Search Results

Search results 1-20 of 63.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Maschi VS Femmine

Kuroyukihime - - La taverna di Octavio

49

• Problemi al client

Kuroyukihime - - Problemi tecnici

Io attualmente devo riferire che i crash e lag erano spariti dopo il rollback di lunedì, dopo sono riapparsi con la manutenzione di ieri mattina i crash. Solo i crash. Devo dire che aumentano di più il pomeriggio dopo le 14.00 e non so perché. Adesso è già 5 volte che sono crashata nel giro di 1 ora e mezza. Andava tutto bene dopo il rollback...Io non so perché destabilizzano le cose da un giorno all'altro.

• Problemi al client

Dopo il roolback del client attualmente la situazione mi è migliorata, almeno i freez e lag sono calati e si scala abbastanza normalmente nei dangeon. Vediamo se i negozi crashano o reggano stanotte!=)

• Problemi al client

Mi devo aggiungere per forza alla mischia..è da 3-4 giorni che il gioco mi è invivibile e malgrado la manutenzione di ieri non è cambiato niente. Metto negozi durante la notte per ritrovare i client chiusi l'indomani mattina. Il bello è che ho dato pure qualche controllata e nel giro di un oretta si chiude il client a quanto pare. Mentre gioco invece percepisco lag e freeze perenni. Ho sopportato in questi giorni pensando che fosse un mio problema, l'altro ieri avevo fatto l'aggiornamento dei dr…

• bello questo riavvio

Kuroyukihime - - Generale

In effetti, non ci sono state informazioni o avvisi anticipati per una manutenzione straordinaria di oggi. Io almeno non ho trovato nessun avviso. Gm @Olthir o il nostro -CoMa @Lord Syrio potete darci qualche informazione quando ne saprete qualcosa gentilmente? Che cos'è successo? Grazie mille in anticipo

• Sfavorevole. Che poi le persone non capiscono e possono darti fastidio è un'altro conto se tu ti infiammi subito contro dei piccolini. Molti ancora sono nabbi al contrario di come pensi tu, un 40-50 tutto piazzato anche se avesse il ben di dio da solo non potrebbe scalare e tutti quanti, da quando esiste Metin2 abbiamo "scroccato", perché togliere questo poco di bello ai nuovi? E' un dangeon dove è giusto che si incontrino tutte e i 3 regni =)

• Metin2 a Community of Friends

Quote from Olthir: “@Kuroyukihime mi avevano promesso inquadrature a mezzo busto e dall'alto, invece tutto sbagliato Diciamo che ero l'unico italiano disponibile...e senza grande preavviso! Però è stato divertente! ” Ciao @Olthir! Ti hanno "incastrato" insomma Hanno fatto bene, è giusto dare voce e presenza alla nostra comunità perché siamo una community abbastanza attiva rispetto ad altre come la Grecia, Francia, Inghilterra (quasi inesistenti) malgrado le lamentele dei nostri metiniani è nel s…

• Metin2 a Community of Friends

Molto bello davvero, mi sarebbe piaciuto esserci pure io la onestamente Ciao @Olthir (ti si è visto nel video :P) L'ha messo sicuro nella sezione sbagliata andrebbe spostato in generale non so...Spero provvedano i moderator!

• Il problema è che nello staff ci sono 3 gatti al contrario di almeno 7-8 anni fa che erano molti di più come numero ed è ovvio che qualcuno si dava da fare se uno non poteva. Ricordo tempi in cui le iscrizioni a essere GM non arano aperte al contrario di oggi che lo sono perennemente ma a quanto pare solo per estetica.

• Se davvero la Gf ha cambiato l'entrata in atla2 come possibilità attraverso l'anello allora faceva prima a togliere la possibilità stessa dall'anello del teletrasporto. Io attendo ancora notizie e penso proprio che sia un bug da risolvere proprio perché quando si prova a usarlo ti viene detto qualcosa di simile come se fossi nella zona di combattimento. ( ecco perché non funziona).

• Devo riferire che l'anello del teletrasporto non funziona ancora da atla1 verso atla2. Sono ancora buggati!

• Percentuale di craft infima

Concordo pienamente, credo che i 45 up con insuccesso sono causati molto probabilmente dai problemi che si hanno attualmente sul server e io ho notato pure un calo maggiore nel drop.

• Drop notizie dei capi

Kuroyukihime - - Missioni

Ti conviene l'Arge a Tonanti allora. Per il 100 va benissimo.

• Drop notizie dei capi

Kuroyukihime - - Missioni

Ciao i boss che sono elencati sulla wiki per ottenere la pietra vanno benissimo anche per ottenere le notizie. Personalmente mi sono trovata benissimo a farmele dalla Regina Ragno in covo1 prevalentemente e anche cv2. wiki.metin2.it/index.php/La_ricerca_di_Chaegirab_8

• Gm @Olthir gli anelli del teletrasporto non funzionano. Praticamente da dentro atla1 non fa fare atla2 dicendo che sono nella zona di combattimento .-. E pure nel ch1 avevo provato per andare Guatama e non va proprio. Comunque feed positivo per la nuova versione di gioco!

• Sistema pesca

Kuroyukihime - - Idee e Suggerimenti

Quote from TriplaL: “Ma come “cavolo” fai a dire che questo sistema è rilassante che devi continuamente stare concentrato e cliccare come un forsennato un mini bersaglio del ca, che risulta anche difficile se hai un minimo di lag...boh illuminami s spiegami il tuo concetto di rilassante ti prego... Poi per il fatto dei drop, ma secondo te è una cosa logica quella che hai detto? No perché ho dubbi anche su questo, non vedo cosa c’entri drop e sistema pesca, forse caro mio dovresti prenderti un be…

• Sistema pesca

Ciao TriplaL queste proposte e argomenti sono già aperti da un'altra parte e comunque se ti applichi vedi bene che questo sistema della pesca alla fine è mille volte meglio del precedente dal punto di vista del drop grazie ai pesci nuovi. Magari il precedente era più rilassante ma se ci prendi la mano come tutti quanti abbiamo fatto vedi che è molto divertente e rilassante uguale perché non te ne rendi conto poi! Per quanto riguarda il villo2 e i bot inutile che ti lamenti...è storia vecchia. Fa…

• Quote from LeeChan: “Provo a risponderti 1 - Dal razador alle maat hai piu lag perchè si accumulano i principi che , sicuramente, non uccidi. Ogni tot secondi vi è un respawn dei mob e inoltre ad ogni chiave inserita fa una spawnata. Se non ti coordini bene è normale. 2- Semplicemente hanno aggiustato un bug, i generali non skillavano ora invece si. Chi ci ha speso 5 anni, tempo , denaro o qualsiasi altra cosa tale da avere un super pg è OVVIO e giusto che continui a farseli da soli. Chi invece,…

• Concordo su tutto @Fetuso e vorrei aggiungere che ho notato pure dall'ultima implementazione dei vari dangeon che dal Razador normale quando si arriva alle maat dopo un po' di tempo circa 7 minuti che si è la dentro malgrado si killa constantemente i mob pare che appaiono molti di più a dismisura rendendo difficile di conseguenza a mettere le maat sui vari pilastri perchè occultate dai mob e non ne parliamo del lag che si crea ulteriormente. Per quanto riguarda tra le varie cose abbastanza impor…

• Revamp Boss Classici

Favorevole