Search Results

Search results 1-20 of 64.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Quote from walkingonskyx: “Mi ha ricontattato pochi giorni fà su un pg negozio e sono stato al suo gioco.. Prima un mucchio di domande sulle paludi e su i suoi pericoli °-° poi mi chiese la differenza tra paludi e sabbie mobile asd.. Assecondando le sue buffe domande alla fin fine mi porta vicino al Vasaio al villo di Chunjo dove c'è una specie di 'buco' ed il pg si infila dentro.. Dopo che mi fa vedere ciò mi dice 'ora facciamo una specie di gdr dove io affondo e tu mi salvi' lol Poco dopo ho s…

• Quote from MyersIlRitorno: “non ho mai risposto” perchè no ?!?!? io non l'ho più beccato/a con nessun pg.... sono troppo curiosa di capire il senso di quella domanda XD

• Per la serie "a buon intenditor poche parole" Come sempre mi piace molto sia il tuo modo di scrivere che i soggetti che proponi... bravo Raptor :thumbup:

• Ah quindi non è una cosa nuova? Vi prego ditemi come finisce la conversazione, se qualcuno l'ha mai portata a termine!

• volevo capire dove andava a parare questa conversazione, ma non ci sono riuscita... però mi è piaciuta attenti alle paludi :ninja: YQhP0Uw.jpg EDIT: pure io sono un genio quando mi ci metto, avevo censurato tutto ma non il nick del protagonista XD

• Quote from ReNabbo: “Arrivare al 105 e basarsi sul danno delle skill penetrazione ed evocare per stabilire quale dei due pg è più forte tra war mentale e shamano cura. Penso che questa sia l'apoteosi delle frasi uscite dai nabbi!!!!!! Si può essere nabbi anche al 105 se non si conosce il gioco Quote: “ "La mente es como un paracaídas, no sirve de nada si no se abre" ” ” Non a caso il war resta con il parametro INT a 3 per buona parte dei lv di gioco E' un ragionamento abbastanza classico, pure d…

• Quote from TylerDurden86: “board.it.metin2.gameforge.com/…32f82c55f6457afd170e3ce12 Sao!” le nuove frontiere del bio-terrorismo ahuahauhauhauahua

• Ho sempre sostenuto che la bancarella di Metin2 fosse un qualcosa di inquietante: leggere della transazione tra il fabbro e il mercante d'armature mi ha fatto pensare a Vin Diesel che trasmuta nel tavolinetto da thè della nonna, ed ha confermato il mio senso di inquietudine Nel complesso complimenti, è divertente e ben scritto, quindi si preannuncia un appuntamento piacevole nelle prossime edizioni del giornale... sta attento però, i sequel sono sempre una brutta bestia :D

• In tutte le edizioni della tombola (natalizie primaverili ecc) pur avendo diversi account a disposizione con il biglietto gratuito ed avendo in qualche occasione anche sfruttato i DB accumulati (in passato, ora assolutamente no), l'unico premio del giorno che io abbia mai vinto è stato il primissimo giorno della prima edizione della tombola, ossia una cavalcatura tigre da 480h. Mettiamoci la jella, mettiamoci che non ci ho mai speso chissà quanto in DB, mettiamoci che nel tempo gli account con c…

• La canzone sopra di me

Nienor89 - - La taverna di Octavio

7 bei ricordi non so se qualcuno li ha già tirati in ballo... porto uno dei miei primi amori youtube.com/watch?v=XFAskJN4YKE

• Le trame sofferte mi coinvolgono sempre molto, complimenti! Inoltre il fatto di scrivere una storia partendo da personaggi dati, come i mob in questo caso, è un lavoro di fantasia che mi è sempre piaciuto molto... è anche un po' come voler dare uno sguardo al dietro le quinte di una scena, voler approfondire uno storyline, anche se solo secondo la nostra immaginazione. Bravo, davvero un buon lavoro :)

• Quote from ReNabbo: “ Vende libri ma non ha un dizionario di lingua italiana. ” sarà nel 20% non in suo possesso xDDDDD comunque grandissimo !

