Search Results

Search results 1-20 of 649.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• finito il pet ora da 9% di cacciamostri, 7% di berserker e 11% di intoppo, inutile dire anche il miglioramento ottenuto dall am nello spaccare piu rapidamente i metin sto facendo prove in solitario e in coppia in sottobosco (mobbando, facendo metin col magia nera si impiega troppo tempo), ma sono soddisfatto del miglioramento ottenuto dal pg sul mentale (che è quasi al 65) ho portato corpo forte a G6, con il talismano che da 25 res oscurità scala che è una meraviglia

• Resistenze mob

GodOfDead - - Varie

sempre per restare in tema resistenze mob, l annientatore en-tai (quello che fa il salto e sposta il pg per intenderci)...il suo danno puo essere ridotto da res. abilità, benedizione o altro oltre che da res. vento/protezione oscura?

• nick: GodOfDead classe : sura

• SURA AM

GodOfDead - - Varie

si perchè a livelli bassi è piu utile difesa fisica della riduzione danno in % in quanto si tratta di danni bassi no, a g1 da +98 di difesa fisica su un sura am piu lama diventa alta meno ass hp servono (per dire che sono quasi (forse anche senza quasi) inutili) per cui ti basta la resistenza, il forte contro, hp, antistun e un po di blocco che male non fa mai almeno finchè non puo mettere una magia la terrei, poi valuterai tu a suo tempo io con l am uso solo gli ebano, senza star li a cambiare …

• presa fresca questa qui, andrà bene per tutti i pg dell account..so che i bonus non sono final, ma per ora (in grotta con l am) sono funzionali, in caso provero a girarli cercando una combinazione migliore per il sottobosco cercando vento/diavolo per il mn) Lama di aquarus +,(25/5 start - 30 giorni), +1000hp, 20% diavolo spero di riuscire a fare il pet all 81 entro domenica prossima, anche se mi manca ancora un libro abilità per il pet

• portato il pet al 73, +7.6% HP, +5.5% difesa, +7.4% mp, la vedo ancora lunga per l 81 ho un po di cose da vendere che ancora non sono riuscito a piazzare, in piu ho scoperto di aver conservato (un all epoca inutile) magia hp, ass hp, res lampo che credo vendero appena si slega

• ho preso questi 2 item per le mappe 95...resta da sistemare il pet, ho ancora diversi pezzi di equip da vendere (se riesco a venderli >_<) Scarpe fili oro +9, +1500hp, 5% svenimento, 10% res. freccia, +10% difesa pugnale, 3% rallentamento Collana argento +9, +1500hp, 10% ass. mp 6% res. freccia, 20% rig. mp, +30mp

• Resistenze mob

GodOfDead - - Varie

3 anni fa anche di grazia la scimmia, si capisco il discorso per le % del pet, ma spendere miliardi per avere 5% in piu di hp non so quanto ne possa valere realmente la pena, anche perchè 25kk a uovo a trovare schifezze fai presto a fare fuori won a nastro e preferisco spenderli per altro) l alchimia c'è leggendaria opaca +4 (di 3 anni fa sempre) velenosa 31 medi 10 diavolo (80 diavolo totale) la stola 18% sarebbe da cambiarci l arma che gli è stata spaccata dentro...ho visto armi nuove molto be…

• Resistenze mob

GodOfDead - - Varie

Quote from Eudialyte: “Tra l'altro dovresti anche valutare il rapporto costi-benefici: totalizzare >60% res. vento ti permetterà certamente di reggere e tutto sommato non è così dispendioso, giacché puoi accontentarti di Fili d'Oro+9 e Coll. d'Argento+9 con bonus molto basic, saranno comunque efficienti. Insegnare cacciamostri ad un pet ora come ora è molto dispendioso e non è certamente fondamentale per reggere i mob della foresta. Sorvoliamo anche sulla questione che cacciamostri vada insegnat…

• Preso talismano vento+1 6% res caduta, 4% difesa, 8% svenimento, 15% resistenza terra, 25% oscurità Mi interessavano i bonus difesa e stun per le mappe 95...terra per i metin a tonanti con la dropper 91 (di solito vado li) e oscurità per i dropper a livello della torre Adesso devo valutare bene in cosa investire i prossimi won, pensavo quasi sicuramente una collana argento, poi forse scarpe fili oro oppure per il pet nuovo farlo berserker cacciamostri e intoppo (per recuperare il blocco che andr…

