Search Results

Search results 1-10 of 10.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Grazie per le risposte, è passato un pò e ci sono delle novità, skill più alte (paura a P e armatura G9), equip leggermente migliorato (luna e scudo da scalata), buffer expata. Aggiornerò i dati e anche le foto al più presto. Per quanto riguarda il business, al momento faccio schegge e item e li vendo, garantendomi così i soldi per comprare pda, libri e quello che mi serve. Ho anche una nuova scimmia, al momento le tengo tutte e 2, ma con i bocconi mi sto spossedendo, nell'attesa di trovare un m…

• Quote from Olthir: “Quote from Constantine88: “Bug1: la moneta rotante dell'item shop non c'è più, ma la bolla è vuota (l'item shop funziona regolarmente). Bug2: è rispuntata l'ultima missione di caccia (nel mio caso lv55) che avevo già completato in passato (circa un mese fa, subito dopo che ho livellato al 55). Se provo a RI-completarla, non mi da ne exp ne yang (li avevo avuti già la prima volta), e se cambio ch o sloggo e riloggo RI-compare, quindi non è completabile. Bug3: non droppo quasi …

• Quote from Dodomecco: “Quote from Filib3rt: “con 90 schegge al giorno secondo te riesci a comprarti item che costano 800kk? o una velenosa +9 40 medi? tu dici cosi perchè non sai manco fare soldi, per me te vai avanti ancora a vendere i libri e le pietre +3+4 -.- e comunque il discorso è che ci deve essere un guadagno RELAZIONATO a un tempo accettabile ” asp asp asp te vuoi insegnare a me a vendere cicico guarda che io vendo 90 scheggie al giorno a 180k fai te il conto bello anzi e facendo gli a…

• Bug1: la moneta rotante dell'item shop non c'è più, ma la bolla è vuota (l'item shop funziona regolarmente). Bug2: è rispuntata l'ultima missione di caccia (nel mio caso lv55) che avevo già completato in passato (circa un mese fa, subito dopo che ho livellato al 55). Se provo a RI-completarla, non mi da ne exp ne yang (li avevo avuti già la prima volta), e se cambio ch o sloggo e riloggo RI-compare, quindi non è completabile. Bug3: non droppo quasi più schegge. Facendo i medesimi metin (diavolo …

• Salve a tutti. Vorrei segnalare due bug che ho riscontrato col mio pg oggi, dopo che il client era di nuovo online. Premetto che non ho aperto subito il client, ma bensi dopo 10 minuti che è stato scritto nel post del riavvio che si poteva entrare. Bug1: la moneta rotante dell'itemshop non c'è più, ma il cerchio è vuoto. Bug2: è rispuntata l'ultima missione di caccia (nel mio caso lv55) che avevo già completato in passato (circa un mese fa, subito dopo che ho livellato al 55). Se provo a RI-comp…

• Quote from susano9999: “La verità che 4 ch sono pure troppi, 3 sarebbero stati l'ideale. Ridurre i ch da 6 a 4 non significa che scoppierà la 3 guerra mondiale eh, semplicemente ci sarà più interazione fra player com'è giusto che sia. (Hidden Content) ” Quando ho letto la notizia ero arrabbiato, sono sura am lv55 con equip nabbo e full pvm e non ho mai fatto pvp quindi non so rissare e usare bene le skill, quindi ho pensato "sono spacciato". Però riflettendoci è vero, in questo gioco sono sempre…

• Tonius Sirio Leggono Cartamodelli

• Ci sono anche io!

• Ok, ho sistemato diverse cose, ora dovrebbe essere apposto. Edit: se volete posso cancellare questo messaggio.

• YEeEK6k.jpg Presentazione generale: Nick: Tonius Livello: 55 Gilda: TheSkuLLs (gilda mia, il capo è la mia buffer) Sesso: Maschile Classe: Sura Dottrina: Armi magiche Regno: Shinsoo Server: Sirio Io e i miei fedeli alleati! in5fwjE.jpg Premessa: Gioco a metin dal 2008, ma con buchi di anni, in cui non giocavo. Questo sura l'ho fatto qualche anno fa e sono molto orgoglioso di lui. So che il mio attuale equip è molto scarso, ma è proprio per questo che ho scritto questa presentazione, per ricevere…