Search Results

Search results 1-20 of 66.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Yu-Gi-Oh!

Ranulga93 - - Anime, Manga e Serie TV

Non dimenticatevi il caro e vecchio Light and Dark, è passata una vita da quando giocavo. Le carte oramai costano troppo, tutti soldi buttati, con tutte le cose belle che ci sono nella vita. Spesi quasi peggio che su metin 2. Non spesi tantissimo per le mie carte ma a ripensarci, magari sarebbe stato meglio se avessi comprato dei manga.

• Quote from BarabbaX: “Con 10kk al giorno su antares non ti paghi nemmeno 2 papiri o 2 biglietti del covo2 per expare.. Figurati un novellino al 35 che si deve uppare una luna da fare +6 ahah ” Un novellino si fa la cavalcatura e va a scalare al 50, mi sa che quello che è rimasto indietro sei te. Bauli apprendista, cavalcature, pet, stola, alchimia, ormai giocare a livelli bassi è ridicolmente facile. Certo, ammetto che giocare 20 minuti al giorno con il pg al 38, droppare 3 schegge e guadagnare …

• Gli aggiornamenti sono sempre stati tutti fatti con l' intento di guadagnare con l'item shop ed evidentemente se la gf ha preso questa decisione è perchè sa che ci guadagnerà con le persone che shoppavano l'alchimia e ora la shopperanno in maniera maggiore. Non gioco da molto, quindi non ho una visione completa del gioco. Ho letto qualcosa velocemente sulla wiki, quanto ci si impiega a fare un elisir per prolungare la durata dell'alchimia?

• Quote from EdwardChun: “@Vincenzo2017 pensa che dall'uscita dell'aggiornamento avevo lasciato 4 file di zaffiri, onici e granati grezzi. Saranno passate 2 settimane? Gli onici non ci stanno già più. Capisco benissimo cosa intendi e solo per 1 pezzo di alchimia uso ben 5 grezzi a volta se mi va bene. Quindi o mamma gf si sveglia, o rendono alchimia a tempo illimitato oppure rimangono solo gli npg coi mob ” Premetto che non gioco da molto Ma l'alchimia non scade solamente se si tiene equipaggiata?…

• Quote from jacko98: “"è data la possibilità di shoppera X" Amico mio,dai per scontato che chiunque giochi a metin debba forse shoppare? Va bene che è un finissimo free to play grazie a schifoforge,ma se il gioco da la possibilità di shoppare non vuol dire che tu debba per forza farlo per goderti il gioco,c'è chi non può permettersi di strisciare la carta settimanalmente. Le schegge commerciabili erano essenziali per i livellini,gli permetteva di leggere un libro al giorno almeno. E ora? Chi non …

• È circa una settimana che dopo anni ho ripreso un po' a loggare con il dropper crudele per fare qualche metin a Bakra. Lasciando perdere il fatto che da crudele sta ritornando di karma positivo, penso che le schegge commerciabili fossero comode ai lv bassi considerando che i libri praticamente non si vendono a meno che tu non voglia lasciare il mercato accesso per giorni fondendo il pc. È vero nel 2007 erano altri tempi, io gioco dal 2009, ed era tutta un'altra storia. Sono cresciuto con questo …

• Ultima sfida Luxor

Ranulga93 - - Archivio Generale

Qualcuno potrebbe darmi qualche link che spiega cos'è questo nuovo server? Oppure è semplicemente un nuovo server come gli altri? Cos'è il sistema delle anime? Grazie

• Criticità Aldebaran

Basta smettere di giocare. Hanno creato un nuovo server dopo che la fusione che ne ha uniti 10 in 2. Cosa si aspettava l'utenza? Kronos tutto sommato è stato un bel server, ma Aldebaran è arrivato troppo tardi. Quanto è durato 1 annetto prima che si svuotasse? Metin2 richiede troppo tempo, quindi mancano gli utenti nuovi, quelli che non shoppavano ed arrivavano al 40 senza cavallo medio. Io non ho più tempo, preferisco dedicarmi ad altro e come me tanti altri utenti. Shoppare accorcia i tempi pe…

