Siro - Aldebaran? Antares - Aldebaran? o tutti insieme? - Implementazione del biglietto del passaggio per Aldebaran? - Oppure semplicemente problemi tecnici / bug ? - Oppure non vogliono più permettere spostamenti tra server per chissà quale motivo? Comunque sia, il problema è che detto cosi "da un giorno all'…

• E' finalmente arrivato l'annuncio ufficiale anche da noi, board.it.metin2.gameforge.com/…-Nave-su-tutti-i-servers/ Si può chiudere, grazie.

• Quote from robgor95: “chissà magari è legato al fatto che sul server polacco sono riusciti a uccidere l'Hydra… ” Questa notizia non la sapevo...pensavo che nessuno era riuscito a completarlo Comunque non cambia il senso del post...vorrei capire se verrà attivato in italia tra 2 giorni o no.

• Buongiorno a tutti. Scrivo questo thread a titolo informativo, in quanto questo argomento non è stato trattato dallo staff metin2.it , riguardo una tematica importante: Difesa della Nave In particolare, pongo queste domande allo staff: Il nuovo doungeon "Difesa della Nave", verrà attivato su tutti i server italiani in data 14-15/08/2018? Se non fosse cosi, con quale criterio è stato definito..."voi si e voi no" ?...giusto per chiarezza La domanda sorge spontanea, dato che SOLO in QUALCHE altra n…

• Dovresti guardare se nel tuo inventario sono presenti altri sigilli cavalcatura… Mettiamo il caso che nella prima pagina è presente un sigillo cavalcatura che non puoi utilizzare e che nella seconda pagina hai il sigillo cavalcatura che teoricamente vorresti utilizzare. Quando usi la combinazione rapida "Ctrl+G", in automatico seleziona il primo sigillo cavalcatura che trova nell'inventario... a partire dal primo slot della prima pagina , dunque, tornando all'ipotesi precedente, selezionerebbe i…

• Nuovo server

WhiteGun - - Archivio Generale

Da quel che ho visto, è un aggiornamento che viene fatto in tutte le nazioni...ragion per cui, non ha senso "attaccare" @LordSyrio e lo staff IT. Tutti gli stati avranno questo nuovo server...noi compresi. (correggetemi se sbaglio) PS. (anche se non capisco il perché non è stato fatto un server beta, dove si poteva loggare divisi per stato e sbloccare la nuova mappa, senza creare un nuovo server in ogni stato), ma comunque non è una decisione del nostro staff. Sicuramente altri stati sono messi …