Search Results

Search results 1-20 of 31.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• La vera domanda è perché continuate a dare fiducia a questa banda di incompetenti che vi ruba solo i soldi da sotto al naso... Questo è il più grande mistero! Vi dovrebbero fare una statua, non sputare addosso minacce e cattiverie da ogni piano della gestione di questo giochino antiquato

• Questo gioco merita veramente di chiudere i battenti dall'oggi al domani e sbattere nella strada tutti quei morti di fame che per anni hanno lucrato sulle spalle dei giocatori. Dai, ancora un paio di aggiornamenti che vanno contro l'opinione comune e uniranno le varie nazioni... poi? Contante di unire i metin2 dei vari pianeti entro il 2100? Feed totalmente negativo, ancora una volta gli utenti sono stati calpestati. Fortunatamente non è più un problema mio, ma sicuramente stapperò una bottiglia…

• Bug Item Shop

DiabloF_LaLuce - - Problemi tecnici

Soliti problemi, solita storia.... e i buoni riscattati il giorno prima anche oggi li perdiamo

• Tombola dell'avvento buggata

DiabloF_LaLuce - - Generale

La lettura del pensiero non è il caso ma un po' di efficienza e serietà non sarebbe male svilupparla in effetti.... Ho lo stesso problema, manderò un ticket per segnalare l'ennesima questione.

• In questi ultimi commenti ho letto tanta di quella epicitá che vi giuro mi sto commuovendo, della serie “non ce la faccio, troppi ricordi”. Anche DiabloF alias La Luce ha perso il suo nick... ma prima di esso, fortunatamente, ho perso il rispetto ed il fascino che avevo per questo gioco e per tutti quelli che c’erano dietro nel tentativo di renderlo un posto divertente dove buttare qualche ora delle mie giornate. I veri re di Draco & Luxor NON saranno dimenticati, vivrete per sempre nel cuore de…

• “Il server, dopo la fusione, avrà un nuovo nome come scritto nelle FAQ” - benvenuti a tutti su...... Antares! Ah ok... Comunque non mi fa assegnare dal magazzino dell’item shop al pg nessun pezzo di alchimia, nè quelli che avevo nella ruota nè gli altri. A che santo devo rivolgermi? Edit: Grazie Brunello

• Quote from robgor95: “ mi correggo, avevo letto male i nomi dei server e mi sono confuso, a quanto pare in altri paesi non stanno fondendo il server "luxor" ” Posso sapere dove hai trovato questa informazione? Premesso che non so se sia vero o meno, ma se lo fosse.... bè..... fate voi, io non avrei più insulti da scrivere Tra l'altro vorrei capire un attimo la questione del pet: se non shoppo un trasportino e mi muore il pet mi scrivono "ca.....voli tuoi che non l'hai shoppato"?

• Vi dirò solo questo: "il 22/06, il server straordinario Luxor vi permetterà di cavalcare l'onda di un'avventura senza eguali, ricca d'azione e turbolenta più che mai! Il nuovo server offrirà ai pionieri tutte le condizioni per iniziare alla grande" - cit. 6 mesi dall'inaugurazione di un nuovo server senza auto-caccia e con millemila incentivi per iniziare da zero...... ecco a voi......... l'idea geniale! Mi immagino la conversazione tra i celeberrimi geni in Germania in una fredda notte di novem…

• @LordSyrio sinceramente da parte di uno staffer così in alto mi aspettavo più serietà e competenza, senza contare il dovuto rispetto nei confronti della comunity che si rappresenta. Personalmente mi sono sentito piuttosto offeso nel leggere quegli hashtag; e se poi mi venite a dire "eh ma stavo scherzando, prendetela sul ridere" bè... siccome gioco da Omega di soldi ne ho "cacciati" abbastanza e non trovo divertenti queste uscite. Potrei sbagliarmi ma io un tempo ricordavo degli staffer seri e p…

• E' possibile avere una risposta per favore?

