Search Results

Search results 1-20 of 267.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Nuovo Server - Cygnus ?

BruciatoSreturn - - Generale

Manovra molto interessante.. invece di risolvere problemi che affliggono questo gioco da anni, creano nuovi server nella speranza di fare tornare gente che ha smesso per l'eccessivo numero di problemi che ha questo gioco... si è già visto su Luxor com'è andata, torna gente che shoppa per boostarsi il nuovo account, farma e grinda e poi si ritrova su Antares dove la gente ha il pg dal triplo del tempo e ha un vantaggio di mesi e mesi sui poveracci che han faticato su luxor. Personalmente non apri…

• CONSIGLI

BruciatoSreturn - - Varie

Io ti consigliere piu che l'equi per il sura di farti l'equip per i pg al 40 per farmare le schegge. Non c'è un budget iniziale, appena hai abbastanza soldi per comprarti un pezzo ad un prezzo corretto lo compri. In ordine di importanza però se si tratta di equip per il mentale lv 40 direi: luna+9 20 medi 20 zombie - oppure - >30 medi p+4 corazza +7+8+9 26/34 hp+ass hp oppure hp+freccia oppure hp+valore attacco scudo nero+7 liscio elmo 21+7 opp 41+6-7 dopo questi 4 item sono piu' che sicuro che …

• Uppiamo gli aggiornamenti. - Situazione in game: Ho finito di expare i 4 pg al 40. Devo ammettere che il primo pg che ho costruito full str e il resto vit risulta fallimentare in quanto regge la metà degli altri che sono costruiti 2vit:1str, a tal proposito mi sto munendo di pastiglie di sangue per riequilibrare la situazione. Sono riuscito a portare estasi a M1 solamente ad uno dei 4 war, gli altri sta a 17 e ho già fallito 4 nastri estasi. Appena avrò l'occasione di comprare un nastro a meno d…

• CONSIGLI

purtroppo non è possibile fare un articolo sui prezzi poichè essi variano in base alla richiesta di mercato.. Se domani per esempio viene fatto un aggiornamento in cui con la bile d'orso puoi fare pozioni che danno 20%vs sura, vedrai che il prezzo della bile sale a 30kk, mentre se aggiungono nuove corazze e nessuna usa piu' quelle che si uppano con la bile, il prezzo scenderà a 0 e nessuno comprerà.. Come consiglio personale, che uso pure io ogni tanto quando faccio compravendita, prima di vende…

• CONSIGLI

Ciao, mi permetto di dirti la mia. Allora per quanto riguarda il personaggio io penso che sicuramente ti farebbe comodo un sura AM o un war corporale, ma nulla ti vieta di usare ninja, shamy o sura nero. Il punto focale è ovviamente che vai a fare metin /drop con un war corpo o un sura am, a parità di equipaggiamento e di ore giocate sicuramente ti frutta piu' soldi degli altri che ti ho elencato. Il sura AM è un ottima idea se intendi poi superare il 50 in quanto non richiederà un equipaggiamen…

• Uppettino.. Allora, come avevo anticipato nel precedente upp sto livellando 4 war corpo al 40 nello stesso account di questo sura. In questo modo posso farmare le schegge di bruciato scalando mentre gli altri 4 war farmo al primo / secondo piano. Avendolo poi nello stesso account potro' passarmi guanti droppati dai metin 85/90 da bruciato e sopratutto condividere doppio drop shop. Situazione game: - 2 pg già livellati al 40, 2 pg che ho già portato al 18 da solo in villo1/2. Purtroppo non posso …

• Quindi mi basta cercare un talismano qualsiasi che abbia resistenza oscurità? Per il momento il massimo che ho visto erano dei talismani con 15 resistenza oscurità

• Scusa Abo, non capisco ancora del tutto come funzionano i talismani, ma non dovrei andare a comprare solamente il talismano dei mob contro cui vado? In particolare essendo demoni non sono classificati come elemento oscurità? Cioè, se mi monto talismano fuoco dovrei ottenere bonus contro i mob che sono dell'elemento fuoco, quindi non dovrebbe darmi nessun benefit in torre, o mi sbaglio?

• Sulla dottrina rimango convinto sul corporale, per info, il talismano più o meno quanto costa?

• Ho fatto un test adesso, sono senza orecchini e scarpe perché ancora legati all'anima del sura, e con corazza +6 e penta +7 reggo 4-5 gruppi con buff.. devo aumentare la difesa fisica, ho e freccia. Non credo prenderò il talismano, non ne ho trovati e non ho capito quanto costa.. Il problema maggiore per ora è farmi quei 10km di strada dalla valle alla torre, alternative? Sto pensando di sposare tutti i pg con dei lv 25 da piazzare davanti alla torre.

