Search Results

Search results 1-20 of 103.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Cono Skill

vegetano92 - - Inoltrate/respinte

Quote from susano9999: “Quote from vegetano92: “Ma scusate una cosa, il thread si chiama "cono skill" e non mi sembra che c'è scritto, nel primo post, che è quello che comanda la discussione, di dover mettere penetrazione con il 100% di riuscita ma solamente di allargare il cono della skill perchè eccessivamente ristretto. Io sono favorevole ad allargare leggermente il cono skill, perchè anche io ho avuto un mentale e nei duelli, in particolar modo, contro ninja e corporali ne può andare a segno…

• Cono Skill

vegetano92 - - Inoltrate/respinte

Ma scusate una cosa, il thread si chiama "cono skill" e non mi sembra che c'è scritto, nel primo post, che è quello che comanda la discussione, di dover mettere penetrazione con il 100% di riuscita ma solamente di allargare il cono della skill perchè eccessivamente ristretto. Io sono favorevole ad allargare leggermente il cono skill, perchè anche io ho avuto un mentale e nei duelli, in particolar modo, contro ninja e corporali ne può andare a segno massimo 1 su 3 colpi che lanci

• Schermata nera

vegetano92 - - Varie

E' un problema proprio di Metin, quando lascio un negozio a icona per un pò di tempo diventa sempre con lo schermo tutto nero. Questo succede da almeno 12anni e non hanno mai fatto nulla per risolvere il problema, come tanti altri bug. Questo è metin2

• DROP SCHEGGE

vegetano92 - - Varie

Salve a tutti, scrivo un altro post dove stavolta vorrei chiedere cosa sia successo al drop delle schegge. Questo pomeriggio sono andato in torre, in 30 min ho fatto a malapena 6 schegge mentre altre volte, nello stesso arco di tempo, facevo almeno 20 schegge, il tutto senza guanti e mantellando tutto il piano terra. Hanno abbassato il rate delle schegge? perchè devo dire che non sono l'unico a risentire di un drastico calo del drop.

• Comunicazione manutenzione

vegetano92 - - Generale

Salve a tutti, mi rivolgo a chi si occupa del forum. Ma non sarebbe un'ottima cosa riuscire a organizzarsi e aggiornare in tempo ilo forum? i server sono aperti ormai da ore e ancora sul forum spunta che c'è la manutenzione. Basta un minimo di attenzione, che dite?

• Buondì,aggiorniamo un pochino Corpo forte è salito a G8, pestone invece si è bloccato a M5. In questa settimana sono riuscito a fare 5won, tra un diamante antico, 2x acciaio nero+9 fatti in torre venduti a 85kk cad. e altri item, per cui, dato che ho l'obiettivo di scalare al lv55, ho comprato un pentagonale +9 20zombi 10blocco e minori a 3won e 50kk. Per ricapitolare ho: - 80 zombi + 3%mob - 695 difesa (con corpo a G8) - 20% critici equip + 12% critico shamy - 44% difesa freccia - 10% stun - 18…

• Armi epiche

vegetano92 - - Item

Ciao, che io sappia le schegge vengono tolte ed è possibile ripietrarle

• Problemi o ancora manutenzione?

vegetano92 - - Varie

Salve a tutti, siccome è sparito l'avviso, sul forum nella pagina iniziale, della manutenzione, presumo che questa sia finita. Quando provo a entrare su metin mi da "errore di collegamento con i server". Ora mi domando: c'è ancora la manutenzione oppure ho un problema io con il client?

• Buona sera a tutti. Aggiorniamo un poco questa presentazione. Allora, corpo forte è salito a G5 mentre pestone è rimasto ad M5. Ho comprato un sigillo cinghiale da 8giorni e 10h a 1won. Secondo voi ho fatto bene? io l'ho comprato pensando che, usando il cinghiale per qualche minuto massimo per fare un metin, 8giorni sono veramente tanti, prima che scada ne passerà di tempo, e in questa maniera ho risparmiato 3won, dato che comprarlo full sarebbe costato 1won. Ieri notte ho trovato 400 lillà a 10…

• Buongiorno. Rimango scioccato dai miglioramenti che fai giorno dopo giorno. Io a mala pena, quando mi impegnavo seriamente con i cor draconis, facevo 100kk massimooooo in 1/2 settimane e tu invece fai 12won in una notte. Non penso che ti possa dare un suggerimento sia perchè sai fare soldi, sai che equip fare per exp, non resta nulla da dirti, solo buona fortuna e buon game

• AGGIORNAMENTO: Corpo forte: ho letto due libri di fila, ora mancano 3libri a G1. Ripagherò tutta questa fortuna con 1 mese di fallimenti? vedremo PESTONE: fallito Ho finalmente trovato la collana oro da torre, +9 1000hp 10critici, 5stu (fanno comodi per il war corporale dello stesso account con cui faccio altri 5cor) e 3trafi (pochissimi ma pur sempre meglio di nulla), pagata a 714kk+ 2chicchi verdi. Secondo voi l'ho pagata troppo o ci sta come prezzo?

