Search Results

Search results 1-8 of 8.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Quote from Haruyuki: “Quote from Zughy: “se giocassi nel tedesco non avrei questi problemi e userei semplicemente il cambio canale, ma nell'italiano non c'è e... eh. ” Cavolo... Zughy loro si e noi no? Vorrei proprio sapere dai sig.ri della GameForge perchè in Italia non è possibile averlo, visto che si fanno nuove implementazioni non mi sembra normale aggiungere novità ed avere delle mancanze come il cambio canale. Qualcuno sa rispondermi? ” Perché non penso gliene freghi nulla. Non lo dico com…

• Uova magiche

Zughy - - Generale

Concordo con Fetuso. Inoltre mi lascia parecchio allibito come un utente possa dare dei "ritardati" a gratis e il GM ignori totalmente il messaggio, senza warn né altro.

• UP record precedente battuto 45:40 > 42:20 Video principale aggiornato. Ora sto studiando la parte 20-25 per chiuderla al meglio, in 1 ora e 25 dovrebbe essere fattibile

• Quote from Saxia: “Con tutto il rispetto per l'autore del thread che ha ancora spirito e volontà di testare possibilità varie, io penso che ormai dopo 12 anni metin sia un gioco da prendere "easy", per passare qualche ora al pc senza dannarsi l'anima ed accettare con serenità ciò che si riesce o non si riesce a fare. Chi sta qui ancora oggi o è un fedelissimo o è qualcuno che ha lasciato e poi ripreso dopo anni (io). Ormai sappiamo tutti come si svolge metin, se ancora ci giochiamo è perché bene…

• Quote from AlbyElite: “L'idea è simpatica, la mia unica perplessità è che non ho mai visto una speedrun dove il tempo non viene conteggiato durante i caricamenti. Visto che frequenti l'ambiente, non mi dispiacerebbe un chiarimento. A tal proposito inoltre verrebbe meglio con il cambia canale, ancora disperso in azione cosi come i terreni al primo villaggio. Sibilare lo puoi usare anche a vuoto, dopo aver scelto il bersaglio, in modo da beneficiare della velocità di movimento anche se vuoi andare…

• Quote from aiutatelo: “state sempre a lamentarvi per un giochino che oramai conoscete bene... non parlo con chi non ha mai visto il 60, beati voi avete davanti un gioco intero!! il gioco è statico, metin è così e basta (ed è per questo che vi piace) per le 1000 pietre magiche sprecate, per le 200 aure fallite di fila e per qualsiasi cosa voi vogliate fare ma non ci riuscite più.... allora fino all'anno scorso metin era ammazzato dal mercato nero, in server come aldebaran si vendevano 1 won a 10-…

• Sì, avete letto bene, speedrun. Come detto già su un altro post, penso che Metin2 per uno che ricomincia da zero sia oramai ingiocabile se non spendendo fior di quattrini. Quindi, da amante di Games Done Quick, ho pensato: "E se invece non volessi sborsare nulla, quale sarebbe il massimo livello da raggiungere in qualche ora?". Che tradotto diventa: "è possibile una speedrun su Metin2?". La risposta? Dipende. INTRO: RISULTATI ATTUALI E STIME Ovviamente pensare di raggiungere il 120 in qualche or…

• Ricominciare!

Zughy - - Generale

Buondì, premetto che da lurker mi son fatto un account solo per rispondere a questo topic. Ho ripreso a giocare da poco con un solo intento: speedrunnare i primi 25-30 livelli. Specifico questo non per autopromuovermi, ma per sottolineare il fatto che Metin2 è oramai ingiocabile come testimoniato da @Painkiller, e speedrunnare mi dà almeno un po' di sfida (li chiudo in circa 2 ore, senza che mi expino. Sempre un WR ¯\_(ツ)_/¯). Fu il primo MMORPG geolocalizzato in italiano (2006?) e tutti ci si t…