Search Results

Search results 1-20 of 165.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Bug Item Shop

Vexpower - - Problemi tecnici

Premetto che non ho mai avuto problemi con l'item shop, purtroppo oggi non funziona, schermata bianca anche a me... e l'ho usato fino a ieri pomeriggio e funzionava tutto perfettamente

• Professione: Ammazzadraghi

Vexpower - - Inoltrate/respinte

Ciao, concordo appieno con quello che dici, ma la proposta non andrebbe a migliorare la situazione anzi, si avrebbero meno possibilità di fare il drago e comunque quei personaggi che lo fanno sempre sarebbero sempre li in ogni caso, quindi sono sfavorevole. Potresti modificare la proposta in "aggiungere un timer (es. 10 minuti) dopo lo spawn del drago e in quei 10 minuti i personaggi membri del gruppo che hanno ucciso il drago in precedenza non possono entrare, lasciando così' spazio ad altri" I…

• Caro dio drago quest'anno sono stato molto bravo, come tu ben sai sono tornato a giocare ad ottobre dello scorso anno con il mio bel pg che avevo lasciato al 76, ma ero solo quindi ho voluto cercare degli amici in forum e così mi sono presentato. robe.png Tutto ha funzionato ho trovato una gilda e tanti amici con cui giocare, expare e soprattutto fare dungeon! Subito dopo aver fatto il lv 90 non ho perso tempo e mi sono recato a sconfiggere il grande Beran-setaou, le prime volte sono state veram…

• Nome pg: LadyZora Menù di natale presso la taverna di Octavio, prezzo fisso 1 won e 50kk: Possibilità di scelta fra più piatti: Antipasto di mare: Ostrica contornata da polpette di Luccio, insalata di Pesce persico prezzemolata, Tartare di Salmone con crema di BIle d'orso ed un pizzico di Erba solare per dar sapore Antipasto di terra: Fegato di una tigre+ con tortino di Intestino di lupo il tutto servito con una spruzzata di Olio al Muschio -------------------------------------------------------…

• Tombola dell'avvento buggata

Vexpower - - Generale

Anche io mi ritrovo con il biglietto gratis gia riscattato T.T

• Nick: LadyZora Classe: Guerriero mentale

• Fusione dei server del 20.11.2018

Vexpower - - Generale

@Lord Syrio Domanda che potrebbe essere banale ma... Per sposarsi servono al massimo 15 livelli di differenza, se in questo momento la differenza è tipo 30 livelli non potrò più farli sposare o è stato pensato un metodo per cui chi è già sposato può risposarsi senza questo vincolo di livelli? Se così non fosse sarebbe una grande ingiustizia per chi subisce la fusione e chi invece (come chi è già su antares) non la subisse

• Essenza di vampiro Ingredienti:- 20 cl di succo d'ananas - 15 cl di succo di frutto della passione - 5 cl di granatina - 2 cubetti di ghiaccio - 3 cl di succo di limone Preparazione: Per realizzarlo meglio se c'è la possibilità di usare uno shaker (altrimenti due grandi bicchieri).Inserisci gli ingredienti nello shaker in ordine ananas - granatina - limone - frutto della passione - ghiaccio, infine chiudi lo shaker, agita con forza per una ventina di secondi, versa nel bicchiere da cui si deside…

• Versione di Gioco 18.4 - Bug report

Vexpower - - Generale

Premetto che ho indossato anello 3h e anello 1h giorni fa quando poi è stato annunciata la loro non funzione, non ho più loggato così da non sprecarli, loggo oggi dopo il riavvio tutto ok, finisco l'anello da 1h, faccio per inserirne uno nuovo e mi dice che non posso avere 2 oggetti uguali.. bug oppure voluto che non si possano più indossare? EDIT: Ho provato a togliere per curiosità l'anello da 3 ore e me lo ha tolto cosa che in teoria non dovrebbe essere possibile di fare

• Versione di Gioco 18.4 - Bug report

Vexpower - - Generale

Non so se sia un bug o altro ma ho provato ad utilizzare l'orb classifica pet ed il risultato mi dice che è un tipo 6, ma io ho expato il mio pet per 75 livelli e so per certo essere un tipo 4, bug? postimg.cc/SXFxXBFp

• In realtà è molto semplice da trovare, il problema sta nei boss che uccidi, non tutti la droppano, in particolare si droppa solamente da: 1. Spirito tigre gialla 2. Morte personificata 3. Nove code 4. Lord Gnoll E altri mob molto più difficili da trovare e killare, personalmente ti consiglio di andare dalla tigre gialla, molto semplice da trovare e killare, io dopo 3 giri dei vari ch l'ho trovata la pietra

• Biglietto gira mondo

Vexpower - - Item

Non c'è troppo da discutere e basta lamentarsi, è stato rimosso per un imminente fusione sirio-antares che era stata preannunciata ancora in una live di twitch a dicembre e più volte affermata dal coma

• Incanta oggetto +

Vexpower - - Archivio aiuto e domande

Sarebbe troppo op se fosse come dici tu, incanta oggetto+ ti permette di vedere i bonus che uscirebbero e decidere se tenere TUTTI i tuoi vecchi oppure cambiare TUTTI in quelli nuovi

• Questa è la storia della casata degli alberi della foresta incantata La storia ebbe inizio con la fine della grande guerra che diede poi origine ai 3 grandi villaggi che noi oggi conosciamo come Chunjo Shinsoo e Jinno. Per commemorare tutte le vittime si era deciso di creare una zona apposita dove tutti potessero andare in pace a pregare e visitare i propri amici e parenti defunti, questa zona è appunto la foresta incantata. La foresta incantata è chiamata così perchè ogni albero non è altro che…

• La mia proposta: Lo stemma della casata dei Pet <a href=pet.png">

• INDECISIONE PET

Se ti serve da tenere al 55 allora compra solo scimmie finche non ne trovi una mod 4 che sale di 0.6, dato che tanto di abilità non ne puoi usare

• INDECISIONE PET

Capita, non è facile trovare il pet perfetto, anzi, ne dovrai aprire di uova, ma se non provi non lo troverai mai

• INDECISIONE PET

Assolutamente da buttare, apri il razador e spera in bene