• Anche a me ha fatto visita don abbondio e ci sono volute un sacco di PDA per portare penetrazione da G9 a P, ma fatti forza che prima o poi salirà.

• Quote from Francuzzo: “Quote from vegetano92: “Buongiorno a tutti, piccolissimo aggiornamento: - CORPO FORTE: ancora una volta è fallito. E' dall'unione dei server che leggo tutti i giorni e ho letto solamente, con successo, 2-3 libri, la cosa comincia a scocciarmi ... - PENETRAZIONE: finalmente, dopo tanto karma e tante PDA è salito a P Ieri ho fatto 10 cor draconis ma non li ho aperti, aspetto di farne altre 20 e poi apro insieme; inoltre è stata una giornata pericolosa perchè, mentre ero in t…

• Buongiorno a tutti, piccolissimo aggiornamento: - CORPO FORTE: ancora una volta è fallito. E' dall'unione dei server che leggo tutti i giorni e ho letto solamente, con successo, 2-3 libri, la cosa comincia a scocciarmi ... - PENETRAZIONE: finalmente, dopo tanto karma e tante PDA è salito a P Ieri ho fatto 10 cor draconis ma non li ho aperti, aspetto di farne altre 20 e poi apro insieme; inoltre è stata una giornata pericolosa perchè, mentre ero in torre a karmare, è arrivato un sura nero lv87 ci…

• COMPRA VENDITA

vegetano92 - - Varie

Ciao, in poche parole la compravendita consiste nel comprare oggetti che vengono venduti a un prezzo più basso del normale e rivenderli al prezzo giusto o leggermente più alto.

• Quote from Francuzzo: “Stivali che fanno il loro lavoro. Per le pda, leggile sempre con Karma positivo, sennò ti toccherà afkppare per ore e ore, io sono nella tua stessa situazione, mi sto dannando per mandare Attacco Lampo a P ” E' vero, non voglio salire queste skill, fallite un sacco di PDA su penetrazione, sono alla 5° PDA di fila per portare pene da G10 a P Corpo forte: da quanto hanno fatto la fusione ho continuato a leggere corpo forte, solo 2 libri letti con successo, penso proprio che …

• Ciao pensionato Mi piacciono molto gli ultimi due pezzi che hai comprato e sono d'accordo nel togliere la vitalità+4 e mettere l'anti-magia+4 sulla giovane drago+9, quei +300hp sono molto ridicoli su una pietra +4. Per quanto riguardo la collana, stupenda sia per expare sia per duellare, ottimo acquisto ma mi chiedo, quanto ti è costata? Dovresti aggiornare la prima pagina perchè è molto vecchia ahahah

• Upp! Buona sera a tutti, finalmente sono riuscito, vendendo antichi, papiri, argento okey e altre cose, a racimolare 6won e a comprare queste scarpe: xHt7I2P.png Stivali di pelle+9: +1500 HP; +00% critici; +5% stun;+30 MP; +4% ventaglio Alla fine ho scelto i pelle cosi posso usarli in un 2° pg che sto facendo nello stesso account per fare scheggie in torre; ancora sta al lv36 ma lo sto expando, in autocaccia, in fossa, e nel frattempo mi fa qualche scheggia. Corpo forte: fallisce ancora Penetraz…

• Buona sera a tutti. In questi giorni, facendo cor, chicci verde e forzieri okey argento, sono arrivato a 462kk e avevo intenzione di cambiare le scarpe. Che mi conviene comprare? pelle+9 o fenici+9 1000-1500hp + 10critici? Io ero orientato verso i pelle in modo da reggere meglio la torre, dato che prima o poi vorrò scalare, e usare lo stesso equip per droppare schegge con altri pg dello stesso account, inoltre per un bel pò di tempo questo pg rimarrà al lv54. Corpo forte: fallisce continuamente …