• Situazione Metin2

Quote from ONEPIECE007: “r quanto riguarda invece la tua ultima frase, beh non ci sono limiti di età per giocare, per l'appunto un gioco deve essere un'intrattenimento svolto/a a scopo ricreativo, quindi non deve essere un'ossessione e metin2 non deve diventare/essere una "seconda vita", quindi prendilo alla leggera, per quello che è, ovvero un VIDEOGAME! Credimi...te lo godi meglio. ” Sono vecchio come giocatore, non anagraficamente. Sto giocando senza shamy, senza dropper, senza pg negozio. Pr…

• Situazione Metin2

Non potrete mai sperare che metin torni allo stato di 2-5-7 anni fa, non sarà mai così. Non ci possono essere nuovi utenti per un gioco dove devi vivere al pc, ci sarà sempre troppo divario con chi shoppa e con i pg vecchi. Il nuovo server è una trovata per fare soldi anche se per il momento è mezzo vuoto, forse con il tempo spargendosi la voce arriveranno un po' di player ed insieme a loro le dr. Ci sono ricaduto dentro, ma sto già smettendo, sono troppo vecchio per questo gioco

• terzo status sura

Ranulga93 - - Archivio aiuto e domande

Sul mio pg sura am avevo alzato str, per atlantide 2 è meglio alzare dex?

• Qualche suggerimento per tenere in vita la shamana? adesso ha poca exp, però mi scoccerebbe fagliela perdere, dato che mancano 3 livelli al 90. Tempo fa avevo notato che si iniziava a droppare dai rossi verso l' 82, e se ne parlava sul forum.

• Upp Cinque caratteri e 2 parole

• Il mio dropper al 61 lama g1 e 80 zombie e buffato fa fatica a svuotare la stanza (un po' a causa del lag feroce), ti consiglio di portare lama a p e farti molti critici Poi ovviamente arriverà quello che dirà che scala con 30 zombie.. Se calcoli cinghiale, alchimia pet stola certo che scali con pochi zombie, si ritorna al classico discorso da fantametin di quello che faceva 4k lisci ad un metin assassino...

• Perchè non fare un altro sura am? Non conosco il Lycan, ma non mi pare sia il miglior pg spaccametin, mentre il corpo necessita di spese molto maggiori quando al sura am basta una velenosa +9 e lama a p.

• Penso di expare anche dai rossi, ammesso che continui a giocare , non sarebbe meglio dello stun sui pelle? I bonus sull' elmo da cercare sono diavolo e ass mp? con schivare mi costerebbe troppo, con questi bonus penso di cavarmela con 400-500kk

• Devo expare la shamana al 90, è ancora possibile expare dai generali in grotta? oppure in quali stanze? Per droppare le armi 70 al momento sto in prima stanza ad atlantide 2, ci sono differenze con le altre stanze di bianchi? A che livello si sblocca il drop? Sono un sura am al 75 e non temo veggenti,comandanti, draghi ed altro.

• Ho un sura am al 75, con lama a p paura ed armatura g1 senza rametti ma regge senza problemi la prima stanza di atla2 ed anche quelle avanti senza troppo impegno. Devo cambiare 2 item molto vecchi, quale cambio per primo? magia +6 2000 hp 5 ass hp 10 ass mp fretta difesa eva elmo castello +7 20 diavolo 5 ass mp Il resto dell' equi senza scrivere tutti i bonus è vele +9 30 medi 20 diavolo ebano +9 20 diavolo collana platino +9 1000 hp 15 freccia 8 stun 5 critici scudo tigre antistun 20 diavolo br…

• Sto killando guerrieri ogre e distruttori in terra dei giganti ma non la droppo, la zona è quella giusta?

• Sistema carte mostro

Ranulga93 - - Archivio aiuto e domande

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo del sistema delle carte mostro?