Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Regal

Soligo93 - - Metin2.it Team

Quote from joker007: “Sì, ma quando sta roba del tucano faceva ridere Soligo era ancora in vita...” Si, ma quando la storia di io che sono morto faceva ridere tu avevi 3 anni di meno, quindi quanti all'incirca? 12-13? PS: Tucani, sempre. tucano-2.jpg

• Regal

Ho trovato questo nel mio HardDisk 28j86fr.jpg Risale al 2010...

• Regal

Quote from joker007: “Quote from Regal: “Quote from Soligo93: “Quote from Regal: “Solo gli storici del forum conoscono la verità su quei post. Vediamo se qualcuno se lo ricorda... edit: mi sono appena accorto che ho 800 post che potrei riattivare qui dentro... ^^” tumblr_lo05572L5R1qjykxzo1_400.gif” Sì...molti di quelli sono tuoi. ” D'altronde, parlando di riesumare... eheheh” Quella battuta è un evergreen llSzReh.gif

• Regal

Quote from Regal: “Solo gli storici del forum conoscono la verità su quei post. Vediamo se qualcuno se lo ricorda... edit: mi sono appena accorto che ho 800 post che potrei riattivare qui dentro... ^^” tumblr_lo05572L5R1qjykxzo1_400.gif

• Regal

Quote from ReJek36: “Quote from Regal: “Quote from ReJek36: “500 euro su twitch (Hidden Content)” Seh... l'ho visto in diretta. No words... ” E' un bug °-° B6yIwWtIAAEaH8n.jpg:large” 8229.gif

• Regal

keepo.png keepo.png keepo.png keepo.png keepo.png keepo.png keepo.png keepo.png keepo.png keepo.png

• Regal

Sono l'unico a vedere la pubblicità sulla Board?

• Regal

Quote from Resh °-°: “°-°” <.< > °-°

• Regal

Quote from droppedITA: “Beh dai, se vivrai a lungo potrai vederne anche la chiusura...” Quando questo post chiuderà farò bannare il mio account con sopra il titoletto Quote: “Quì giace un Tucano” Sto aumentando di troppo la mia media di post mensile... Arrivederci

• Regal

Tutti che vogliono accaparrarsi il 22°k... ... Io c'ero quando ha aperto questo thread... I'm feeling old Bilbo_Baggins_%28old%29.jpg

• Regal

Quote from Regal: “Quote from WhiteSura07: “ edit. ho scritto senza accorgermi dopo un nn o kpt di regal yuhu” E' il mio modo per evocarti. Ho un modo per evocare chiunque, potrei evocare anche stranezza, pilviot, joki, dropper e perfino l'antico plecia70 con una frase, ma non lo farò. ” dfc56bcc.gif Hai evocato la persona sbagliata a quanto pare... ByeBye. vVBqPJo.gif (Hidden Content)

• Regal

1343781279740.gif Peccate di originalità... Comunque dopo di oggi mi farò vivo solo quando Regal deciderà di lasciare lo staff, dal momento che non trovo più nessuno stimolo a leggere ciò che scrivete...v.v'' (Hidden Content) (Hidden Content)

• Regal

138480683610.jpg Quando entro una volta ogni 2-3 mesi noto che questo thread è frequentato solo da white... Mi piange il cuore (Hidden Content)

• WikiTeam e il mago di Oltz

Quote from Stranezza: “Quote from Octopus: “Bene, eccoci qui di nuovo Dopo un'estate di assenza il thread riapre. Non saranno più tollerati ulteriori continui atteggiamenti che rasentino il limite del regolamento e il thread sarà sottoposto a controllo severo e costante. Ciò nonostante mi auguro che tornerete presto a spammare, ma che sia spam "di qualità" Dai, datevi da fare che in tutto questo tempo Regal ha recuperato terreno” Segnalo Octopus per multiposting. Non è consentito dal regolamento…

• Addii alla community

Soligo93 - - La taverna di Octavio

Salve a tutti, utenti della board. Molti di voi (tutti?) sono rimasti molto amareggiati da quanto è successo ieri sera. Sarebbe stato strano se qualcuno non si fosse sentito pugnalato alle spalle… Volevo solamente specificare che non avevo di certo l'intenzione di fare uno scherzo, ne tantomento cercare di attirare attenzioni. Quello che intendevo fare era semplicemente un'assicurazione a non entrare più in questo forum, che ho provato svariate volte a cercare di abbandonare. Certo, il mio modo …

Ma se uno nasce il 21 dicembre e muore a causa della profezia Maya...è considerato spawnkill? (Hidden Content) (Hidden Content) (Hidden Content)

White_ninja_dance.gif

• Regal

Ho preso la decisione di non frequentare più questo thread. tumblr_m0cdbrqqfb1rqfhi2o1_500.gif

tumblr_mcsg929dbF1r0i9b4o2_1280.gif tumblr_mcgtvsxmIS1qdusl5o6_400.gif

• Regal

zombie.gif Non mi avrete mai!!!