Search Results

Search results 1-20 of 595.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Kamisama's Maid Academy

JediKnight - - Metin2.it Team

Ormai la cosa più divertente di questo forum è la coma che prova a fare la simpatica... Anche Giorgione se n'è andato verso nuove frontiere

• JKnight lv 93---> BENTORNATO

JediKnight - - Guerrieri

Bum bom bam! Solo rumore, tranquilli. Purtroppo non sto giocando tantissimo ed è davvero un peccato. Obiettivamente con questo evento si ha la possibilità di rifornirsi di item rari, infatti vedrò di impiegare meglio il poco (almeno ad oggi) tempo dedicato al gioco. Ad oggi ho aperto 6/7 Bauli Argento (da inizio evento) ed ho droppato, oltre agli yang onnipresenti ed all'aggiungi, un anello teletrasporto L'aggiungi è finito subito su un bracciale di Granati in fase di upp (al momento fermo +8 ).…

• Tris di numeri alti (7/8 ) e scale dello stesso colore, ecco qual è il segreto! Credi nel cuore delle carte

JediKnight - - Guerrieri

Rieccomi! Ammetto che quest'evento è molto simpatico e ben strutturato, mi fa venire voglia di darmi da fare quando loggo, cosa che non succedeva (almeno spontaneamente) da un po'... Ho visto che ci sono già tipi che hanno fatto 20 volte, se non di più, il mio punteggio totale! Evidentemente la voglia di giocare c'è, da parte di tutti Effettivamente è un'ottima opportunità per monetizzare. Oltre agli onnipresenti yang, dai bauli argento che ho aperto (tre) ho trovato anche un Rinforza Ogetto (+)…

JediKnight - - Guerrieri

Torniamo a uppare! Nove giorni di assenza, beh, sicuramente non dei più proficui Sto giocando solo ed esclusivamente con JKnight, chiuso in mappe. Anche se ho avuto una piccola parentesi di Baronessa (fatta da me e mia moglie) non molto redditizia, ma va beh. Ero salito lì per droppare qualche Anello Teletrasporto e vi posso assicurare che ho droppato di tutto (sì, al 93 ho droppato benissimo) tranne l'Anello In mappe sto elaborando un esperimento che sfrutta al meglio le potenzialità mie e di m…

JediKnight - - Guerrieri

Uppiamo! Allora... umh, non sto giocando molto. Non ho molti stimoli, la situazione è in fase di stallo: mi ero ripromesso di ricominciare a fare 90 schegge al giorno su un account (una scalata col dropper al 61, vah) ma niente, a malapena, in otto giorni, ho fatto 15 Cor su JKnight... la voglia è proprio a terra. Poi mia moglie non logga, quindi... ancora peggio! Stiamo valutando se spostarci in una gilda o meno, chisssà (con 3 s arroganti), magari tornerò più attivo! Per il resto... boh, non h…

• Auguri capitano per i tuoi 41 anni! Umiltà e piedi a terra per un miscuglio di classe, eleganza nonché professionalità Un esempio da seguire per ogni uomo Ricordo ancora quando ti incontrai al ritiro di Pinzolo nel 2009, che emozione averti accanto Tanti auguri numero 10, tangi auguri capitano!

• Per le DR devi aspettare però l'evento Mal che vada trovo molto convenienti i pacchetti da 80kk, liquidità immediata

• Bart il GA!

JediKnight - - Metin2.it Team

Una volta il mio amico Arsenard non sbagliava sti colpi... Dove arriveremo? Dove? Ormai nemmeno gli alchimisti indovinano gli anagrammi

• Quote from Nuclear: “Da che sto su Sirio l'ho vista due volte online per caso, le altre volte mi è servito un appuntamento che manco per Obama, Putin e la Merkel riuniti assieme su Plutone n'altro po'. Se non le avessi chiesto 2-3 appuntamenti di gioco mi sarei laureato in astrofisica in un'università russa, e non capisco niente di astrofisica. Nè parlo il russo. Tutto ciò per dire: che senso ha andare contro ciò che fa? Tanto fidatevi, non ci siamo riusciti con le buone a farla faticare, non ci…