• Qualcuno saprebbe dirmi gentilmente fino a quando saranno disponibili sull'item shop i lecca lecca, i costumi da 30 gg ecc? Scusatemi ma non sono riuscito a trovare questa informazione. Grazie

• Feedback evento Yutnori 2018

DiabloF_LaLuce - - Generale

FEED totalmente negativo. Il minigioco va al 90% a fortuna e fare un oro è estremamente difficile; di conseguenza diventa improbabile ottenere i frammenti e impossibile craftare le casse in cui il drop dei talismani, come mostrato in video, è molto basso. Tanto per riassumere: 1 tavoliere lo fai con 28 tronchi, se sei molto fortunato fai circa 1 oro ogni 10 tavolieri (quindi 10 frammenti), con 33 frammenti fai un baule ed ogni 20 bauli fai 1 talismano (sempre random ovviamente). Tutto questo sig…

• Come da titolo oggi ci sarebbe dovuto essere l'evento delle streghe sul server speciale luxor dalle 11:30 alle 18:30 ma chiaramente non sono spawnate. Sarà che tra il bonus exp e l'evento "trova il re" c'erano già troppe cose in ballo........ Super efficienti come sempre, grazie mille! Cià.

• Non è una novità che ci sia poco/niente rispetto verso la community nell'avvisare quando succedono queste cose; tanto per dirne una: chi me li ripaga 3h e passa di Amuleto di Nazar che non ho potuto utilizzare perché hanno posticipato il riavvio a giovedì? Eppure l'ho pagato prezzo pieno io....

• Ma è possibile che dopo anni e anni e anni e anni [ecc.] tutte le volte che si fa un aggiornamento si creano più problemi di prima? E le pda, e il biologo, e la lingua in arabo (morivo dalla voglia di giocare in arabo effettivamente), e i costumi che stanno nello shop mezz'ora e poi spariscono.... pazzesco! Veramente scandaloso!

• I migliori pg da rissa di Sirio

DiabloF_LaLuce - - Archivio

Quote from mercatore: “Non sono in grado di fare una classifica.... mi vergogno di voi, avete ridotto il mio giardino curato e annaffiato in un covo di rovi e spine.” Parole sante cara regina; bisognerebbe quasi tornare su Sirio con un budget di 40'000 euro DR e tornare a dettar legge sia nelle mappe sia in chiama. Ma alla fine è bello lasciare l'amaro in bocca a questi infedeli che non hanno mai potuto assaggiare un vero schiocco shoppato. Perchè ricordatevi sempre che metin2 è un gioco pay to …

• [lady] Full Edit by Lady Oscar: Contenuti diffamatori; Contenuti contrari al Regolamento di Gioco [/lady]

• Ormai l'era di Dann, BloodyS, il piccolo DiabloF - La Luce e tutti gli altri AMICI è finita; ergo questo gioco può chiudere domani. Ti auguro tutto il meglio Rick! E ricordati sempre: "BASTA BESTEMMIARE........" - cit. Ps. Scrivetemi su whatsapp quando, il prossimo mese, tornerete tutti su Sirio con un budget di 40'000 bombe a testa che preparo il mio WolfmanF. Ps2. Buon viaggio ai Caraibi

• A me la cosa che lascia più perplesso non sono gli item di sto tipo qua, non è il fatto che abbia un pg al 55, nemmeno che scriva in un modo raccapricciante.... ma che commetta palesi "illegalità" che dovrebbero portare al permaban (vantandosene per di più) e nessuno faccia niente! Cioè mi state forse dicendo che se io carico 1000 bombe al mese (cifra sparata a caso chiaramente, magari ne "investe" anche di più) divento immune al regolamento come Berlusconi? Ma poi, se proprio vuoi comprare item…

• Io fossi al tuo posto, detto molto sinceramente, venderei un po' di pg e equipaggiamenti vari (quasi del tutto inutili) e proverei a farne uno serio sul pg al 92... Confesso che mi aspettavo di meglio da un giocatore che è stato votato come Regina di Sirio, nel senso che su ogni personaggio del quale hai la presentazione qua sul forum ci sono item mediocri.... Poi per carità, se li hai fatti senza mai shoppare tanto di cappello ma anche in quel caso ti saprei fare qualche esempio di no-shopper m…