Search Results

Search results 1-8 of 8.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Server KO o sono io?

DevilDaD - - Problemi tecnici

e quindi,il consiglio che ci date è, prestate attenzione,potrebbe succedere di nuovo,ora il problema è, come mando ticket da account che non hanno e-mail registrata?? Soluzione... In questi giorni aprite solo account con la possibilità di aprire ticket altrimenti vi svuotano.

• PERSONALIZZAZIONE ITEM

DevilDaD - - Idee e Suggerimenti

si infatti, la GF non approverà mai,ci ho pensato dopo, cmq tizio ridà a Caio l'item che lo slega,sempre quello è. E poi perché dovresti legare un item per passarlo al tuo secondo PG?? E solo per commerciare con altri account non tuoi l'idea.

• PROBLEMA AVVIO

DevilDaD - - Problemi tecnici

niente da fare,mi e' morto metin,si apre ma dopo un po mi si blocca la schermata,improvvisamente devo cambiare il pc.

• PERSONALIZZAZIONE ITEM

allora,l'idea nasce per aiutare i nuovi membri,in primis,... sei nuovo?? ok ti posso prestare la mia armatura,la mia luna ecc.. ma sappiamo benissimo come finisce su metin2,anche con screen e tutte le indicazioni possibili,l'item non lo rivedi + indietro. con l'item personalizzato invece... sei nuovo?? ok,ti posso prestare la mia luna,armatura personalizzata,e tu questo item non puoi modificarlo,ne' muoverlo dal pg stesso,neanche in magazzino,e parlo solo dell'item personalizzato,del resto dei t…

• PERSONALIZZAZIONE ITEM

E da valutare insieme allo staff,credo che gli item per posta si possono mandare anche se il PG è offline,è un idea,poi non so.

• PERSONALIZZAZIONE ITEM

Visto il problema della non restituzione degli item da parte di alcuni utenti,o di furbizie varie per "rubare" un item,ho pensato ad un idea. l'assegnazione del nome pg all'item. Esempio, ho una luna+9 40 medi,vado dalla bottegaia,o chi per esso,e assegno il nome alla mia luna,cosi la luna sra': Luna+9 40 medi "proprieta' di DavilDad" proprio come succede con gli item legati,con la seguente differenza: - l'ìtem rimarra' permanente di proprieta del pg,slegabile solo da esso. - l'item in questione…

• L'equipaggiamento per i novellini.

DevilDaD - - Varie

gli AM sono difficili da settare senza equipaggiamento buono,e non sarei neanche esperto nel consigliarti, mentre i war,metti Vita e aura e vai in giro anche nudo,almeno all'inizio per racimolare denaro. Lascia perdere le schegge per ora,non ce la fai,il drop è calato,faresti fatica.

• L'equipaggiamento per i novellini.

DevilDaD - - Varie

ti dico la mia senza spendere soldi,ovviamente all'inizio sarà un po monotono...sfrutta le armi giovani eroi,ti devi creare tutti e 5 i PG nell account,e vai di metin al villo 1 e 2, luna e altra roba lascia perdere per adesso,cerca di livellarti tutti e 5 i PG almeno al 40, fatto ciò, avrai dei bonus da poter sfruttare per l'armatura e la luna che hai, ricordati che il primo PG,quasi mai è quello giusto,probabilmente farai un secondo account con il PG fatto bene,quindi sfrutta questo account pe…