• Ma poi perché Dolcicoso? Non credo sia l'aggettivo giusto per descriverti

• Yo! Aperti 54 Cor sul dropper e 48 sul primo PG (molto sfortunato). Risultato? Non penso di potermi lamentare : - Rubino Antico - Giada Antico - Zaffiro Antico - Granato Antico - Onice Antico Insomma, un Antico per tipo tranne il Diamante. Il Granato, inoltre, l'ho uppato con un altro Antico, che già possedevo. Fatto Leggendario, uppato con un altro Leggendario e ho fatto un Granato Chiaro Il resto degli antichi andranno tutti in vendita, quindi, se vi servono, non esitate a scrivermi! Per oggi …

JediKnight - - Guerrieri

(Z)uppete! Quote from KingWeed: “Il ritorno del bomber JKnight sulla scena di Jinno.... Alchimia e quei 3 pezzi che hai citato, ti mangi e stramangi la 60. La collana è un pezzo stupendo :love:” E che ritorno! Per la 60 si spera, ho fatto delle prove già Grazie! La collana mi piace da morire anche a me! Sei il primo a commentare dopo la riapertura è.é Buongiorno gente! In questi giorni ho continuato le mie attività. Anche se ieri non ho potuto giocare, giusto il tempo di fare un Cor... Ho testat…

• Ciao Tia! Ho spulciato, tutta (seppur velocemente), ma tutta, la tua presentazione! Non ti commento da più di un anno... a primo impatto la prima cosa che mi viene da dire è: cavolo! Hai tirato davvero, ma davvero, un gran PG, probabilmente il migliore tra quelli che hanno la presentazione. Veniamo a commentare l'equi per quel che riguarda la rissa: Armi: Belle, bell davvero. Tutte e tre degne del tuo pg. Però, sinceramente, non capisco perché pietrare le Runiche allo stesso modo. Ok, una è più …

JediKnight - - Guerrieri

Alloraaa! Trovati due possibili acquirenti per la Lacrime +9 1500 15 10. Staremo a vedere! In Mappe, fare Metin senza Vele, con i Mob spawnati dalle zucche in mezzo alle scatole, è problematico. Ci perdo troppo tempo. In più mia moglie [(?) o non proprio cit] non logga. Proprio per questo oggi pensavo di scambiare la Lacrime con un tizio, nello scambio era compresa una Vele +6 40 Medi. Ma il tipo è stato abbastanza psicolabile: dopo circa mezz'ora, e dico MEZZ'ORA, per chiarire i termini dello s…

• Schegge e livello 55

JediKnight - - Archivio aiuto e domande

Personalmente, in torre, non ho notato alcun calo di drop di schegge. Oddio, non giocavo da parecchio, ma se non sbaglio pure prima, in una scalata fino al Fabbro, le schegge droppate variavano da 60 a 90 :D

• Uppiamo qui! Finalmente, dopo 3 ore con guantino, sono riuscito a completare la missione dei Denti d'Orco con Risvoltina. Addirittura, dopo aver droppato la prima pietra, dopo neanche un minuto ho droppato la seconda cose strane, insomma... Adesso devo iniziare la missione dei denti con la Shamy che sposerà il dropper al 61, così almeno potrò riscuotere la tombola su un altro PG. Alchimia in questi giorni fatta, procede quindi l'accumulo di Cor: 39 sul dropper e 36 su Jedi, non male. Per adesso …

JediKnight - - Guerrieri

Non pensavo di dover uppare a distanza di così poco per portare novità! Col fatto che adesso si possono vendere item in negozio fino a 2kkk, ammetto che la situazione sembra essersi un po' sbloccata, nel senso che è più facile reperire item di un certo valore anche in yang, almeno così, per ora, sembra. Ieri un tipo spammava una collana, collana che a me interessava da morire. Insomma, voleva 1.8! Propenso a non pagarla più di 1.5 mi sono fermato lì, momentaneamente. Poi obiettivamente ho riflet…

JediKnight - - Guerrieri

A distanza di dieci mesi, di cui otto di stop totale, ritorno a giocare! Ed eccola riaperta la mia presentazione Umh... che dire? Innanzitutto ho aggiornato gli item, postando unicamente quelli da rissa, dato che quelli da exp sono presenti, in gran parte, nella presentazione di Risvoltina. Umh, otto mesi fa, tra Febbraio e Marzo, avevo raggiunto risultati soddisfacenti, avevo un equipaggiamento decisamente più completo e vario rispetto a quello attuale, avevo un equipaggiamento da exp completo.…

• Nuovi item

JediKnight - - Raccolta dati

Uno screen dell'item a cui si riferiva Arsenard: 259cvgo.png Anch'io droppato in mappe 90!