Search Results

Search results 1-20 of 221.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Io invece, nel confermare le parole di @Olthir vorrei fare una piccola precisazione per quanto riguatda i furboni che hanno avuto la brillante idea di utilizzare bot sul nuovo server con account che contengono al loro interno personaggi, anche di altro livello, sul server Antares. Se venite bevccati palesemente ad utilizzare stratagemmi non consentiti, non vi viene bannato il personaggio ma l'intero account... Indipendentemente da che abbiate speso soldi o meno. Vi ricordo, qualora lo aveste dim…

• Cassette fortuna verde

Lord Syrio - - Varie

Ecco La descrizione della cassetta forrina verde... direi che, per rispondere alla tua domanda, ci sono tutti e 4... due paia di orecchini e due bracciali: Questa Cassetta del tesoro speciale contiene più di 60 utilissimi item. Otterrai un oggetto a caso: potrai scegliere di accettarlo o di cambiarlo. In quest'ultimo caso, in cambio di una tassa in Yang potrai cliccare sul pulsante "Fortuna nuova, item nuovo". Hai a disposizione 15 tentativi. A ogni tentativo, la tassa raddoppia. Qualora non ave…

• Gentili utenti, sfortunatamente stiamo ancora avendo problemi per quanto riguarda Steam. Per questo motivo abbiamo disattivato sia il login che la registrazione di nuovi account tramite Steam. Attualmente non ci è nemmeno possibile procedere allo scollegamento degli account già collegati. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il vostro team di Metin2.

• Nuovo Server - Rubinum

Lord Syrio - - News e comunicazioni

Il Dio Drago ha acconsentito... adesso i cancelli di Rubinum sono aperti. Andate e nerdate con gioia!

• Nuovo Server - Rubinum

Quote from Lord Syrio: “Puzzle dei pesci fino a lunedì ” Gentili utenti, abbiamo ricevuto molti feedback negativi dalle connunity che hanno avuto il server evento con particolare riguardo all'evento della pesca sopra citato, tacciato di potere rovinare l'economia del server sin dall'inizio. Abbiamo dunque deciso di ascoltare i pareri ricevuti e l'evento non verrà attivato. Il vostro team di Metin2.

• come fare con Power Booster Pack

Lord Syrio - - Generale

Domanda di chi non legge: Quote from zackisback: “Ciao a tutti, @Lord Syrio vorrei sapere se è stato messo il Power Booster Pack a disposizione di tutti gli utenti nell'item shop. Avevo già detto in precedenza che il mio account è un vecchio account che ho utilizzato su luxor, il Power Booster Pack non è disponibile nel mio account sul server NUOVO... e non vedo perchè dovrebbe essere così, faccio l'ulteriore richiesta di inserirlo nell'item shop per ogni account, sia già esisteti che nuovi ” Ri…

• Nuovo Server - Rubinum

Cara community, dopo i disagi verificatisi con l'avvio dei server, le Monete del Drago spese martedì e mercoledì sui nuovi server sono state riassegnate ai vostri account. Siamo anche riusciti a restituirvi tutti gli item che in quei due giorni avete preso dal Deposito. Ora siamo pronti per inaugurare nuovamente RUBINUM: stiamo già contrattando con il Dio Drago affinché il nuovo avvio vada a buon fine! Quando? Venerdì 19 luglio alle ore 11:00 (CEST). Abbiamo deciso di scusarci per l'inconvenient…

• Manutenzione del 18/07

Lord Syrio - - Manutenzione

Gentili utenti, la manutenzione straordinaria di oggi inizierà esattamente alle 14:00 CEST. Vi aggiorneremo circa l'orario di termine dei lavori. Buin proseguimento. Il vostro team di Metin2.it

• Nuovo Server - Rubinum

Gentili utenti, sfortunatamente, allo stato attuale, non siamo in gradi di dirvi quando il server Rubinum tornerà online. vogliamo assicurarci che non si verifichino i problemi avuti ieri e per questo motivo stiamo controllando tutto con attenzione in modo da riportalo online, almeno prima del fine settimana. siamo consapevoli che avete molte domande in merito e le indirizzeremo a chi di dovere per potervi fornire risposte concrete. Vi ringraziamo per la vostra pazienza. Il vostro team di Metin2…

• Nuovo Server - Rubinum Come scritto nell'ultimo annuncio che ho fatto: Quote from Lord Syrio: “Vi renderemo tutti gli item provenienti dal deposito. Tutte le Monete del Drago ricevute nel nuovo server verranno rimborsate. ” Direi che la risposta alla tua domanda è SI

• Nuovo Server - Rubinum

Cara community, è andato storto qualcosa con il nuovo server. Abbiamo dimenticato di disattivare il deposito e di conseguenza alcuni giocatori potrebbero sfruttare troppi vantaggi sul nuovo server. Mentre tentavamo di risolvere il problema se ne sono verificati degli altri: ricompense e casse sono stati eliminate. Nei nostri log non riusciamo più a capire se gli item sono stati acquisiti nel gioco, nello Shop o nel deposito. Pertanto, per il momento, abbiamo deciso di disattivare i server ed eli…

• Diamo il benvenuto a....

