Search Results

Search results 1-20 of 670.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Maschi VS Femmine

susano9999 - - La taverna di Octavio

34

• Giocherete nel nuovo server: Cygnus?

susano9999 - - Generale

Salve ragazzo! Anch'io come te sono un player del 2007, piuttosto che tentare nel nuovo server ti inviterei di più a provare Antares, l'ultimo nuovo server che aprirono è durato qualche mesetto, il principale sarà sempre Antares. Può spaventare il fatto che il server è già avviato, ma con il giusto gruppo di gioco e lela giuste dritte si arriva ad essere competitivi nel giro di un annetto o anche meno. Saluti!

• Sfavorevole, già hanno semplificato troppo tutto con le cavalcature e le pozze viola disponibili dai livelli bassi, hanno perfino impostato le cavalcature in modo che se morisse non la si deve rievocare, sempre a lamentarvi, volevo vedervi quando le pozze blu non ce le si poteva permettere e se finivi gli mp dovevi farti la valle a piedi a velocità 80-90.

• È dal 2009 che sento che metin2 sta per chiudere o che sia giunto alla fine, vi tolgo il dubbio, non è così. Consiglio da amico, giocateci per quello che è, un meraviglioso gioco pieno di bug su cui si possono conoscere persone stupende ed altre tante persone pessime.

• Sfavorevole. (Hidden Content)

• Quote from Daxter3: “Quote from yuza delle nuvole: “Quote from Totalwar: “Quote from LeeChan: “Lista aggiornata bonus ( Premessa : tutti i bonus possono uscire su tutto , classificare quindi le armi non ha piu senso ) Lista bonus massimali riscontrati Valore attacco magico/ valore d'attacco +50 Forte contro rocce metin +8% Max mp +100 Resistenza mezzuomini +3% % assorbiti hp usando una skill +5% Possibilità avvelenamento/sanguinamento +4% Forza dell'elemento per 2 sec in battaglia Danni da skill…

• Domande Varie su Bonus Talismani

susano9999 - - Item

Quote from robgor95: “Si il malus è stato fixato da quel che ho potuto vedere, susano il tuo discorso del 100% danno elementare non ha senso visto che il talismano arriva a +200, di conseguenza 200% danno elementare Per quanto riguarda il talismano da pvp, chi ha alchimia leggendaria deve tenerlo +0, mentre chi ha la mitica, può averlo di qualsiasi upp ” Quello del 100% era solo un esempio numerico rogbor, può essere 80%, 150 o 199%, era per rendere l'idea. Perché chi ha la leggendaria deve aver…

susano9999 - - Item

Ha poco effetto se usassi un talismano 1%, usando un talismano 100% il discorso cambia drasticamente, effettueresti danni massimali contro chi non ha quella resistenza e saresti completamente innocuo contro chi sarebbe full resistenza. L'alchimia mitica è diverso il discorso perché si vanno a sommare, nel caso di una ruota completa, sei tipi di forze elementali che, per forza di cose, usate contro un tipo di elemento, andrebbe a conferire un malus di danni a conti fatti (tenendo presente che se …

susano9999 - - Item

Quote from Totalwar: “Io ricordo di discussioni in cui si diceva che i talismani da pvp dovevano essere +0 proprio per evitare il malus contro resistenze elementali. Non è cosi quindi? ” In realtà è un concetto errato. Se hai un talismano +1, almeno nel pvp, il tuo tipo di danno diventa di tipo elementale della % segnata, quindi se hai il lampo+1 e trovi un pg full lampo, la sua resistenza elementale coprirà solo quell'1% di tutto il tuo danno totale. Il discorso delle forze elementali in sostan…

susano9999 - - Item

Quote from Abo: “Quote from Totalwar: “1) sulla wiki sta scritto che interruzione difesa spada ha effetto anche se l'avversario ha 0 difesa spada, aumentando il danno. 4) non ho capito la domanda. Se il talismano é almeno +1 il danno diventa elementale. Se è +0 non diventa elementale. ” quindi se io con tali+1 incontro pg con 25 res. contro quell'elemento, il mio danno diminuisce del 25%? ” No, in pvp il funzionamento è differente. Anche se hai un talismano +1%,ed incontri un pg full res element…

• Quote from yuza delle nuvole: “Quote from Totalwar: “Cioè queste schegge drago + cosa hanno di particolare? Non sono commerciabili? In sostanza come arma da pvp una runica +9 non verrebbe comunque superata dalle nuove armi mi pare di capire. ” Quote from AlbyElite: “Le schegge di drago+ sono commerciabili. Pensavo fosse un idea carina per spingere a fare il 110, peccato che stando a quanto ho letto sul forum tedesco si tratta di una missione a parte (5+3 cor al giorno per i livelli dal 110) e di…

