Search Results

Search results 1-20 of 24.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• sul disequilibrio sulla differenza di livelli sono d'accordo, ma questo è anche normale (e giusto), anni fa al 61 avevi equip uguale ad uno al 99, al massimo cambiava l'arma ma per il resto (gioielli, armature, scudi, elmi) non c'erano differenze ed un pg al 70 fatto bene poteva legnare chiunque. Adesso che ci sono questi nuovi item (che è un bene) non c'è competizione tra livelli molto distanti tra loro, e la cosa ci sta tutta, ma è oggettivo che tutto ciò è andato a ridurre di molto l'interess…

• Spiegazione suggerimento: ho notato che praticamente le guerre tra gilde non esistono più e nei mercati vedo ormai pietre antipg+4 lasciate a 50k che manco a sto prezzo le comprano. Io ho le solite 4 da due mesi al mercato e sempre li rimangono, segno questo che non c'è interesse ad usufruire di quest'aspetto bellissimo del gioco. Quello che propongo è quindi di permettere di fare guerre tra gilde ponendo un limite di livello, per esempio il dichiarante oltre a scrivere il nome della gilda avver…

• Grazie Melinda, sarò distratto io ma non vedo quanto dura questo evento

• scusate non trovo info a riguardo sul forum, potete aiutarmi?

• Come e quando..

Neroloz - - La taverna di Octavio

Quindi entrambi con il passarola, sono curioso di capire da dove possano arrivare nuovi player

• Come e quando..

Neroloz - - La taverna di Octavio

avete conosciuto metin? Io 8-9 anni fa, era spammato ovunque sui banner pubblicitari

• Salve a tutti

Neroloz - - Archivio Problemi tecnici

devi aspettare un pò perchè in quell'1% scarica il game guard

• Report mediante il gioco

Neroloz - - Inoltrate/respinte

Ciao, mi inserisco nella discussione più che per esprimere un parere riguardo la proposta per capire meglio questa storia dei dropper bot. Cioè mi state dicendo che ci sono bot a tutti i livelli? Ho letto di CdS+ raccolte dai bot ma mi pare strano per due motivo. 1 giro parecchio per il deserto ed in valle e non ho mai visto bot del genere 2 fare un bot per il deserto richiede un pò più impegno che fare bot per le eid Non ho neanche mai visto bot picconare. Voi avete incontrato queste situazioni…

• Villaggio Del Commercio

Neroloz - - Inoltrate/respinte

Sfavorevole, con l'import/export faccio un sacco di cresta sulla roba

• Se posso darti un consiglio per fare abbastanza soldi (relativamente al tuo livello) vai in valle e cerca di prendere da terra tutte le armi e armature che lasciano gli altri giocatori e rivendili alla bottegaia, così almeno dovresti farti un equip+6 di base. Con quest'equip e l'arma giovani eroi potrai ammazzare tutti gli orsi che vuoi

• Grazie risposte molto chiare e soddisfacenti

• Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione riguardo questi bauli. Premetto che so cosa droppano (basta andare sulla wiki) quello che vorrei sapere è quanto droppano? Cioè esce uno solo tra quegli oggetti elencati in wiki o più di uno diversi tra loro? Grazie per l'attenzione e buon game

• Continui crash

Neroloz - - Archivio Problemi tecnici

Anche io ho notato chiusure di client più frequenti

• Voglio fare un piccolo aggiornamento: Ho portato il dropperino al 50 e ho fatto una scalata di prova col buffer. Ho notato che i vili li ammazzo con una combo completa di spadate ( combo a 2) se entra almeno 1 critico. Gli spiriti vili invece con una combo completa di spadate ed almeno 1 critico rimangono con pochissima vita. Dandovi questo metro di riferimento pensate che ce la potrei fare al 61 ad arrivare al fabbro? Non penso che avrò molti problemi a reggere con l'equip che avrò al 61 quindi…

• Grazie del contributo ragazzi, sono felice di ascoltare i vostri consigli. Il mio scopo non è fare schegge ma arrivare al fabbro per dare un pò di uppate Gli scudi in realtà hanno anche antistun ( non lo avevo specificato perchè ai fini della scalata non è influente) entrambi quindi li tengo per il primo pg perchè sono dei buoni oggetti nel complesso. Diciamo che su questo pg non voglio investire NIENTE, a maggior ragione se mi dite che se mi impegnerò a far salire lama a P riuscirò a scalare in…

• Se posso permettermi a questo punto vorrei chiederti tu con il sura al 55 con quanti Hp Res/schivare freccia Zombie Scali?

• Grazie dei consigli ma non penso di poter spendere yang in queste cose che mi hai detto al momento, sto mettendo da parte budget per un altro tipo di acquisto. Mi interessava sapere se con quello che ho al momento riuscirei o meno.

• Ciao a tutti, ho un sura AM al 35 che vorrei portare in fretta al 61 per scalare, ma ho dei dubbi sulla fattibilità del mio obiettivo. Pertanto vorrei esporvi l'equip di cui doterò il pg quando si accingerà a concludere l'impresa: Arma: Luna+9 35% medi Bracciale: argento+9 10 zombie-10assHp / di cristallo+6 1500hp Collana: di cristallo+3 1500hp Orecchini: ebano+9 20 zombie 10 resistenza freccia Scarpe: fenici+7 2000hp 15%res freccia / Ucello ardente 1000hp 15%schivare freccia Scudo: Leonino+9 6%…

• Ok problema risolto. Vorrei però capire perchè quel file rimaneva in uso da parte di "WmiPrvSE.exe" (importante file di sistema) nonostante il pc fosse stato acceso e spento più volte. Capisco che è una domanda piuttosto tecnica, ma vorrei capire cosa ha scatenato questo problema "persistente".

• Ciao Melinda, grazie del consiglio, in modalità provvisoria ho potuto cancellare quei file che il sistema identificava come "in utilizzo" e pertanto non le riuscivo ad eliminare. Ora provo a reinstallare, vediamo.