Search Results

Search results 1-20 of 45.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Rispondo io. almeno ci provo. Prova ad aggiornare i driver della scheda video al 99% funzionerà. io l'ho fatto e avevo il tuo STESSO IDENTICO PROBLEMA, ora è risolto. fate sapere

• Quote from PayToPain: “Salve a tutti, non toccavo metin da anni, ora, riscarico tutto e bla bla bla.. Fatto sta che faccio subito caso a questi problemi grafici notandolo in primis in alto a sinistra dove compaiono i vari bonus, per poi notarlo in altre schermate, in altre ed in altre ancora, spero qualcuno abbia la soluzione al problema, grazie mille. Di sotto, lo screen: i64.tinypic.com/2r2yikl.png Edizione Windows: Windows 7 Home Premium Il mio pc: ASUS Notebook K52F/K62F Processore: Intel(R)…

• Fusione dei server del 20.11.2018

Senofonte - - Generale

Quote from D4nn: “giphy.gif “Apriremo un nuovissimo server strabello tropposexy pieno di gente, E NON TEMETE, sarà una nuova avventura a caccia delle Sfere del Drago poiché non ci saranno interazioni coi server esterni!!!1!!ONEONE!” E sei mesi dopo, il popolo di Luxor ha dunque percorso le orme di tutte le popolazioni vissute sulle terre orientali prima di esso. Prenderla nel cu...scino. La Gameforge, ormai campionessa olimpionica pluripremiata di prese in giro al cliente (ma top mondiale nel tr…

Senofonte - - Generale

non é questione di lamentele o meno.... é questione che la gente si diverte con poco Anche io ho dovuto cambiare nome ( aristotele di antares ti porgo i miei complimenti hai scelto un ottimo nome.) Comunque per chi cercasse Aristotele di luxor mi chiamo methapor adesso gg

Senofonte - - Generale

Quote from Crissensei: “PARLANDO DI COSE SERIE Mi sembra probabile che tutte queste fusioni nazionali siano create per un passaggio futuro successivo, ovvero la fusione fra più nazioni, fatto che spiegherebbe il super lavoro della impostazione "scelta lingue" che è stato applicato poche settimane fa. Cosa ne pensate? ” La fusione internazionale porterebbe a far rigiocare tanti, troppi players, ne sono sicuro, e si flexerebbe un sacco. Chissà one day ò_ò

Senofonte - - Generale

è arrivato il grande giorno Speriamo che alcuni non si facciano prendere dall'ansia e non iniziano a postare cose inutili. ci vediamo in game guys EDIT Domanda: Devo cambiare il nome al mio personaggio anche se l'altro personaggio ha un livello più alto, ma è bannato in modo permanente? Risposta: Sì, purtroppo con la fusione in corso non è possibile verificare se un account sia bloccato o no. questa faq cosa vuol dire, che verranno sbannati i pg per poi essere ribannati durante un controllo succ…

• favorevole anche se è una proposta meh

Senofonte - - Generale

Quote from Volperulla: “Quote from pelosona666: “Quote from Milord: “Le vostre lamentele ed i malumori lasciano poco spazio a chi veramente ha domande specifiche verso la fusione. ” Già.La domanda che ho fatto qualche pagina fa è stata sommersa da lamentele, alcune legittime altre meno, e non ha ricevuto risposta =D Quindi chiedo di nuovo: in una delle FAQ si parla di pg di livello maggiore che tiene il nome, in un'altra si asserisce che il criterio è sconosciuto (e quindi casuale)...quale delle…

Senofonte - - Generale

Quote from Milord: “E' possibile che voi riusciate, ogniqualvolta vi venga data l'opportunita' di discutere liberamente, a trasformare un thread nel vostro personalissimo e personalizzato parco giochi? Le vostre lamentele ed i malumori lasciano poco spazio a chi veramente ha domande specifiche verso la fusione. Se avete intenzione di proseguire in questa maniera, a fine giornata avrete il ben servito e stiamo tutti sereni. @Senofonte , segnalo per Trolling. @Dairs , segnalo per Spam. Qualora ave…

Senofonte - - Generale

Edit by Milord: contenuti non consoni. homie perchè ti agiti cosi tanto? Non ti hanno dato la medicina della sera per caso??daidai forse tra qualche annetto ti rilevano la 104 se fai il bravo nel mentre goditi la vacanza che spero sia anche su metin che Evidentemente hai bisogno di una pausa dal gioco che ti rende troppo nevrotico

Senofonte - - Generale

Quote from Novo: “Quote from xChantalx: “Dico un ultima cosa a Novo poi per me la discussione chiude qua. Quando hai riniziato potevi crearti un pg su ogni server e vedere un po tu dove conveniva riniziare chiedendo anche informazioni sia in game che sul forum. Per il discorso che fai tu che dici "ora mi ritrovo con un pg arretrato rispetto a quelli di antares" beh ce sempre da migliorarsi. Quindi seriamente non capisco il tuo problema dove sta. Preferisci continuare a giocare su Luxor con la bo…

Senofonte - - Generale

@Volperulla con il dovuto rispetto che mi hai concesso e che io ti concedo a mia volta , le considerazioni favorevoli o contrarie che siano vanno motivate in maniera matura e concreta non con frasi sconnesse e pareri che rasentano il livello di maturità di un seme piantato nel deserto. Non so se mi spiego.

