Search Results

Search results 1-20 of 52.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Confermo Ho aperto in ch1 per aprire un negozio e sono rimasto subito con schermata bloccata

• Aiuto Lican

xChantalx - - Personaggi

Ma io mi chiedo vi fa cosi schifo picconare ? i raffinati portano bei guadagni se riesci a picconare con minimo 2 pg... Non per dire ma io il mio equip lo fatto cosi e piccono tutto oggi e sono lv 100 per arrotondare... picconare e il modo più facile di guadagnare considerando che ti serve solo un piccone e se riesci leggi mineraria. I raffinati si venderanno sempre finche il gioco esiste. Lo so che può essere noioso stare li a picconare ma se non si riesce a fare altro... E nelle tue condizioni…

• Rendere le schegge di nuovo commerciabili aiuterebbe parecchio però...

• Nonostante tutti i Feedback negativi per questa implementazione la gameforge decide di attuarla comunque ? Questo dimostra ampiamente che i player su sto gioco non contano nulla...

• piuttosto dei papiri esorcismo renderei commerciabili rinforza oggetto e incanta oggetto cosi da evitare truffe

• Equip war corpo sottobosco

xChantalx - - Personaggi

Io credo che senza alchimia (anche opaca) sarà un ardua impresa reggere in sottobosco... Credo comunque che avresti bisogno di almeno un 60/70 vento per reggere (magari costumi 10/15 vento), classici ass hp e diavoli

• Lycan o War Corpo?

xChantalx - - Personaggi

Cosi rendo anche utile lo spinato 40 medi che droppai mesi fa e mai riuscito a vendere. Cercherò di farlo +9 a sto punto

• Lycan o War Corpo?

xChantalx - - Personaggi

a dirla tutta un lycan mi stuzzicherebbe visto che non lo mai fatto e sarebbe una cosa nuova per me. Vedrò cosa fare se exparne uno a 70/75 e leggere le skill e biologo (al max compro dr e ci butto papiri esorcismo con le dr del game ma non so) piano piano faccio il biologo Ho gia il lycan a 32 mi pare con purpureo a m2 porto quello al max

• Lycan o War Corpo?

xChantalx - - Personaggi

Quote from AlbyElite: “Quote from xChantalx: “Il punto e proprio questo che lo dovrei fare da 0 ed e una seccatura. Il war che ho al 61 non vorrei toccarlo per fare eventi con quello. E un grande dilemma. Alcuni mi hanno detto di tenermi il sura e al massimo mettere un rubino brillante per compensare il biologo ma sinceramente lo trovo sprecato se gia non fa danno... ” Ormai ora non ci vuole niente ad expare un pg al 70 al covo 3, tanto anche se usi il mentale devi rileggere tutto da capo e ci v…

• Lycan o War Corpo?

xChantalx - - Personaggi

ti ringrazio per la risposta In effetti il lycan era la mia prima scelta proprio perche non lo mai avuto e ho visto che se la cava bene in exp e boss e fa un danno abbastanza elevato. Il punto e proprio questo che lo dovrei fare da 0 ed e una seccatura. Il war che ho al 61 non vorrei toccarlo per fare evnti con quello. E un grande dilemma. Alcuni mi hanno detto di tenermi il sura e al massimo mettere un rubino brillante per compensare il biologo ma sinceramente lo trovo sprecato se gia non fa da…

• Lycan o War Corpo?

xChantalx - - Personaggi

Ho un Sura AM al 108 ma sinceramente non mi trovo tanto bene a causa del biologo 92-94 che misi hp -hp come si suggeriva anni fa e di conseguenza faccia troppo poco danno... (per rendervi l'idea 3-4min per fare metin un po troppi...) La mia idea era quella di tenerlo cmq per fare quello che gia faccio senza farlo livellare e di farmi un secondo pg da portare al 120 per fare boss magari visto che con lui non ci riesco a causa del poco danno... La mia scelta ricade su i 2 pg che fanno piu danno o …

• Opinioni sul Lycan

xChantalx - - Personaggi

Anche strazio mi pare e utilissimo vs boss per via di sanguinamento. Cmq sono molto nel pallone boh

• Opinioni sul Lycan

xChantalx - - Personaggi

Parlo come pg da boss exp. Ilpvp/risse mi interessa poco e come detto purtroppo sul sura ho sbagliato a impostare il biologo e ne pago le conseguenze ora....

• Opinioni sul Lycan

xChantalx - - Personaggi

Posto qua per non aprire un altra discussione Ho un sura AM 108 che però boh non riesco a farmelo piacere perchè al biologo presi hp-hp come molti consigliavano di fare anni fa e di conseguenza ne risento parecchio in danno... La mia scelta ricadeva o sul war corpo (dato che ne ho uno su stesso accaunt lv 61 skill P/G ma vorrei tenerlo per gli eventi sinceramente) oppure appunto il lycan ma sarebbe da fare da 0. Il lycan melo consigliereste ? ma facendolo da 0. Oppure mi consigliate di tenere il…

• Fusione dei server del 20.11.2018

xChantalx - - Generale

Domanda : Perchè questa fusione verrà messo tutto nel magazzino item shop rendendo cosi tutto incasinato a noi poveri player rispetto alla fusione precedente dove si trovava accaunt e pg cosi come era ?

xChantalx - - Generale

Quote from robgor95: “Quote from Maquis: “Domanda. Ma le altre nazioni avevano un server come Luxor? Se lo avevano mi chiedo se anche gli altri abbiano fatto le stesse storie che che state facendo qui. Se non lo avevano perchè noi dobbiamo essere diversi? ” ogni nazione aveva il suo luxor, e in ogni nazione stanno fondendo il luxor con altri server (o almeno così sto capendo dai vari forum) ” esatto quindi non so perche qua deve essere diverso perche uno si lamenta...

xChantalx - - Generale

e come dovrebbero tutelarti scusa. Facendoti trovare dopo la fusione item final e alchimia eccellente final ? bah sta cosa del tutelare io proprio non la comprendo. Anche su sirio e aldeberan ci sono gente lv basso allora che facciamo ? Ok Lord sirio e co. fate trovare tutto final e alchimia final eccellente senza aver fatto nulla a questi che vengono da luxor...

xChantalx - - Generale

Dico un ultima cosa a Novo poi per me la discussione chiude qua. Quando hai riniziato potevi crearti un pg su ogni server e vedere un po tu dove conveniva riniziare chiedendo anche informazioni sia in game che sul forum. Per il discorso che fai tu che dici "ora mi ritrovo con un pg arretrato rispetto a quelli di antares" beh ce sempre da migliorarsi. Quindi seriamente non capisco il tuo problema dove sta. Preferisci continuare a giocare su Luxor con la bottegaia e il fabbro? E poi onestamente no…

xChantalx - - Generale

Il vero problema è che hai voluto tu riniziare da capo su luxor non te lo ha imposto nessuno ecco il vero problema

xChantalx - - Generale

Allora il discorso qualè ? lasciare quei 4 gatti su luxor cosi com'è ? solo per il tuo egoismo ? fino a ieri ti lamentavi che è vuoto. Veramente non capisco dove vuoi arrivare