Search Results

Search results 1-20 of 34.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Quote from AlbyElite: “A quel livello hai a disposizione le schegge (con più PG ovviamente), gli eventi dove si droppa dai mostri in generale (dovresti riuscire a smantellare facilmente al covo 3) come le carte okey (a breve faranno un evento nuovo di questo tipo) e probabilmente puoi anche andare al settimo a spaccare metin (se non si scopre un modo più efficiente per farmare gli aggiungi 6° e 7° si andrà di casse frammento). Ti consiglio anche di iniziare un war corpo / sura armi / lican e di …

• Buongiorno a tutti ragazzi, ho un war mentale al 55 messo bene. Biologo finito, equi discreto, skill a P, sposato con una shamy con buff decenti. Come posso fare per tornare in gioco? Cioè non saprei proprio cosa fare per farmare yang. Consigli ?

• Nuovo server

Replaykill1 - - Archivio Generale

Quote from Takahiro: “lo staff di Metin2 sarà capace di fixare le hack e i bug che ci sono in giro su altri server? ” Metin2 è uscito dal 2004 e dopo ben 14 anni c'è ancora il bug della chat nei ch diversi e secondo te fixano i nuovi problemi?

• Nuovo server

Replaykill1 - - Archivio Generale

Praticamente è uscito metin3. Ce ne hanno messo di tempo.

• Modifica ai libri

Replaykill1 - - Inoltrate/respinte

favorevole

• Bart il GA!

Replaykill1 - - Metin2.it Team

• Sfavorevole. Autocaccia è una porcata dovrebbe sparire.

• Corvino Over 35M upp più alto che puoi. Credo sia la scelta migliore. Però non sono sicuro che la % sulla stola venga arrotondata per eccesso. 6.65 diventa 7 ?

• EVENTO PASQUALE

Replaykill1 - - Eventi

Non si droppano nemmeno cassette/letture concentrate/ chicchi /ecc? Grazie per le risposte

• Quote from ilpie96: “---CUT 9) Qual è l'aspetto di Metin2 che cambiereste? Solo uno, il più importante per voi. Fonderei tutti e 3 i server e metterei solo 3 CH, spenderei soldi per far chiudere i troppi retro server che fanno sparire "magicamente" la gente da qui, toglierei Lycan, Alchimia, Stole, Talismani, Cavalcature, Armi temporanee ogni 10 livelli e bauli apprendista ogni 10 livelli.. Riabbasserei il drop rate, rimetterei il livello massimo al 99 con la fastidiosissima 6^ skill che rimanev…

• Quote from trombolino95: “Quote from LordWon: “ ” la presenza dei numerosi bot non è colpa dello staff, la longevità di quel bot invece si. il detto è preciso: prevenire è meglio che curare. Chi deve prevenire è la gameforge acquistando un hackshield fatto su misura per metin ( non uno generico preso a caso giusto per fa figura) o se lo deve far progettare, per quanto riguarda la longevità dei bot ti posso dare ragione a metà perchè non è solo colpa dello staff ma anche dei player che non segnal…

• Non ho capito cosa sarebbe questa cosa. Quote from Patch: “Con i fiabeschi costumi Sungura vi sentirete come i protagonisti di "Le mille e una notte". Assicuratevi fino a 3 bonus casuali con la variante Premium. ”

• WAR CORPO 61

Replaykill1 - - Personaggi

Grazie a tutti per le risposte. Effettivamente anche killare i mob sarebbe un buon metodo, in quanto come già detto spawnano in continuazione e in quantità sempre maggiore. Potrei provare con il sura am al 75 che ha 80 zombie e buone skill

• WAR CORPO 61

Quote from jellatopro: “il mentale per quanto mi fa schifo ho fallito scalata con 100 zombie. è un pg che regge... si ma per killare è un dramma. il corporale ha la miglior velocità d'attacco del gioco, gia a partie da estasi m1. cmq al 75 schegge se ne dono poche (me ne so capitate si e no 6 ai sigilli), e per quanto mi riguarda è un bene perchè trovo molto annoiante mettersi a passare schegge nei sigilli. al settimo: non è che si facciano molte schegge ad ogni metin.. però non si hanno mob add…

• WAR CORPO 61

Al livello 75 al settimo piano, dai metin/ mob della torre si droppano schegge in buona quantià ? Non so se farmi un dropper al 55 usare l'am.

• Io ho droppato tantissimi pezzi di medaglia che non si possono nè commerciare nè bottegare, quando finisce la missione spariscono ?

• 3° SKILL MENTALE

Replaykill1 - - Archivio aiuto e domande

Quote from AlbyElite: “Nello specifico, ora il calcolo del danno trafiggente si basa sull'attacco di chi colpisce e non più sulla difesa di chi subisce. Se tiro pugni a un mentale di alto livello, vestito, con corpo a P etc... gli faccio tipo 400 dalla versione 17.5 piuttosto che i 1000 di prima. Per quanto riguarda la tua domanda invece la risposta non è cosi immediata... Ormai rispetto al Metin vanilla hanno aggiunto cosi tanta roba che se proprio ci tieni a fare un personaggio OP per il suo l…

• 3° SKILL MENTALE

Quote from Volperulla: “I trafiggenti sono stati modificati con l'ultima versione di gioco e, se ho ben compreso la modifica, ora la difesa non influisce più sul danno trafiggenti ricevuto. Questo rende corpo forte una skill assai utile sia in pvm che in pvp/rissa. Da mentale posso garantirti che corpo è una skill validissima. Tuttavia devo, ahimè, dar ragione a chi ha commentato prima di me sulla questione del danno: il mentale pecca di un valore d'attacco assai scarso e, in aggiunta a ciò, di …

• 3° SKILL MENTALE

Se lo devi usare da Pvm la scelta obbligata è corpo forte. Già il mentale non eccelle in pvm-spaccametin se poi l'unica skill utile in questo ambito non la alzi saresti praticamente un corporale senza aura. (Dubito riusciresti a scalare senza un equip eccellente) Un altro punto a favore di corpoforte è che se portato a livelli alti ti permette di scalare senza particolare attenzione all'equipaggiamento ad esempio potresti usare un elmo +0 20 zombie e reggeresti ugualmente, mentre un corporale ne…

• Quote from 102453: “Quote from Replaykill1: “Quindi melinda la difesa non è importante? Ho una scimmia con incrementi 0.3-0.4 mod 4 che è partita con 1.8 di hp ma sta la difesa è bassissima. Durata 7 giorno. Ora sta a livello 22 e ha hp +3.4 pensavo di lasciarlo "stagionare fino a +0.6-0.7". Cosa ne pensi ? In più se la cibo con un pet morto o un uovo quanta vita riprende ? ” secondo me sprechi tempo, le scimmie hanno un basso valore se già di base non nascono perfette non vale la pena spenderci…