• Ciao di nuovo a tutti. Piu' o meno ho capito come funziona la storia. Verso giugno di ogni anno riscarico metin e manco il tempo di ricominciare che riabbandono. Adesso sono ritornato, forse per la quarta o quinta volta, non ricordo nemmeno più. Ecco, ho notato una serie infinita di aggiornamenti, molti dei quali reputo negativi per la mia esperienza di gioco, tra cui le schegge non piu' commerciabili. Qua ci sarebbe da parlarne ma fa niente, mi adatto. So che devo aggiornare la presentazione e …

• Ciao a tutti, ho intenzione di exparmi 5 war corpo al 40 per fare schegge in torre nei primi due piani. 1. Prima domanda è: livello ottimale? 40 o sfrutto il 41 per lo scudo? 2. Equipaggiamento: Vorrei cercare di spendere il meno possibile, per ora l'equipaggiamento di cui dispongo è: -Luna+9 31 medi 20 zombie p+4, -orecchini ebano+9 20 zombie 10 velox mv -stivali pelle +9 1500hp 10 critici 3 velox atta -elmo lv 1 +6 20 zombie -scudo penta+7 3. Skill: Aura ed estasi o consigliate Aura vortice? (…

• A me è capitato ma si tratta di un problema di download del client.. hai una connessione bassa/vergognosa? Perché io qua che ho una rete salterina mi capita di ricevere lo stesso errore. (Mi capita perché ho reinstallato il client 4-5 volte nell'arco di due giorni tra PC vari )

• Purtroppo è esattamente come pensavo. Il dropper al 61 è buono giusto per quei 4 eventi all'anno in cui comunque non riesci a fare una mazza perchè le zone sono perma occupate da gente con autocaccia.. Da un lato capisco l'esigenza di spostarmi verso livelli piu' alti, dall'altra mi girano le scatole alzare il dropper al 61 perchè non si sa mai cosa si inventa sta gameforge.. Sarei quasi tentato di lasciarlo al 61 e proseguire verso livelli piu' alti con il sura AM che ho già al 70. Tanto anche …

• Onestamente pensavo che se proprio mi devo ridurre a fare i pg al 40 me li farei war corpo per la velocità di movimento/attacco/kill legata ad aura e estasi. In ogni caso l'equipaggiamento che riciclerei dal sura non cambierebbe di molto, ad un sura potrei passare anche la corazza, ma per tutto il resto (elmo, collana, bracciale, scudo) del dropper al 61 sono livello maggiore e quindi dovrei ricomprarli anche per il sura. Di default sui pg al 40 avrei: luna+9 33 medi 20 zombi 8 vit p+4 ebani 20 …

• Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio in vista delle recenti modifiche apportate al gioco. Avevo intenzione di tornare a giocare un pochino quest'estate, così per passare il tempo ma riloggando mi son reso conto dell'aggiornamento sulle schegge. In sostanza, da quello che ho capito non è più possibile commerciarle e di conseguenza per farle bisogna collezionare direttamente i cor sui singoli pg dell'account con i pg al 30. Adesso il punto è cosa diavolo faccio? Vi spiego: ho il dropper al …

• Non scrivere piu sul forum tanto non ti risponde nessuno, perdi solo teempo.. I won equivalgono a 100kk. 1won=100kk di atla2 dicevano che si farma male invece

• Grazie a tutti e tre ragazzi. Apprezzo che qualcuno sul forum sia rimasto attivo! Quote from lele: “In tanti ti diranno che è una perdita di tempo, io passavo le schegge sulla sham, smantellavo e mentre aspettavo la rigenerazione dei mob mettevo “cambia pg” sulla sham (non consumava l’anello, durava 3 ore anziché 1) e continuavo a far avanzare il pg vuoto verso la rigenerante/lo facevo tornare in villo! Una volta arrivato cambiavo pg e partivo con un altro vuoto! ” Assolutamente, lo facevo anche…

• Equip rissa sura nero 95

BruciatoSreturn - - Personaggi

CAPISCO!, ormai il forum è morto e su metin siamo in 30 giocatori. Non importa, chiudete. Mi cancello pure io l'account che tanto sto ad aspettare padre pio nei commenti.

• Eccomi qui, sono dovuto uscire dal covo2 visto che ho finito sia le pozze blu che i mantelli, e ne ho approfittato per rimpinzarmi di anelli.. Intanto il nuovo dropper sura AM l'ho portato al 69, e con 1 nastro paura che avevo acquistato tanti mesi fa ho portato paura a M1.. molto bene. Avendo solamente anello + cavalcatura l'exp è un po' dura, visto che non riesco mai a fare piu' di 1 ch alla volta in rigenerante per via degli autocacciari del *** che stanno on 24h /24. Spero almeno che gli arr…