Search Results

Search results 1-20 of 149.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• penso che la questione non si risolva con la presenza dello staff. a mio parere è proprio la meccanica del ban ad essere sbagliata (troppi giri-troppo tempo) e non è detto neanche che li bannino. ormai ci sono personaggi(non riesco a definirli player) che sono talmente convinti di non essere bannati che shoppano fanno equip e livellano in tutta tranquillità. il problema non è solo di rubinum...su antare ho segnalato un bot al 98 in sotto bosco…..dopo 2 settimane era al 115,non controllo manco pi…

• Problemi al client

Mingo lu ReXD - - Problemi tecnici

io non riscontro più nessun problema

• Problemi al client

dal roolback risolti tutti i problemi,la cpu con 6 client sta a 45% ,non freeza + quelle e poche volte che laggo è per la linea della chicco

• Rollback Client???

Mingo lu ReXD - - Generale

primo login da dopo piccolo download…….. suspance………….. pg bloccato a mani alzate x l'entusiamo ahahahahahha

• Rollback Client???

e quindi lo faranno o no?

• Rollback Client???

cmq per me non è neanche stato fatto piazza jinno ch 1 è piena

• Rollback Client???

youtube.com/watch?v=cIXvynXOMEk

• Problemi al client

Quote from Kuroyukihime: “Mi devo aggiungere per forza alla mischia..è da 3-4 giorni che il gioco mi è invivibile e malgrado la manutenzione di ieri non è cambiato niente. Metto negozi durante la notte per ritrovare i client chiusi l'indomani mattina. Il bello è che ho dato pure qualche controllata e nel giro di un oretta si chiude il client a quanto pare. Mentre gioco invece percepisco lag e freeze perenni. Ho sopportato in questi giorni pensando che fosse un mio problema, l'altro ieri avevo fa…

• dovresti aggiungere :il tuo regno di appartenenza,la tua classe e qualcosa sul tuo modo di giocare. cosi magari qualcuno ti contatta

• Quote from Olthir: “Esattamente qual è il problema ancora? L'evento degli elisir è partito correttamente e vedo che i tuoi colleghi li stanno droppando senza nessun problema. ” il rpoblem riscontrato da me è quello delle casse misteriose

• stesso problema x non parlare dell annuncio della manutenzione alle 13:00

• io do sempre un altra possibilità,ma è vero che sono di parte x me il periodo più divertente è l inizio server

• Nuovo Server - Cygnus ?

io sarò presente sul nuovo server la cosa più bella di metin2 per me è l apertura sopratutto quando nel vecchio server regna noia e farm

• Nick: NaBott Classe: Ninja cac...ca

• Calcolatrice per negozi

Mingo lu ReXD - - Inoltrate/respinte

favorevole

• ^^

Mingo lu ReXD - - Cronaca dal regno

ahhaah serio?????ma sawako non era quello contro il mercato nero che attacava tutti?????? ahahahahahahahaah

• Ricominciamo

Mingo lu ReXD - - Varie

we we ,io avevo smesso nel ormai lontano kronos e ripreso 2 anni fa su aldebaran,ci sono tanti cambiamenti e implementazioni,x adesso non fasciarti troppo la testa vai abbastanza bene a quel livello senza tutte le novità. prenditi un po di tempo x farti stola,pet,res elemento e iniziare a fare un pò di alchimia nel frattempo capirai le novità.se non capisci qualcosa player e wiki ti potranno aiutare

• Lettera a Metin2

un mio amico aveva lo stesso problema,spulciando nello spam delle mail ha trovato la mail coretta ed è riuscito a riavere il pg. probabilmente fai il suo stesso errore,sei convinto che la mail sia una e invece è l altra......almeno cosi ti auguro. solo con l id del personaggio non possono aiutarti

• Quote from Sawako: “Quote from Mingo lu ReXD: “mmmm quindi per te quell amasso di cavalli e pet viene definito war?. se non ho capito male vieni da omega, probabilmente hai visto tutto l'evolversi di questo gioco hai tempi in cui giocavo io :fare war era normale quindi salvo qualche spaccone nessuno faceva video,esistevano regole non scritte tipo ci si vede al centro niente cavalli ecc ecc. mi sembra molto strano che un old old old player non abbia vissuto quelle guerre. le war che fate voi le h…

• mmmm quindi per te quell amasso di cavalli e pet viene definito war?. se non ho capito male vieni da omega, probabilmente hai visto tutto l'evolversi di questo gioco hai tempi in cui giocavo io :fare war era normale quindi salvo qualche spaccone nessuno faceva video,esistevano regole non scritte tipo ci si vede al centro niente cavalli ecc ecc. mi sembra molto strano che un old old old player non abbia vissuto quelle guerre. le war che fate voi le ho vissute anche io…… ma ad inizio server ,pg ch…