Search Results

Search results 1-20 of 478.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Quote from Apollo: “io sto senza biologo ” Penso che questo influisca non poco, soprattutto i ricordi del demone che ti danno difesa sono fondamentali, per reggere in gran parte ciò che ci vuole è la difesa; Ricordo che per smobbare il settimo in tempi passati si usavano mentali con corpo forte alto e almeno 780 di difesa o anche sura am con paura almeno a G e un valore di difesa superiore a 700. Tu addirittura vorresti reggere da terra, cosa ancor più complicata, dato che non hai la dex che ti…

• Te la sconsiglio la Medaglia della Fortuna. Al massimo ciò che può far comodo è la Terza Mano, per via dei troppi yang che si formano a terra che possono creare confusione e difficoltà ad individuare oggetti da raccogliere o schegge... in ogni caso puoi recuperare qualche kk di monetine al giorno, con cui coprire parte del costo della Terza Mano, ma per quanto riguarda la Medaglia della Fortuna, dato che costa 86 DR per 30 giorni non riusciresti a recuperare l'equivalente in yang, quindi non ha …

• Feedback negativissimo... per favore trovate un'altra soluzione perchè così non si prende di mira chi utilizzava il trucchetto per avere più DR (trucco che utilizzerà comunque per avere un numero superiore di DR) ma coloro i quali acquistavano le DR commerciabili e/o le utilizzavano per gli scambi di item in commercia. Spero che a questo punto vengano tenute le DR nello shop per più tempo, al fine di far si che i prezzi possano stabilizzarsi, mi sembra assurdo arrivare a pagare 1 miliardo di yan…

• Quote from Mingo lu ReXD: “eliminare il multi accaunt:potendo fare un accaunt solo risolviamo la metà dei problemi bot ,mercato nero,utenza,mercato negozio ofline:fondamentale per il primo punto ” Penso che se da un lato possa eliminare i bot, dall'altro potrebbe rendere molto più difficile giocare agli utenti corretti, che non potrebbero più utilizzare vari pg per conservare item o fare mercatino mentre si sta giocando... direi che una caratteristica che rende Metin com'è è proprio il fatto di …

• Premetto che ho preferito quotare più che riscrivere tutto perchè fondamentalmente mi trovo d'accordo su ciò che è stato già scritto, mi limito a commentare suggerendo qualche modifica. Quote from Absinthe: “Chiama Globale ” D'accordo, lasciando chiaramente sempre il chiama del regno e attivando un'opzione che consenta di lasciare visualizzato in primo piano l'uno o l'altro chiama. Quote from Sawako: “Grafica obsoleta: condivido quanto scritto sopra, bisogna aggiungere qualcosa al motore di rend…

• Anche io sono un po' nostalgico, infatti preferivo la vecchia board In questa non riesco nemmeno ad editare i PM inviati e non ancora letti... (Hidden Content)

• Quote from Ranulga93: “Qualche suggerimento per tenere in vita la shamana? adesso ha poca exp, però mi scoccerebbe fagliela perdere, dato che mancano 3 livelli al 90.” Usa le lacrime di dea per farle perdere metà exp quando muore e piazzala in un punto della stanza in cui respawnano meno mob, o nel corridoio, magari smobbandolo... Quote from Ranulga93: “Tempo fa avevo notato che si iniziava a droppare dai rossi verso l' 82, e se ne parlava sul forum.” E' possibile che il drop salga leggermente c…

• Premesso che uppare la corazza epica oltre che parecchio dispendioso non ha neanche chissà quale utilità (giusto per avere qualche punto di difesa in più... rig hp è inutile quindi manco la considero). (Hidden Content) Comunque, ti sconsiglio di utilizzare i papiri del drago, perchè secondo me sono sprecati su quel tipo di corazza... penso che tu possa riuscire ad upparla fino a +7 senza troppissime difficoltà con papiri normali e poi, come ha detto anche Tia, potresti usare dei manuali per +8 e…

• Ciao amiko xd Secondo me è la difesa e un po' anche gli hp... Io con il corporale al 55 scalo con 530 difesa e circa 16k hp... però non ho 25% ass hp, solo 20%, l'unico pezzo di alchimia che ho è un rubino valore, medi e difesa... la vita mi cala comunque, ma sono molto veloce a killare. Credo che la mossa giusta sia proprio quella di montare un rubino, questo dovrebbe consentirti di scalare senza troppe difficoltà.

• Quote from BlodRainProject: “- fare metin è l'unico modo per expare oppure si expa bene anche mobbando?” Mobbando si expa, ma non tanto bene quanto facendo i metin... la maggior parte dell'exp la forniscono proprio questi ultimi. Quote from BlodRainProject: “- quanta resistenza magia serve per reggere?” Essendo tu sura AM, dipende... dipende da quanto danno fai, cioè da quanto assorbi... con buff potrebbe bastare anche un 50-55% res magia, senza buff sarebbe consigliato averne sui 70% se non di …

• Tanto so già che vincerà qualcuno che manco gioca più <.< Ma ci riprovo ugualmente...

• Stola Sura AM Exp

DarkBlueEye - - Archivio aiuto e domande

Fenice+9 ti consiglio di lasciar perdere a priori, primo perchè ti costerebbe già troppo upparlo e su una stola 20% è sprecato secondo me... escludi pure+7 e +8. Per quanto riguarda il confronto chakram+9 50 medi vs corvino+6 45 medi, il corvino è leggermente migliore sui massimali, poi bisogna vedere anche quale dei due conviene a livello di prezzo.... Se non hai la disponibilità economica prendi un corvino+6 40 medi e buona lì...

• Perora ti consiglio di lasciare perdere granato, onice etc... dai la priorità ad un rubino (medi valore res medi o valore res medi difesa, vedi a seconda del budget, perchè poi con il primo te lo spenderesti quasi tutto) e subito dopo alla stola... magari dopo di questi si può comininciare a parlare di un'onice da equipaggiare...

• Quote from Mat15: “Citato da "Daxter3" Dipende quanti soldi hai, secondo me l'arco Fenice +9 sarebbe perfetto Dopo averla comprata dovrebbero rimanermi circa 500kk, dunque comprandolo +0 a 10 e uppandolo a papiri penso di farcela. Comunque come mai consigli il fenice? E' per via del basso attacco del ninja per cui i medi aumenterebbero di poco?” Pensi di upparlo a papiri normali con 500kk di budget? Non riusciresti a farlo manco+5 mi sa, devi upparlo con i papiri del drago e comunque ti consigli…

• Quote from Dark Souls: “150KK” LOL? Secondo me un 700-800kk... Edit: Al tizio sopra, per tua informazione 15 won per l'acciaio mi sono stati offerti (anche se dovevano farli) ed è una tripla che tempo fa veniva stimata sui 2kkk, non è colpa mia se ora i prezzi sono scesi perchè nessuno rissa più, ma mi scoccia comunque svendere item buoni... 10 volte meglio di tutti quegli item "dozzinali" che si vedono nei fagotti a prezzi stratosferici... Mi sa che l'artiglio volevi comprarlo tu e noi ti abbia…

• Non capisco seriamente quale sia il tuo dubbio, il secondo bracciale è nettamente migliore, per via dei 2k hp, quindi scegli quello... poi ha anche 20% doppio drop che schifo sicuramente non fa, anche se dovrebbe essere buggato...