La giornata è stata pesante per tutti quanti ed io sono davvero stanco... Avrei voluto fare un annuncio ad effetto ecc ecc ecc... Ma, come ho detto, sono stanco... Quindi, la farò breve! Per un Team Manager che va uno nuovo ne arriva quindi facciamo i migliori auguri ad OLTHIR che da oggi assume il ruolo di Team Manager di Metin2.it Ora sono tutti azzi tuoi :D

• Un ringraziamento a...

Tocca a me l'onere e l'onore di fare questo annuncio... Arriva per tutti il momento di andare via ma certi addii sono più tristi di altri e questo non fa eccezione. Come avete letto Qui, il nostro buon TM Regal ha deciso di andare in pensione anticipata! Che dire mio caro @Regal... E' stato un vero piacere lavorare con te e ti auguro ogni bene per la tua real life e per tutti i tuoi progetti futuri... you'll be missed. youtube.com/watch?v=MuUFi4beT1k

• Manutenzione del 16.07.2019

[modalità annuncio serio ON] Gentili utenti, i server evento sono ora nuovamente disponibili! Abbiamo deciso di non effettuare un reset totale ed in alternativa abbiamo preso le seguenti contrro misure per garantire un inizio equo per tutti i giocatori del nuovo server: - abbiamo rimosso un grande quantitativo di oggetti dal server - in pratica, tutti gli oggetti che potevano essere inseriti nel deposito ad eccezione di quelli offerti nell'Item shop. Come abbiamo annunciato, i rimborsi verranno …

Gentili utenti, La manutenzione,grazie al Dio Drago, è terminata ed i server sono nuovamente online (il primo che mi trova un bug gli spedisco un coupon da 10 € giuro!). A breve cercheremo di dirvi in ordine: - la lista degli item rimossi (se me la passano, ovviamente); - se le cavalcature ed i pet divini e tutto cià che di divino o celestiale doveva apparire con questa versione implementata oggi, ovvero la 19.4, si vede o meno. - Varie ed eventuali... Per i rimborsi, di qualsiasi tipo, attendia…

Gentili utenti leggermente (per usare un eufemismo), arrabbiati, come avete visto, il server è andato in manutenzione per un problema relativo al deposito... Qualcuno h lasciato la porta aperta nel sito web. Ovviamente, nemmeno a dirlo, qualcuno ne ha approfittato al volo ergo, ecco quello che succederà: 1. Rimuoveremo alcuni item inseriti nel deposito (Il Dio Drago mi inciderà la lista a fuoco sulla schiena e la guarderò rifless allo specchio e ve la comunicherò non appena passa il bruciore); 2…

Salve metiniani, Contrordine... torniamo in manutenzione per un altro po'. Il Dio Drago ha qualcosa da fare... appena finito riapriamo... promesso! Il vostro CoMa che va a parlare con la focosa divinità!

• Nuovo Server - Rubinum

Gentili utenti, nelle ultime due settimane abbiamo dato una stangata definitiva a molti server privati di metin2. Per testimoniare il fatto che continueremo a combattere contro questi server pirata, abbiamo deciso di rinominare i nuovi server evento che apriremo a partire da oggi in RUBINUM. Tutti i giocatori che hanno giocato in questi server privati, sono invitati ad unirsi a noi ed a diventare parte della nostra grande community creando il loro personaggio senza la paura che il server possa c…

• Nuovo Server - Cygnus ?

Lord Syrio - - Generale

Quote from TheVeryN1x0n4Major: “Continuate cosi , complimenti . Siete una tristezza ” Grazie per il commento inutile Quote from Najfe: “Caro Lord Syrio, chi ha parlato di ribilanciamento globale? io no! Ho scritto che una risistematina al gioco non sarebbe stata per niente male e con questa frase intendevo al lag, ai crash e altri problemi. Che lo studio di nuove mappe e quant'altro richieda tempo nessuno lo mette in dubbio, poi dovrebbe spiegarmi il perché qualora la Webzen si focalizzasse su q…

• Nuovo Server - Cygnus ?

Lord Syrio - - Generale

Quote from semtek1: “Chiedo giusto per capire se ho capito bene.... Da Martedì ci sarà un nuovo server ? Almeno so se mettere lo stipendio direttamente sulla poste pay.... ” Esattio... Da martedì dipo la manutenzione ordinaria, verrà aperto il nuovo server. Quote from LordXantos: “Da come è stato scritto di. Ci sarà da martedì 16. Bisogna vedere la tipologia di server. Se è diciamo come all epoca luxor oppure differente, ciò con una durata specifica che bisogna fare determinate cose per avere ri…