Search Results

Search results 1-6 of 6.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Krain lv 78 P P G1 G1

xxstardustxx - - Sura

giorno a tutti fremendo nel exp non sono riuscito ad aspettare il 15 per 100% exp , oggi ho iniziato ad exp nelle 46 47 e non trovando soddisfazione nella prima ora (30% in 1 ora)mi sono spostato nella 43 reggendola tutta e uccidendo abastanza velocemente ,molto comoda per la mancanza di comandanti (max 4 5) anche se e il mob che da di piu , tot exp in 2 ore 93%fatto 60% nella 43 in 1 ora . ieri mi sono procurato pet dopo 9 scatole e nonostante abbia comprato una 20 di scrigni di ferro per trova…

• Krain lv 78 P P G1 G1

xxstardustxx - - Sura

Salve a tutti ricomincio a giocare dopo 3 anni di assenza avendo perso il mio amato sura al 104 Sposato in real con la mia amata xStarblacKx ninja 90 Ho deciso di expare al 90 questo pg e lasciando la sura di mia moglie al 75 in modo da continuare a droppare in torre e io ad iniziare mappe nuove e allargare affari di famiglia. Come equip da pvp ho a disposizione quello di mia moglie pero duellare per duellare usero la ninja 2q19pjs.jpg xpufm.jpg 2hi73gn.jpg 2hf6o9c.jpg 2dhh1xk.jpg 14c9tg8.jpg 24…

• Chiudere

xxstardustxx - - Sura

bello bello...toglimi una curiosita danno skill annullo in particolare

• Chiudere

xxstardustxx - - Sura

bello equip exp aura bel danno di annullo , io invece sto portando la dente di drago per annullo , poi vediamo la differenza se un giorno arrivero a 105 ritorno ad expare <<

• forzieri

xxstardustxx - - Archivio guide

bosco rosso sura am 94 1 ore doppio drop item shop 4 fozieri bosco rosso sura nero 70 2 ore doppio drop item shop 88 forzieri

• competitivo per pvp bella domanda,io sono abastanza competitivo all incirca ti devi fare un equip come il mio xd fatti un giretto sul mio pg