• Resistenze mob

GodOfDead - - Varie

mi stava sorgendo però un dubbio...meglio prendere prima scarpe/collana con res vento o munire il pet della combo berserker/cacciamostri? perchè ho un pet vecchio monoskill con berserker....potrei compensare la perdita del blocco del passaggio quilin --> fili oro con il libro intoppo poi sul pet

• Resistenze mob

GodOfDead - - Varie

Adesso sto provando a passare a 40vento 50 magia per i druidi in sottobosco, con 55 blocco per contenere i corporali, adesso mi manca la collana argento Per la grotta era piu per chiedere perché ho visto che l am con il solito buffer al seguito se la passa ancora bene

• Resistenze mob

GodOfDead - - Varie

Quindi in grotta posso tenermi il mio vecchio equip con doppia freccia magia e diavolo... Mentre in sottobosco è meglio puntare su difesa (fisica) e res vento tralasciando res magia perché meno utile seppur riduca comunque il danno dei druidi

• Resistenze mob

GodOfDead - - Varie

Ciao a tutti... Chiedo aiuto perché non mi ricordo piu, e la wiki mi aiuta solo in parte Con le resistenze elementali di preciso ora cosa serve contro i alcuni mostri? Arciere setaou...res e schiv. Freccia e lampo? Magistrato setaou... Lampo e freccia o magia? Contro i druidi del sottobosco oltre a res vento puo aiutare freccia o magia o nessuna delle due? Sulla wiki vengono nominate solo le resistenze elementali, ma non il resto... Non giocando da 3 anni mi trovo un po perso

• hola! dopo 3 anni di nulla cosmico ho messo in vendita cio che era equip da rissa tranne la santa e sono indeciso sul corna +8 15/5 (per ora l ho tolto dalla pres. pg comunque) sto provando a capirci qualcosa sulle novita, talismani in primis ah si nel mentale ho letto una pda per caso...corpo forte a g2 >_>

• item vari 23/08/16

GodOfDead - - Archivio Stime

uoppa! °_°

• item vari 23/08/16

GodOfDead - - Archivio Stime

come da titolo chiedo la stima di questi item 1) scudo falco +9, difesa contro svenimento, difesa contro rall., 3% mezziuomini, 10% blocco attacco corporale, 6% diavolo 2) Scudo tigre +9, difesa contro svenimento, 10% blocco attacco corporale, 10% orchi, 10% zombie, 6% diavolo 3) Scudo squame di drago +9, difesa contro svenimento, +6 vitalità, 20% animali, 10% esoterici, 8% exp bonus 4) Bracciale di platino +9, 10% forte contro mezziuomini 6% animali, 6% orchi , 5% prendere mp, +50mp 5) Orecchin…

• domande varie

GodOfDead - - Archivio aiuto e domande

quindi in soldoni un equip da rissa al momento serve a poco, dove poco rasenta quasi lo zero? sopratutto se non si ha la possibilità di costruire un alchimia almeno da 10/14% di res abi + res pg, tralasciando le resistenze pg sui pet, se non ho capito male mentre per le carte, forse vale la pena fare qualche test sui mostri piu nabbi, per vedere un attimo com'è la faccenda...peccato che non sia ancora implementata l'evocazione del mostro, sarebbe stato divertente vedere cosa poteva succedere

• domande varie

GodOfDead - - Archivio aiuto e domande

Ciao a tutti, manco da un po da gioco, per cui volevo chiedere qualche informazione 1) Risse e guerre se ne fanno ancora? Ha senso tenere un equip da rissa un po datato (spada/spadone/pugnale...no artiglio) oppure si puo vendere tutto e non pensarci più? L alchimia da rissa ormai è per quasi tutti brillante o eccellente? Cosi giusto per capire cosa fare del mio equip 2) la missione delle carte mostro...ha senso impiegarci tempo? Perche ammetto che trasformarsi in un tigris possa essere poco util…

• uop! sono tornato a loggare, anche se penso di tornare a giocare con un po piu di costanza da metà settembre non ricordo un tubo di quello che avevo in mente a metà marzo °-°, in compenso i costumi sono finiti, il khan è scaduto, la miniscimmia è morta poi ho visto che ora i pet dicono già quante skill avranno, dalla tombola ho trovato un uovo di ragno, che dopo averlo aperto mi dice che avrà due skill...ed è un modello 6...cosa faccio, lo tengo o lo mando a quel paese? °-° per il resto immagino…