• Cono Skill

susano9999 - - Inoltrate/respinte

No amico in realtà il pg lo so usare e anche abbastanza bene, piuttosto non mi piacciono farmville e battaglia navale. Il cac va bene così com'è, esattamente come il mentale, quello che accomuna queste classi è la potenza delle skil e una certa difficoltà nell'usarle, poi non tutte le ciambelle nascono con il buco, similmente non tutti i player sanno usare queste dottrine, vi consiglio di cambiare in quella corporale o nella lotta a distanza per i ninja. Comunque ho esposto più che abbondantemen…

• Cono Skill

Quote from vegetano92: “Ma scusate una cosa, il thread si chiama "cono skill" e non mi sembra che c'è scritto, nel primo post, che è quello che comanda la discussione, di dover mettere penetrazione con il 100% di riuscita ma solamente di allargare il cono della skill perchè eccessivamente ristretto. Io sono favorevole ad allargare leggermente il cono skill, perchè anche io ho avuto un mentale e nei duelli, in particolar modo, contro ninja e corporali ne può andare a segno massimo 1 su 3 colpi ch…

• Cono Skill

Quote from tifeo: “@susano9999 Maxare la difesa come tu affermi non è una buona idea, infatti come dice la wiki, nel paragrafo sulla difesa critica, superare un determinato valore significa avere un effetto controproducente. Corpo forte come skill che conferisce solo tanta difesa si rivela non molto utile, anche perché valori BUONI di difesa sono ottenibili con gli item nuovi ( corazze, scudi, elmi), non vedo la difesa come un bonus "esclusivo" del mentale che gli dà chissà che vantaggio. Comunq…

• Cono Skill

@Fuazza Ehm si, Attacco + è una skil che lascia molto a desiderare, la sua utilità è percepibile in un gruppo che affronta un boss, dove nei danni al secondo complessivi ogni membro del gruppo ha 55 d'attacco in più, che se associati alla shamy gli sommy guida a P, fa anche la differenza, ma oltre a questo modo molto estremo di sfruttare la skil, è abbastanza inutile per il cura, fosse attacco magico almeno, ma andiamo oltre! Si, magari pure spirito della fiamma gli aggiungi che dici? La difesa …

• Cono Skill

Quote from tifeo: “Quote from susano9999: “Quote from Daxter3: “Quote from susano9999: “ ” ” Il mentale va bene così com'è, non c'è nulla che gli va aggiunto, dovete solo imparare ad usarlo e a costruirgli un equipaggiamento affine alle caratteristiche del pg, cioè maxare il danno delle skil e maxare pa difesa fisica. ” In pratica stai legittimando il fatto che un corporale può reggere come un mentale ma un mentale non può attaccare come un corporale... L'equilibrio mancato sta proprio in questo…

• Cono Skill

Quote from Daxter3: “Quote from susano9999: “Sfavorevole. ” Quando hai un po di tempo: aggiungi un motivo che ne parliamo ” Posso anche argomentare per carità, ma mi sembra abbastanza intuitivo il perchè. A prescindere che si utilizzi la dottrina o meno è una questione di equilibri di gioco. Penetrazione è una skil simile a tranello o a vortice del pugnale, skil che sono devastanti se eseguite correttamente, quindi è normale che abbia una limitatezza nell'esecuzione e nel numero di bersagli. Ste…

• Cono Skill

Sfavorevole.

• Sfavorevole. Non ha nemmeno molto senso associare la proposta alle pecche generali del mentale che hanno evidenziato gli altri utenti, rispetto alle altre classi. Questa proposta è utile unicamente in pvp e nemmeno poi più di tanto, tra l'altro si basa sul nome di una skil prima del livello m e dopo il livello g, quando la porti a m e a g che fai gli levi il bonus trafi? Giustificare una proposta atta unicamente a migliorare il pvp( in modo irrisorio) ponendo come basi le pecche del pg in exp è …

• Quote from iNero: “uppino fallito tutto anche stasera la pietra non la vado a droppare, ci penso domani, attualmente fermo con tutto causa fine doppio drop, appena lo riprendo mi rimetto sotto ” Ciao Mylph, di semplicemente che sei nella gilda più bella del server e che non hai tempo per queste di poco conto, quando ci sono cose importanti da fare, come maritare i nabbozzi scapoli e bloccare il ponte in ch1! P.s. Aumenta Difesa fisica, per reggere ai livelli bassi è fondamentale nelle mappe covo…