Search Results

Search results 1-18 of 18.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• pg direi a dir poco perfetto per il motivo della sua creazione l'unica domanda che ho da porti è la seguente: 1- il tuo intento è fare schegge facendo scalate full oppure sempre fino al fabbro? 2- (che si ricollega alla prima) se raggiungio gia il fabbro che senso ha spendere tutte quelle yang per maschera della paura e rubino e giada, saranno all'incirca mezzo milliardo xD consiglio in caso il tuo intento fosse quello di rimanere tra il piano terra e il fabbro e l'obiettivo fosse solo quello di…

• Papiri e letture di uriel

korn9623 - - Missioni

intendi quelle delle pagine da trovare? se intendi quelle è facile qui trovi la prima missione e sotto puoi trovare m Missione bloccante= ??????? prima missione di uriel

• purtroppo per i non premium unica soluzione è comprare l'elisir del sole e costa 35kk però io ne ho comprati due e ci avrò fatto forse 3 mesi di personaggi al 30 quindi per il tuo problema uno basta per moltissimo tempo Elisir sulla Wiki ps. l'item essendo magazzinabile puoi usarlo su tutti i pg

• Quote from MissCoccio: “si ma stai calmo sei al 35 e già pensi cosa farai quando sarai al 55.. Comunque non capisco come hai intenzione di fare soldi : usi gli item commerciabili dell item shop? Adesso (almeno per quanto vedo su Antares) son tornati di moda i pg potenti al 55 per cui essere nella Media non è per niente facile ” già chiarito in pm, e ti ringrazio per i consigli datomi sull pvp caro Quote from CharacterHistory: “ma se il tuo obiettivo è quello di andare oltre il 55, mi spieghi per…

• grazie mille ragazzi ho risolto anche dopo avendo messo messo "https" mi dava ancora errore poi ho notato che ci stava un icona dei denti orco presa dalla wiki che "http" cosi l'ho tolta e ho risolto basta cambiare sito per hostare le foto io uso questo che ha a disposizione https Postimage non so se potevo scrivere una cosa del genere se non potevo chiedo scusa a gli admin potete chiudere grazie ancora della velocità

• chiudere e eliminare

• appena posso cerco di modificare il post e aggiorno la discussione, se possibile si prega di non chiudere

• dopo aver terminato la presentazione e clicco per pubblicare esce questo errore wbb.post.message.error.bbcode.img.hostDisallowed cosa significa? ho controllato tutto sembra perfetto..

• il bracciale lo terrei visto il bonus 10ass hp per la collana avendo 10res freccia sarebbe inutile spendere altri soldi per una oro con lo stesso bonus, la rigenerazione hp e molto utile quando pozzi ti ricarichi piu velocemente quindi fai tu personalmente per il tuo livello può andare benissimo il set che hai !

• domanda, pensi di portare il ninja al 55 e utilizzarlo solo per pvp oppure expare con calma a livelli alti e divertirti? ho letto il war mentale bel pg. io ho un ninja arco al 30 che presto porterò avanti e credo che metterò la mia presentazione nell' ateneo volevo solo chiederti qual'era il tuo modo di expare perche io mi trovo molto bene ad expare trasformato risparmi sull' equip e sali subito di livello

• per la mia poca esperienza (ho sura al 70 e shamy al 55) posso dirti che Assorbiti da HP assorbiti hp sono necessari a tutti i pg escluso sura am con lama magica almeno g8 in su io la tengo a g6 e fidati che avere 20 assorbiti fa molto comodo in pvm Blocco il blocco in mappe come covo1 e covo2 ritengo sia fondamentale almeno a 10% su scudo e armatura pietrata con 8% blocco ( anche perchè dubito che experai dal 50 al 75 in torre ) mentre per il covo 2 dopo il 54 obligatorie le scarpe della fenice…

• GLI EVENTI DOVE SI VEDONO ?!

korn9623 - - Eventi

ragazzi domanda semplice perchè sto impazzendo - dove si possono vedere gli eventi luce di luna o di exp oltre che sul forum? io controllo il forum ogni giorno e tutti sapevano che ci sarrebbe stato l'evento luce di luna mentre io no per non parlare dell exp+75% quindi e questa la mia domanda, poi volevo sapere quando ci sarebbe stato l'evento dei luce di luna se come dicono le voci il 1 gennaio alle 14.

• offro 100kk

• favorevole

• Salve ragazzi la mia proposta é molto semplice Ho notato che si possono personalizzare i tasti rapidi tramite la tastiera come l'apertura dell inventario con il tasto "I" oppure come scendere da cavallo con "ctrl+g" Ma ho notato anche che non si posso selezionare tasti esterni alla tastiera come il mouse e volevo sapere se voi approvavate la mia idea di implementare i tasti del mouse come tasti rapidi Motivazio del suggerimento - al giorno d'oggi credo che io non sia l'unico a non avere un sempl…

• favorevole, ma io sinceramente cambierei il sistema facilitando la pescata riuscita con successo ma il drop sarà dipendente dall up della canna da pesca Mi spiego meglio con un esempio a caso Canna da pesca +1 possibilità di pescata: •luccio •luccio grande Canna da pesca +2 Possibilità di pescata: •luccio •luccio grande • pesce mandarino E cosi via... Il risultato sarebbe che -l'up della canna da pesca avrebbe un senso -Anche se non sarebbe come prima che chiunque puo arrivare a pescare qualsias…

• perfetto ho capito benissimo adesso, ringrazio procapite della risposta e segnalo che si può chiudere

• salve ragazzi mio fratello ha lasciato metin2 volendo utilizzare il suo account volevo cambiare nome al suo personaggio ma quando sono andato a leggere la descrizione dell item " modifcia del nome " ho letto: Attenzione: Non è possibile modificare il nome di un personaggio se: 1- Hai ancora una possibilità a disposizione per trasferire il personaggio (Biglietto giramondo) o 2- Hai ancora una possibilità a disposizione per cambiare il nome del personaggio (Modifica del nome). ok per la seconda po…