• L'articolo mi pare strutturato bene, quindi niente da dire sulla forma. Sul contenuto, secondo me il discorso che parlare dei metodi di truffa avvantaggia ulteriormente i disonesti non ha senso. Sarebbe come dire che CSI fornisce spunti agli aspiranti omicidi. Ognuno usa le informazioni che trova in base alle proprie intenzioni... un libro di chimica può formare uno scienziato brillante e un bombarolo altrettanto brillante, a seconda di cosa frulla nella testa dello studente. Nel complesso quind…

• credo che "la frase assurda" l'abbia pronunciata a voce quando si è accordo del delete... e non credo fosse consona al regolamento della Board

• Mah, credo che anche sgolandoci tutti insieme ora come ora non caveremmo un ragno dal buco... se qualcosa deve esser fatto non penso che verrà fatto a ferragosto, per cui... Però io non penso che la chiusura dei battenti sia un'opzione tanto vicina: a ben guardare chi sta veramente con il sederino bruciato per la mancata fusione e per i mancati rinnovamenti in generale, siamo noi abitanti dei server "caduti in disgrazia", quindi finchè ci sarà un server del calibro di Omega, pieno e vivo, per i …

• Quote from BalderVanHomer: “ora sta cosa ke lo fanno italiano in questo esatto momento avrebbe un senso, ambiGuo ma c'è XD ” allora non sono l'unica malfidata che ha pensato una cosa del genere... sarà che le coincidenze mi puzzano di fregatura. Il punto sono i soldi, e mi sta più che bene visto che siamo gestiti da un'azienda e non da un ente No Profit... ma proprio a questo proposito mi chiedo: davvero fondere i server in 2 o 3 porterebbe una perdita economica tale da superare sul piatto della…

• Bisogna pur credere in qualcosa... come nella vita in generale, uno crede che col tempo e con l'impegno le cose migliorino... altrimenti rimarrebbe solo da premere un pulsante. Che poi a seconda della persona questo pulsante può attivare una cintura di tritolo, o una versione più verosimile di quello che qui va tradotto con "vai a farti friggere". E io comincio ad avere i pruriti al dito per premere il mio pulsante. Passi che ora ci sono l'estate e le ferie, se per la fine del 2013 non si avrann…

• A proposito di nabbate in colonna, ormai penso più di un anno fa ho assistito a una cosa banale che ancora però mi fa ridere. Io e il mio ragazzo giocavamo ed eravamo in chiamata skype, lui con un dropper privo di anello lingue o lingue a M, io con il primo pg a fare da "guardia" per lasciarlo expare in pace. Il mio primo pg stava fermo in disparte, io giravo per il web e lui intanto expava con i neri. Arriva un player di altro regno, gli si avvicina, scrive qualcosa che lui non riesce a leggere…

• Allo spam feroce in chiama ed in chat di "vendo una velenosa quasi 40 medi", conoscendo il soggetto... non ho potuto resistere ed ho chiesto. Ho deciso di condividere con voi questi consigli di marketing, perchè mi sembrava di essere egoista a tenere certe perle si saggezza solo per me! oi5441.png perchè nella vita tutto è relativo, quindi 36 medi sono come 40 ma 26 non sono come 30.... e se anche per voi questo non ha senso, guardatevi allo specchio e ripetete "io non capisco niente di marketin…

• Bell' articolo, scorrevole e chiaro, complimenti! Sul contenuto mi trovo d'accordo, per sopravvivere in mercato occorre avere occhi aperti ed orecchie tese, le cose cambiano e occorre cambiare a nostra volta. L'unica cosa è che quando a scarseggiare non sono gli yang di per sè, ma i giocatori.... allora lì diventa una bella rogna far girare il mercato, specialmente perchè (almeno da me) ormai quasi la maggioranza è pressochè autosufficiente, e quindi ci sono negozi e negozi pieni di tutto, rigor…