Search Results

Search results 1-3 of 3.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Aihmè non ho risolto nulla, non so che fare

• Buonasera a tutti, grazie a Kamisama per aver spostato (In quanto non trovavo la sezione Problemi Tecnici), E grazie Milord per l'interessamento, ho eseguito la procedura indicata, ora mi si pone un altro problema, ovvero: i68.tinypic.com/fypvh3.png Sta di fatto che ho cliccato su OK, ora sta ripatchando ed è bloccato al 99%, sono un po perplesso.. Non capisco se è un errore che riguarda il mio pc che forse, non va più bene per Metin2 oppure bò, spero di risolvere. (Lo spero pure per Senofonte f…

• Salve a tutti, non toccavo metin da anni, ora, riscarico tutto e bla bla bla.. Fatto sta che faccio subito caso a questi problemi grafici notandolo in primis in alto a sinistra dove compaiono i vari bonus, per poi notarlo in altre schermate, in altre ed in altre ancora, spero qualcuno abbia la soluzione al problema, grazie mille. Di sotto, lo screen: i64.tinypic.com/2r2yikl.png Edizione Windows: Windows 7 Home Premium Il mio pc: ASUS Notebook K52F/K62F Processore: Intel(R) Pentium(R) CPU P6100 @…