Search Results

Search results 1-12 of 12.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Report problemi con GameGuard

YuranY - - Problemi tecnici

Quote from Lady Oscar: “[lady] Cercate di postare qui solo i problemi che riguardano Gameguard. Per altri problemi create un thread apposito. Evitiamo confusione, grazie![/lady]” infatti dopo l'aggiornamento del firewall, quest'ultimo entrava in conflitto con Gameguard.

Quote from [GM]Bart: “ I servers sono online " Non riesco a loggare " è troppo generico. Qual è il tuo problema, nello specifico? Si avvia il client e crasha? Non si avvia nemmeno il client? Si avvia il client e ti esce una finestra con qualche errore?” Il client si avvia si apre anche la finestra del login... inserisco nome utente e password e mi compare "errore di collegamento con il server". Scusate, ho risolto il problema... è il mio firewall che bloccava l'accesso... disabilitandolo riesco …

scusate, non riesco a loggare da qualche ora: è un problema con GameGuard e con il mio firewall oppure la manutezione si sta prolungando? Grazie.

• idem... stesso problema... ho risolto ricopiando la cartella mark del vecchio pc in quello nuovo.

• Titoletti utente

YuranY - - Archivio Generale

edit titoletto Edit by Serenity: fatto!

• Quote from carabino: “Mi permetto di fare alcune precisazioni, nel frattempo che magari passi anche YuranY a meglio esplicitare il proprio pensiero. Credo infatti che molti abbiano frainteso le sue parole, che non erano affatto rivolte a "bacchettare" chi utilizza l'item-shop in generale: noi stessi ne facciamo uso! Il suo, chiamiamolo, disappunto era rivolto verso chi fa un uso smodato dello stesso al solo scopo di avere tutte le difese possibili ed immaginabili, i mezzi ed i critici per poter …

• premesso che sostanzialmente non me ne frega nulla di cosa fanno le persone in gioco... basta che lo facciano lontano da me e dai miei... concordo pienamente con BigOne, perchè uno le cose le può anche fare ma, poi, far passare per meritevoli chi non lo è lo trovo abbastanza disinformativo... detto ciò spero che nessuno si offenda... ma il troppo come si evince dalle risposte di BigOne storpia PS. Poi effettivamente pubblicare un articolo sulla presunta forza di un pg a pochi giorni dalla fine d…

• Quote from kerryking666: “Da sempre siamo gli zimbelli di Lyra xD Anzi siamo il ghetto *_* Però, come sempre bella intervista, e finalmente un pò di visibilità anche a noi reietti di Chunjo, speriamo possa servire a revitalizzare un pò questo regno marcescente V_V Una cosa, dovevi far risaltare di più l'attitudine guerriera di noi Brutal è_é Scherzo xD continua così! Ciao a tutti <3” Ma quali zimbelli o ghetto di Lyra... Personalmente, non me ne voglia nessuno, i migliori pg e anche i più rispet…

• Quote from thorgil: “io da parte mia appoggio yuran e i suoi...però giocare così è senza senso ... ricordatevi che i mob si muovono sempre a quel modo... e che un livello non fa così tanta differenza....quindi va bene settarsi da pvm ..ma solo per farsi un bel pvp con i fiocchi !!! perchè expare expare ...scalare scalare... boss boss...è solo metà del gioco quella... le risse sono 10 volte emglioxD detto da un full pvm è tutto un dire adios xD” Grazie caro thorgil... però dai ognuno da un senso …

• Quote from Achille_DaNGeR: “La mia idea, so che nn conta molto ....ma vorrei esprimere il mio giudizio.. Io sono dell opinione che : 1) la Gilda é stata creata per 1 semplice e palese motivo fare guerra 2) una gilda che nn fa guerra nn è degna di essere tale (per il semplice fatto che : non serve a nnt nel complesso di metin) metin come credono alcuni "folli" è 1 gioco da PVM O_o spiegami 1 cosa ,nn ci arrivo... dp il lv 99 cosa fai?? expi? metin è un gioco di guerra e rissa nn ci vuole tanto a …

• Quote from Beatle: “l'ho sempre detto io che le shamane cura sprizzano simpatia,un po' meno gli shamani (vero zaky? XD scherzo :p) comunque ottima intervista da parte di entrambi ps. YuranY una volta conosciuta una persona cm te e una gilda come la tua credo sia difficie cambiare by un vecchio amico :)” Grazie Beatle anche a nome dei Gildani Aggiungo qualcosina sul topic per evitare l'OT: spesso ci si ricorda delle/degli Shamane/i solamente quando c'è bisogno del loro aiuto!!! Penso che quando s…

• Beh... che dire... bella intervista... potrei aggiungerci solamente 3 cose: 1. che, a differenza di alcune/i shamane/i, Echate non è mai stata ferma e i livelloni se li è fatti o da sola (e spesso) oppure insieme a qualche pg, ma mai stando ferma; 2. che è una persona molto matura, seria e corretta; 3. è da oltre 1 anno e mezzo che è in Gilda da noi e ogni volta che la vedo on mi dico: cavoli c'è ancora... nel senso che mi sorprende come con un pg così forte è rimasta fedele alla SUPR3ME, soprat…