Senofonte - - Generale

Aspetto che @Regal faccia una strage bannandovi tutti Parlate come se metin2 gosse vostra moglie o la vostra ragazza, LA GAMEFORGE CI HA TRADITI Sto gioco l'ho visto nascere Io e la mia gilda ( 2 persone ) Ma voi precisamente chi siete ? Chi vi ha mai visto ?? Avete mai fatto risse?? Guerre? Siete un account beginner sul forum e sul game sarete livello 25 , quindi muti tutti grazie. Voi di questa fusione non avete capito nulla, e continuate a parlare a vanvera . Luxor NON POTEVA ESSERE LASCIATO …

Senofonte - - Generale

Quote from Novo: “Si, lascia quei 4 gatti su luxor, per quanto? Ancora un po’, qualche mese, almeno. Implementare autocaccia, aumentare rate drop, miglioramenti, exp per un tempo limitato, ovvero dando una data dove, poi, luxor verra unito agli altri 3. Conseguenze? I pg attuali di luxor cresceranno diventando piuttosto forti, quantomeno competitivi rispetto ai top del futuro antares, non avranno 5epiche a testa, come gli altri, ma sicuramente gireranno piu item semi final +9. Altra probabile co…

Senofonte - - Generale

Quote from Novo: “Non mi sono mai lamentato che luxor sia vuoto, lamento l unione dei 4 Server adesso. Commentami il discorso del “boost” al server luxor, è cosi assurdo? Facessero un rate drop, exp, magari successo dal fabbro con probabilita aumentate. Ci dessero l opportunità di competere, è cosi fuori da ogni logica? Potrebbero fare un algoritmo per la potenzia media, come se un pg luxor di 8mesi potesse essere competitivo come un pg di 3/4 anni, non che i luxor devono essere i piu forti. Ma …

Senofonte - - Generale

Quote from Novo: “Quote from Senofonte: “Quote from Novo: “Quote from xChantalx: “Quote from Novo: “Io non capisco sinceramente il senso di unire luxor.. ci ritroviamo dopo 4mesi di shop a essere mezzi livellini a portare tavole tugy con una ruota ridicola.. Ho ripreso a giocare quest estate lasciando un lv 93 full P su sirio, ho ripreso dopo aver lasciato nel 2011. Ho scelto di ricominciare su luxor proprio per essere competitivo.. un 93 non puo essere competitivo su sirio.. e ora mi sembra di …

Senofonte - - Generale

Quote from Novo: “Quote from xChantalx: “Quote from Novo: “Io non capisco sinceramente il senso di unire luxor.. ci ritroviamo dopo 4mesi di shop a essere mezzi livellini a portare tavole tugy con una ruota ridicola.. Ho ripreso a giocare quest estate lasciando un lv 93 full P su sirio, ho ripreso dopo aver lasciato nel 2011. Ho scelto di ricominciare su luxor proprio per essere competitivo.. un 93 non puo essere competitivo su sirio.. e ora mi sembra di aver semplicemente buttato i soldi su lux…

Senofonte - - Generale

Siete paurosi sul serio, ogni tanto quando leggo inizio a pensare che il vostro qi sia pari a quello di una pietra travolta da un bobcat. Perchè unite Luxor? ma ci avete mai loggato? ma poi dico io, siete tutti perfetti, c'è un tizio sopra che si è talmente tanto impegnato da scrivere addirittura una fantomatica rappresentazione di una meme lì dove voleva semplicemente manifestare il suo dissenso, abbiamo 100 online su luxor ( forse) senza contare che su 100 i player giocanti davvero ( tolti gli…

• Due settimane di ban mi hanno reso il favore di refreshare le idee , quindi esprimerò il mio parere senza giri di parole o mezze misure cosi non sarò costretto a sprecare il mio tempo e quello del buon @Regal che gentilmente ha capito il malinteso. #reformedsenofonte Non c'é da fare altro che aspettare guys niente di piu tutto di meno . Cosi come noi siamo consci dei problemi immagino lo sia anche la Gf, dubito che siano su una barca che sta per affondare e continuino a dire che va tutto bene du…

• metin 2 p2p

Senofonte - - Generale

Forse non vi é chiara la gerarchia della gf ( senza offesa ) STAFF GAMEFORGE : MODERATORI PROGRAMMATORI ECC INTERMEDIARI ALGHE MOLLUSCHI SCOGLI PIRANHA PROTOZOI UNGHIE DEI PIEDI STAFF METIN2ITA