Search Results

Search results 1-14 of 14.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Dal 75 al 90 l’ho fatto a settembre per questo ho scritto “ una volta in alta ..”

• Salve a tutti ragazzi . Sono tornato a giocare da qualche giorno , e ancora non mi sono chiarito le idee su alcune cose , riguardanti soprattutto i nuovi talismani e le implementazioni riguardanti le difese elementali . Parlando in game con alcuni amici mi è stato spiegato che allo stato attuale il bonus resistenza freccia è praticamente inutile . Questa cosa mi ha lasciato basito . Una volta in atla si poteva tranquillamente expare senza lampo . Mi ricordavo che quella resistenza fosse una cosa…

• 5 tentativi , mi è uscita al 4 . So di essere stato molto fortunato . Grazie a tutti per i consigli si può chiudere

• Io ho deciso di concedermi 5 tentativi ... non di più . Vediamo come va . Può mai essere che chi le riesce a craftare spende più di quel che guadagna ? Spero in una botta di fortuna

• Io devo fare dal 90 al 95. Comunque lampo nelle scarpe a prescindere non ci va . A giudicare dalle risposte mi pare che la community sia per le 1500 hp 15 freccia , rinunciando a quel ulteriore 15 schivare . Ringrazio tutti per le vostre risposte . Per me si può chiudere .

• Salve a tutti , come da titolo il dilemma che mi assilla riguarda corazza magma . L’ho vista , me ne sono innamorato , e la voglio proiettare . Ho chiesto qualche parere in game e ognuno ha detto la sua , lasciandomi con tanta confusione . La domanda è semplice ; mi conviene spendere quei 20 won e comprarla oppure tentare di craftarmela ??? Può davvero essere così dura fare uscire sta corazza ? Inoltre vorrei sapere se la corazza già +0 presenta quei fantastici fulmini

• Le qilin mi convincono più dei Pelle . Ripeto che devo fare il 95 , e sono al 90. Sono comunque aperto a suggerimenti da parte di player più esperti

• Avete perfettamente ragione , scusate . Sono un War corpo

• A 750kk lo compro ora

• Buona sera a tutti, scrivo per chiedere un consiglio . Possiedo delle scarpe qilin +5 500 hp 15 schivo 10 freccia . Con queste scarpe ho fatto tranquillamente il livello 90 nella prima stanza di alta 2 . Ora che mi approccio a fare il 95, spero nella 60, ho sostituito tutti i miei pezzi equip con altri migliori . Al momento , contando queste scarpe e l’alchimia ho raggiunto 22k di Hp 50 freccia e 28 schivare . Quello che vi chiedo e se vale la pena sostituire queste qilin con un altro paio +5 15…

• Salve , guardando sulla wiky mi sono accorto che un onice leggendario opaco +3 da già le massime percentuali raggiungibili dei bonus di base e dei restanti 3 . Di conseguenza mi viene spontaneo chiedere per quale motivo non lo dovrei montare +3. C’è una ragione speciale ?? C’è un errore nella wiky ? O semplicemente arrivo tardi ad una conclusione che i restanti player avevano già raggiunto ?

• Scelta di un Pc

19Dragonfire96 - - Pc, Software & IRC

Guardate io non posso spendere un cifra , anche perché ripeto che il pc è un regalo per mio cugino e lui preferisce i portatili . Io comunque in genere non ho mai avuto problemi a giocare a metin . Un po’ di lag in ch1 dai blu me lo sopporto . Quindi la domanda è ; in linea di massima con un pc portatile che non Monti la grafica Intel si può giocare comunque decentemente no ?

• Scelta di un Pc

19Dragonfire96 - - Pc, Software & IRC

Premetto che si tratta del mio primo post su questo forum , quindi chiedo scusa se sto scrivendo nella sezione sbagliata . La faccio breve , mio cugino mesi fa vedendomi giocare a metin ha deciso di imitarmi , e con il passare del tempo il gioco lo ha preso molto . Dato che possiede un pc molto vecchio ho deciso di regargliene uno nuovo , ma leggendo un po’ di post sul forum ho letto che alcune schede grafiche , come quelle Intel , potrebbero creare dei problemi . Alla fine ne ho selezionato uno…