Search Results

Search results 1-14 of 14.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Corazza gatto arancione +9 26/02/2019

Liquidus90 - - Stime

uppppppppppppp

• ma si puo ancora fare?

Liquidus90 - - Archivio Generale

salve vorrei un info. ma si puo ancora scambiare o vendere i PG? una volta (4 anni fa) si poteva fare su richiesta dei GM e con il loro consenso e aiuto? Edit by Kamisama: contenuti non consoni

• Ma voi vi siete accorti?

Edit by Baiocco: contenuto diffamatorio

• Buongiorno a tutti. beh questa è una bella sfida tra server. Diciamo che è una cosa solo per over 95 con equipe buono. sono pochi, nel server Luxor, cha giocano appassionatamente e con frequenza.... Si, parlo di voi in prima posizione, che hanno fatto il drago in4persone tongue.png Beh diciamo che mettiamo tutto nelle vostre mani. Siete l orgoglio di Luxor,non deludeteci. love.png heart.png

• no è normale.

• salve a tutti qualcuno sa che bug c'era , tanto da fare manutenzione straordinaria? upp? exp? o cosa? se qualcuno sa qualcosa.... parli ora

• wow. Cambiato del tutto. O almeno in parte.beh allora grazie mille per tutto. Continui a crescere. Sperando di arrivare a tale liv. E più che altro a fare gli item. ;)

• lol ecco perchè lasciai allora ricapitolando.. non devo procurarmi più blocco - freccia ... ma solo diavoli-lampo e vento? ho visto un po la wiki... il bonus vento li trovi solo su item "nabbi"? tipo collana argento o ebano ecc? bisogna shoppare su quegli item? oddio il cervello in pappa... devo informarmi su cosa è "autocaccia" ... mai sentita... scusa se rompo ma... mi sai dire su che item bisogna avere tali bonus? (vento e lampo) tanto da avere le idee chiare. (esemprio: su fenici+9 o bamboo+…

• PRIMO BERAN SETAOU SERVER LUXOR

Liquidus90 - - Archivio

bravi davvero... magari se scrivete come si fa. Sarebbe perfetto u.u anche la nave... o un video.. sarebbe da guardare innumerevoli volte u.u

• Salve a tutti, Oggi mi rivolgo ad un pg in particolare... il primo in classifica di Luxor. Nixon4major. Prima cosa congratulazioni per l obiettivo raggiunto. Io vengo dal famoso server Revenge dopo la fusione, diventato Sirio e antares ... dopo tale fusione e aperture delle nuove mappe io lasciai Metin, e ora mi ritrovo confuso. Per questo vorrei sapere Dopo il liv 90,dopo aver expato in atla 2...Dove andare per expare (esempio. Dal 90 al95 in questa mappa ecc... Dal 95al100 in quest altra ecc..…

• solo info

salve, nell' ultimo post ha scritto che questo server è diverso, in quanto ci sono i boss nei villi 2 (come capo orco ecc).. ora da un bel po non li vedo spawnare... gli avete tolti? o semplicemente non li trovo perchè li killano? grazie.

• LUXOR CHEAT

io ache ma non fanno piu niente. Io come altri player siamo arrivati ad una conclusione... i cheat di norma li bloccano subito... ma perche questi no? ti spiego io.... siccome la giocabilita sul metin italiano è critica e ci saranno forse 200/500 player attivi... (forse anche di meno) e se nessuno si mette a sprecare tempo a droppare e a vendere il gioco si ferma... detto ciò i bot sono complici del sistema, in quanto droppano tutta la notte per sempre, e droppano cose che noi non vendiamo come …

• Boss Fastidiosi

allora non andiamo a criticare il lavoro dei MOD, e, ovviamente come dicono... Non bisogna lamentarsi solo qui.. Ma anche sul supporto di metin2... Detto cio è fastidioso essere killato da uno o più boss mentre si expa o mentre si fa i metin.. Ma è più fastidioso vedersi rubare i mob dai BOT. Io non voglio dire niente a nessuno... Ma non credo che al tempo d oggi non riescono a togliere i BOT dai server. Non credo che la gameforge (tanta grande...) non abbia un esperto informatico che riesce a s…

• Nuovo server

Innanzitutto buongiorno. Sono qui dopo 5anni che non tocco un PG (rubatomi d altronde, e gameforge non fa niente per chi ha subito furto e reclamato dopo mesi di non giocabilità) ma torniamo a noi!! Ho lasciato il mondo di metin dopo la fusione dei server. Ovvero da revenge. Bei tempi e bei server. Ma ora tutti tace. Ho ricominciato sul nuovo server , e devo dire che mo Piace ricominciare da zero, essendo che la maggior parte siano "nabbi" e che il mercato non è impossibile come a quei tempi, in…