Search Results

Search results 1-20 of 878.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Cari giocatori e giocatrici, dopo quanto successo durante questa settimana, di fuoco e di agitazione generale, ritengo opportuno spendere alcune parole rivolte a tutta la community che ci legge. L'apertura del server speciale Rubinum, in piena estate, con tutte le problematiche emerse che avete potuto leggere e toccare con mano, è stata una delle più turbolente e complicate che questa community ha mai visto da 12 anni a questa parte. Abbiamo letto tante frasi dove si incolpa GameForge e chi ne f…

• Regal

Olthir - - Metin2.it Team

Quote from droppedITA: “Quote from pelosona666: “Ringrazio l'amiko Luigi per avermi fatto notare la notiziona ” Di nulla amica pelosa Io ho sempre visto più plausibile la chiusura di tutta la baracca piuttosto che l'abbandono di Regal e invece... Un giorno potremo raccontare ai nostri nipoti di come siamo sopravvissuti ai suoi soprusi ” Potrei raccogliere la sua eredità

• Quote from Zcx: “Quote from Olthir: “Quote from Zcx: “Quote from Olthir: “Quote from Zcx: “@[GA]Bart / @Olthir per caso sapete qualcosa sulla cavalcatura Menni ? non è più nell'item shop e quindi non posso riscattarla, in teoria doveva esserci fino Lunedì ” Per lo meno la visualizzi? ” no, ieri la visualizzavo ma tra una cosa e l'altra non l'ho più riscattata (non ce l'ho ne in inventario ne nell'inventario dell'item shop), la notte dopo che sono stati messi i bauli ho aperto l'item shop e da li…

• Quote from Zcx: “Quote from Olthir: “Quote from Zcx: “@[GA]Bart / @Olthir per caso sapete qualcosa sulla cavalcatura Menni ? non è più nell'item shop e quindi non posso riscattarla, in teoria doveva esserci fino Lunedì ” Per lo meno la visualizzi? ” no, ieri la visualizzavo ma tra una cosa e l'altra non l'ho più riscattata (non ce l'ho ne in inventario ne nell'inventario dell'item shop), la notte dopo che sono stati messi i bauli ho aperto l'item shop e da li non l'ho più vista ” Ok, l'ho segnal…

• Quote from Zcx: “@[GA]Bart / @Olthir per caso sapete qualcosa sulla cavalcatura Menni ? non è più nell'item shop e quindi non posso riscattarla, in teoria doveva esserci fino Lunedì ” Per lo meno la visualizzi?

• Cari metiniani, fantastiche vendite vi aspettano nell'Item Shop!! Quando e a che ora? Il giorno 20 Luglio dalle ore 00:00 alle ore 23:59. Che cosa? In Vendita: announcement_metin2_it_affe259e6b7fc10ac0c2a271d22c67d4.jpg * Nome * Quantità * Monete del Drago * * 1/5/10/25 * 29/144/288/720 * * 1/5/10/25 * 35/175/350/875 * * 1/5/10/25 * 35/175/350/875 * * 1/5/10/25 * 35/175/350/875 * * 1/5/10/25 * 35/175/350/875 * * 1/5/10/25 * 35/175/350/875 * * 1/5/10/25 * 35/175/350/875 * * 1/5/10/25 * 35/175/350…

• Cara community, utilizzate questo thread per commentare ciò che succede sul server Rubinum. Per i feedback al riguardo, vi rimando all'apposito thread: board.it.metin2.gameforge.com/…-server-speciale-Rubinum/ Utente avvisato, utente non bannato

• Cara community, vediamo di riprovarci. Questa volta dividiamo i thread! Scrivete per favore in questo, tutti i feedback al riguardo del nuovo server speciale. Buona discussione! Utente avvisato, mezzo salvato

• Sistema Mercatino

Olthir - - Inoltrate/respinte

Mi spiace, questo suggerimento non vedrà mai la luce del sole. Dai recenti contatti con il capo di produzione di Metin2 ha esplicitamente detto che il sistema di mercato offline non può essere implementato dalla Corea. Pertanto, chiudo.

