Search Results

Search results 1-18 of 18.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Razador (pet)

SCHIMICONEYT - - Varie

Ciao caro,io sto acquistando da un ragazzo un razador al lv.85 con 2 skill maxxate perfo e brseker che infatti come ha detto il nostro amico da ben 12%,il pet è davvero carino,ma ovviamente non final non avendo 3 skill. Il mio futuro pet dura 13 giorni invecchiato quasi di 100 con ripeto due skill maxxate e lo vado a pagare 30/35w,è una bella cifra ma per lo più per arrivare al 105 e fermarmi ho bisogno di una spinta,non un pet final per fare boss etc,ma nemmeno una chiavica di pet,unendo questi…

• Buongiorno amici di metin2. PREMETTO PRINCIPALMENTE CHE: I GM NON VENGONO PAGATI,QUINDI SVOLGONO IL LAVORO COME SE FOSSERO DEI MILITI E FANNO UN OTTIMO LAVORO QUASI SEMPRE E COL POCO TEMPO CHE RIESCONO A DEDICARE A METIN2 DENTRO IL GAME CERCANO SEMPRE DI ESSERE ESAUSTIVI RISPONDENDO A QUASI TUTTE LE NOSTRE DOMANDE CON MOLTA PAZIENZA ED EDUCAZIONE. (IDEM TUTTO IL RESTO DELLO STAFF) Volevo principalmente parlare dei oramai FAMOSISSIMI BOT in metin2. Anni fa chi voleva essere trasgressivo,andare co…

• GAMER IN LIGURIA?!

SCHIMICONEYT - - Rendez-Vous

Buongiorno ragazzi. Stavo pensando che magari in questo mondo molto vasto di metin2 ci sia qualche giocatore della liguria. ASPETTO COMMENTI QUA SOTTO GUYS.. BELIN

• PelleAcre, LV65

SCHIMICONEYT - - Guerrieri Mentali

Buongiorno caro. Allora,mi trovo nella situazione di expare in atla2 esattamente nella 72 senza buff e nella 60 con buff 45 lampo di base e 30% con i vestiti (per arrivare almeno a 75% lampo) ed expare con base anello exp da 50% è molto difficile,infatti aspetterò l'happy hour per acquistare almeno 25 euro di DR per prendere auto caccia e anello exp item shop da 100%. Con la combinazione autocaccia e anello esperienza per minimo 15 posso puntare di fare dal 79/80 (livello che sto facendo tutt'or…

• favorevole

• Ricominciamo

SCHIMICONEYT - - Varie

buongiorno caro,guarda io anche sono war corpo ma quasi all'ottanta,sono tornato circa un mese fa dopo 2 anni e mezzo di stop e guarda,io dopo due anni e mezzo ho scoperto un nuovo metin con diverse sfumettature,figuriamoci te dopo 6 anni.. se vuoi e se sei dei jinno possiamo sentirci per combinare qualcosa assieme. in gioco sono N1CHO.

• OGGI E' STATO FATTO IL RIAVVIO?

SCHIMICONEYT - - Generale

Grazie mille per la risposta buona serata e ancora auguri

• OGGI E' STATO FATTO IL RIAVVIO?

Buonasera amici metiniani,volevo sapere se oggi ci fosse stato il riavvio perchè settimana scorsa ho comprato il cambio nome e non mi è spuntato al login di questa sera.. grazie!!

• ROCCE PASQUALI

secondo me con tutto il rispetto parlando,chi di dovere invece di far fare manutenzioni di ore che perdono solo attività di player online diventati off o che staccano proprio,dovrebbero un po togliere sti falliti con le hack e far giocare noi giocatori che magari l unico giorno libero alla settimana se non ce la donna lo passiamo a giocare qualche ora..

• ragazzi io non sono dalla parte di nessuno,ma è certo che anni fa tempi di lyra/omega kronos etc le war si facevano giu da cavallo e via alle mazzate non che appena hai un quarto di vita o usi le 100% oppure ciuco e si scappa... però ce da apprezzare la bravura dei player e quanto la loro carta si sia divisa per essere così... ahah una battuta non fa mai male buon game

• ROCCE PASQUALI

si gli altri anni spawnavano a parer mio dopo,ieri ho fatto caso che girando ch spawnavano ogni mezzora quaranta minuti ma non volevo dire uno strafalcione infatti ho chiesto per conferma e per non girare ch a vuoto

• SERVER ON ALLE 13:30??

spero proprio di si sennò è proprio da tagliarsi le mani ahah

• ROCCE PASQUALI

perfetto grazie dei consigli

• ROCCE PASQUALI

sisi esatto,grazie,volevo pure domandarti se sai quant'è il tempo di respawn delle rocce di pasqua

• ciao obbiettivi davvero buoni,io da 10 giorni o meno ho iniziato pure con un sura am ora è al livello 55 e aspetto per fare medio (mi manca una missione) e punterò giornalmente a fare esperto insieme a libri (io come ogni expatore ho alzato lama,armatura e paura) anche se falliscono spesso e volentieri e consegnare inizialmente i dentini d'orco,nel mentre nello stesso account ho fatto un war corpo che sto portando al 35,per fortuna con qualche amicizia di vecchia data che sono messi molto meglio…

grazie mille caro,speravo di loggare velocemente per fare qualche metin pasquale che sennò se li arraffano tutti.. ahah

Ciao ragazzi sapete qualche aggiornamento su quando riapre il server? Grazie mille

• ROCCE PASQUALI

Ciao ragazzi volevo solamente domandarvi se anche a voi capita di trovare le rocce metin buggate che non puoi spaccarle,oppure non trovarne nemmeno una nel giro di mezza giornata.. Grazie