Search Results

Search results 1-20 of 49.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Ciao zio! Allora, prima di tutto ti dico che devi sistemare la presentazione, non si capisce nulla! Poi parto con i consigli ovvi: continua a leggere sulle skill! Equip da torre ottimo, prendi una oro hp+critici per scalare, non cercare altro! Credo che con uno scudo 15 blocco\10-20 zombi e una cavalcatura 150 difesa (e la collana d'oro ) riusciresti a scalare tranquillo! Per il resto al momento vai benissimo! Prova a trovare un ferro con 40 medi o più e poi, almeno fino al 75, credo vai bene! L…

• Io sono dell'idea che stiano implementando\cambiando qualcosa. Non avrebbe senso se no vedere se "sul server US sia andato tutto bene" prima di fare il riavvio qui. Credo che questo riavvio durerà un po' più del normale. Ma, ovviamente, son solo supposizioni!

• Bauli Cuccioli

XxTheWarxX - - Archivio Problemi tecnici

Io oggi l'ho beccato dopo 2 scatole, tutto totalmente casuale...

• Credo che il problema sia nel numero di pacchetti inviati dal client al server che portano il client alla disconnessione. Ora, non so se il client è stato sviluppato così apposta per evitare che i server gestiscano un afflusso di pacchetti troppo alto o ci sia un'altra ragione, però la stessa cosa capita quando scali e ti crasha mentre sei in mezzo ai demoni poiché dai troppe spadate e troppo velocemente, ed è veramente frustrante.

• Perfetto, grazie mille, era quello che volevo sentire! Potete chiudere, grazie! °-°

• Uppete! In questi giorni ho contattato la mia ex moglie di Andromeda che mi ha gentilmente permesso di usare il suo equip da scalata e la shamy, mia ex moglie. Di conseguenza adesso ho una shamy e il mio equip da scalata è nettamente migliorato, ma in cambio le ho dovuto dare i miei pezzi, non si sa mai volesse farsi una scalatina! Inoltre ho fatto alcuni scambi, comprato oggetti e venduto roba. Ecco, di seguito, i nuovi pezzi del mio equip: Icona_Bracciale_Lacrime_di_Cielo.png+9: 10 Ass. Hp - 1…

• Salve, vorrei sapere come funziona la pergamena del legame quando si viene uccisi con karma negativo. In game mi hanno detto che se tutti i tuoi oggetti sono vincolati all'anima non è possibile lasciarli cadere al suolo quando si viene killati con karma negativo. E' vero? C'è una minima possibilità che possa succedere? O posso tranquillamente leggere la mia pda? Grazie a chi mi risponderà!

• Boom prezzi

XxTheWarxX - - Archivio aiuto e domande

Friday, anche se il negozio si svuotasse la mole di persone che riuscirebbe a vedere il negozio pieno e poi vuoto per poi rendersi conto di poter alzare i prezzi è troppo bassa. Sicuramente il fatto che la gente lo scriva in chiama e riesce a vendere e di conseguenza viene emulata sia nei mercatini che nelle vendite private per me è già un fattore che incide. Non che poi la cosa mi importi, più aumentano i prezzi più guadagno!

• Up! Fallite 2 PDA e 1 Palla di Ghiaccio. Inoltre appena si slega scambio il mio tigre antistun 12 dex per uno antistun 6 forza 10 diavolo! Per seguire il consiglio di Juventino94!

• Up! Aura a G7! Un'amica mi ha prestato 440kk e sto aspettando di rifarli per cambiare bracciale, poiché per ora lo lascio a lei! Ho preso un Lacrime+9 10 Ass hp, 10 Zombi, 10 Diavolo, 10 Res. Lampo, 1k Hp!

• Edit Presentazione

• Chiudere, grazie! Presentazione non più aggiornata da eoni e pg abbandonato!

• Salve, quando entro nella sezione del compra\vendi di Sirio e mi collego mi dice che non ho i permessi per visualizzare quella pagina, potete aiutarmi?

• Grazie ragazzi! Ho ripreso a giocare su Sirio e ho scambiato l'equip che avevo per uno da war, adesso mi diverto molto di più col war perché sono più indipendente! Grazie mille per le risposte, potete chiudere! OT: Vendo vento oscuro+9 da exp O: o scambio per acciaio+9 da exp, vi pregooooo ç_ç

• Salve a tutti, pensavo di ritornare a giocare a metin2, ma conviene? Cioè, il gioco è ancora vivo o sta lentamente morendo? Gira sempre e solo la stessa gente? Inoltre, quale server è più popolato? C'è molta differenza tra i dure? Oppure in tutti e due i server non c'è più nessuno? Grazie delle risposte!

• Up! Le skill non accennano a salire! In compenso vendendo un po' di vecchio equip e altra roba ho cambiato leonino e bracciale da pvp con questi: Icona_Scudo_Angolare_Leonino.png +9: 15% Blocco + 20 Zombie + 10 Diavolo + 6 Animali + 10 Esoterici Icona_Bracciale_Lacrime_di_Cielo.png +4: 1500 HP + 15 Res. Magia + 5% Trafi. + 10 Diavolo + 4 Orchi A parte questo nulla di nuovo sotto il sole! Continuo a uppare ma mi sento ignorato Date conto al mio ninja, non è camuffato, potete vederlo ok, era squal…

• Up! Livellato al 70, mi son fatto expare! Adesso voglio salire al 75 da solo, vediamo quanto ci sto Salito finalmente Tranello a P! Vortice del pugnale a M9... Ho le skill troppo basse, vorrei shopparle ma non ci sono le dr commerciabili... Presi questi Senz Anima per quando sarò all'86! Mi sa che li userò davvero tra molto, molto tempo: Icona_Coltello_Senz%27Anima.png +7: 10% Mezzi + 3 Veleno + 10% Diavolo + 3% Rall. 10% Animali - War+4, Sura+4, Rip.+4 Ho solo 40kk... Ho 250 palloni, ma non so …

• Up, Tranello a G8, speriamo oggi salga a G9. Ho molta fortuna con le PDA!

• Mega uppolo! Aggiorniamo un po' di roba! Portato Tranello a G7, continuo a leggere pda! Il pg sta più online per karmare che per altro ahahahah Vortice del Pugnale è salito a M8! -6 a M9! Finita la missione dei Denti, adesso iniziamo i libri! Speriamo di finirla presto... Draciel, mio grande amico da quando facevo il programmatore nei pserver ( 2010? o 2011? ) sta lasciando il game e mi ha regalato alcuni pezzi dell'equip, ora l'equip da rissa è quasi finito! Ho preso anche una Vento+9 semifinal…

• Up! Consegnato dentino e fatto medio! Finalmente ho letto un vortice -.-" Presi questi ebano: 20120828174940%21Icona_Orecchini_d%27Ebano.png +9: 15 Res. Spada + 10 Res. Spadone + 6 Movimento + 6 Orchi + 6 Animali - 3 Slot Pieni Suggerimenti?