• come fare con Power Booster Pack

Olthir - - Generale

Quote from zackisback: “ho bisogno di specificazioni per capire se sarà prsente nell'item shop di TUTTI, scusate se insisto forse sarò ripetitivo e voglio evitare di dare per scontate le cose, mi serve sapere se sarà presente nell'item shop per tutti sta volta. sta di fatto che ancora una volta non si capisce se sarà presente nell'item shop per tutti. E poi dico di che ti lamenti? domanda di chi non legge risposta di chi legge, smettila di fare il simpatico hai detto tu stesso che hai 40 anni e …

• Cari metiniani, fantastiche vendite vi aspettano nell'Item Shop!! Quando e a che ora? Il giorno 19 Luglio dalle ore 00:00 alle ore 23:59. Che cosa? In Vendita: announcement_metin2_it_affe259e6b7fc10ac0c2a271d22c67d4.jpg * Nome * Monete del Drago * * 9 * * 12 Informazioni: questa bussola serve a scoprire la posizione del Guardiano. Si può usare solo nel Tempio degli Ochao. Si può usare 6 volte. Inoltre, avrete l'opportunità, solamente per il server Rubinum, di acquistare nuovamente il al prezzo d…

• Manutenzione del 18/07

Olthir - - Manutenzione

Cari metiniani, dalle ore 18:00 alle ore 20:00 ci sarà un evento esperienza del 100% sul server Antares, come compenso per le ore di fermo della manutenzione. Buona expata! Il Vostro Metin2 Team

• Manutenzione del 18/07

Olthir - - Manutenzione

Cari metiniani, la manutenzione è terminata!! Ecco quali sono stati i cambiamenti apportati alla versione di gioco. Rollout 19.4.5 (Hotfix) - Risolto un problema con il sistema di upp dell'Alchimia del Drago - Risolto un problema che non permetteva di rimuovere le Schegge di Pietra da armi e armature a seguito di upp. - Risolto un problema con gli NPC che non permettavano di far funzionare correttamente determinati oggetti (es. Anello del Teletrasporto) Note: - Risolto il problema riguardante il…

• Percentuale di craft infima

Olthir - - Generale

Quote from Whitney: “Quote from Olthir: “Mi spiace...ma no. Non so come abbiate raggiunto tali conclusioni, ma queste impostazioni non sono variate e le vostre sfortune, ahimé, non sono correlate al server. Rubinum è stato chiuso per un errore umano, la manutenzione di oggi serve per sistemare l'alchimia. La versione 19.4 non ha apportato cambiamenti di questo tipo mi spiace. ” Non è per dar contro, so quanto siete disponibili e correttiPerò, per fare un esempio, ricordo bene che a dicembre il d…

• Percentuale di craft infima

Olthir - - Generale

Mi spiace...ma no. Non so come abbiate raggiunto tali conclusioni, ma queste impostazioni non sono variate e le vostre sfortune, ahimé, non sono correlate al server. Rubinum è stato chiuso per un errore umano, la manutenzione di oggi serve per sistemare l'alchimia. La versione 19.4 non ha apportato cambiamenti di questo tipo mi spiace.

• Un ringraziamento a...

Olthir - - News e comunicazioni

Salutiamo e ringraziamo un caro membro del Team Wiki: [SWM]Vega a partire da questo momento, non farà più parte del Team. Lo ringraziamo per il lavoro svolto in questo periodo insieme a noi e gli auguriamo il meglio per il suo futuro! love.png I pony saranno la sua ultima gioia.

• Schegge

Olthir - - Problemi tecnici

Problema già riportato

• Manutenzione del 18/07

Olthir - - Manutenzione

Cari metiniani, stiamo aspettando un fix dalla Corea per risolvere alcuni problemi con l'Alchimia, emersi dopo il rilascio della versione di gioco 19.4. Probabilmente, quindi, avremo un'ulteriore manutenzione correttiva, domani. Ulteriori informazioni saranno condivise con voi una volta disponibili, in questo thread. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la pazienza. Il Vostro Metin2 Team

• In vendita: Leonida e Scatola Enigma!

Olthir - - Item Shop

Cari metiniani, fantastiche vendite vi aspettano nell'Item Shop!! Quando e a che ora? Il giorno 18 Luglio dalle ore 00:00 alle ore 23:59. Che cosa? In Vendita: announcement_metin2_it_affe259e6b7fc10ac0c2a271d22c67d4.jpg * Immagine * Nome * Quantità * Monete del Drago * icon_metin2_gr_644d8f57b51c5f68ff9c9186def72f0d.png * * 1/5/10/25 * 29/144/288/720 Attenzione! L'item è fittizio! Ciò comporta che dopo averlo comprato, comparirà nel vostro magazzino Item Shop, uno dei possibili contenuti del bau…

• Precisiamo una cosa sul Razador. Il dungeon è di gruppo. Il fatto che lo faceste con personaggi offline, aggirando il sistema di check del gruppo, è totalmente a carico vostro. A GameForge e Webzen questa cosa non è piaciuta e hanno aggiornato il controllo solo sulle persone online. Fine, tutto ciò che facevate non vuol dire che era corretto e che loro sono cattivi. Ho riportato alcuni bug che avete segnalato, vediamo.