Search Results

Search results 1-18 of 18.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Razador (pet)

SCHIMICONEYT - - Varie

Ciao caro,io sto acquistando da un ragazzo un razador al lv.85 con 2 skill maxxate perfo e brseker che infatti come ha detto il nostro amico da ben 12%,il pet è davvero carino,ma ovviamente non final non avendo 3 skill. Il mio futuro pet dura 13 giorni invecchiato quasi di 100 con ripeto due skill maxxate e lo vado a pagare 30/35w,è una bella cifra ma per lo più per arrivare al 105 e fermarmi ho bisogno di una spinta,non un pet final per fare boss etc,ma nemmeno una chiavica di pet,unendo questi…

• Buongiorno amici di metin2. PREMETTO PRINCIPALMENTE CHE: I GM NON VENGONO PAGATI,QUINDI SVOLGONO IL LAVORO COME SE FOSSERO DEI MILITI E FANNO UN OTTIMO LAVORO QUASI SEMPRE E COL POCO TEMPO CHE RIESCONO A DEDICARE A METIN2 DENTRO IL GAME CERCANO SEMPRE DI ESSERE ESAUSTIVI RISPONDENDO A QUASI TUTTE LE NOSTRE DOMANDE CON MOLTA PAZIENZA ED EDUCAZIONE. (IDEM TUTTO IL RESTO DELLO STAFF) Volevo principalmente parlare dei oramai FAMOSISSIMI BOT in metin2. Anni fa chi voleva essere trasgressivo,andare co…

• GAMER IN LIGURIA?!

SCHIMICONEYT - - Rendez-Vous

Buongiorno ragazzi. Stavo pensando che magari in questo mondo molto vasto di metin2 ci sia qualche giocatore della liguria. ASPETTO COMMENTI QUA SOTTO GUYS.. BELIN

• PelleAcre, LV65

SCHIMICONEYT - - Guerrieri Mentali

Buongiorno caro. Allora,mi trovo nella situazione di expare in atla2 esattamente nella 72 senza buff e nella 60 con buff 45 lampo di base e 30% con i vestiti (per arrivare almeno a 75% lampo) ed expare con base anello exp da 50% è molto difficile,infatti aspetterò l'happy hour per acquistare almeno 25 euro di DR per prendere auto caccia e anello exp item shop da 100%. Con la combinazione autocaccia e anello esperienza per minimo 15 posso puntare di fare dal 79/80 (livello che sto facendo tutt'or…