Search Results

Search results 1-20 of 364.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• favorevole!! Date anche un colore differente

• Quote from MiSSiXTeen: “Feed negativo sull'effetto grafico conferito dalla veste (l'animazione scelta mette TROPPA ANSIA) ” Dove posso trovare uno screen con l'animazione della Veste?

• Strano ma lo trovo utile in tutte le parti P.s. La vostra spiegazione/traduzione è davvero chiara

• Nuovo Server - Cygnus ?

Daxter3 - - Generale

Rileggendo tutti i messaggi ho capito che il nuovo server è solo un avvenimento positivo; però d'altra parte è vero che il server vecchio andrebbe fixato e ripulito da molte incongruenze prima di mettere altra carne al fuoco con l'intento di coprire quella bruciata

• Nuovo Server - Cygnus ?

Daxter3 - - Generale

Se ruba soldi alla gente che ne ha da buttare e questo serve per mantenere la baracca in piedi, BEN VENGA!!

• A me pare sempre uguale e fortuna che qualcuno shoppa tenendo in piedi il tutto: se aumentassero la ricorrenza di scrigni festa e scatole cuccioli nello shop, sarebbe un bene per tuttti dato che i costumi sono inesistenti e i cuccioli costano ormai fin troppo

• Quote from yuza delle nuvole: “Quote from Totalwar: “Quote from LeeChan: “Lista aggiornata bonus ( Premessa : tutti i bonus possono uscire su tutto , classificare quindi le armi non ha piu senso ) Lista bonus massimali riscontrati Valore attacco magico/ valore d'attacco +50 Forte contro rocce metin +8% Max mp +100 Resistenza mezzuomini +3% % assorbiti hp usando una skill +5% Possibilità avvelenamento/sanguinamento +4% Forza dell'elemento per 2 sec in battaglia Danni da skill +%5 Resistenza sangu…

• Alchimia sparita?

Daxter3 - - Varie

ciao Salvatore, L'alchimia è stata messa nell'item shop dopo l'aggiornamento della classe mitica, aprilo e la troverai tutta bella intatta

• Ogni tanto qualche soddisfazione...

Daxter3 - - Generale

Prima mi sono ricordato di un thread che avevo aperto nel 2017 nella sezione "Idee e suggerimenti", il quale era stato accettato ed aveva ricevuto 30 SÌ 0 NO Poi beh i 5 livelli di effetto li hanno visti ormai tutti, chissà se questo thread sarà servito a qualcosa Ridurre il lag relativo a stole, costumi, skin ed effetti grafici degli item

• favorevole ma con riserva, Penso che sia coerente dare un massimo di tentativi del 100% in cui si può togliere ad esempio 3; al fine di disincentivare l'uso dell'alchimia sui dropper ecc... Perché capisco che a volte uno prende alchimia di un certo livello, poi passano tempi e vuole aumentare il grado; perciò gettare al vento quella nn mi pare giusto, ma nemmeno metterla e toglierla a piacimento fra dropper e primo pg.

• Cono Skill

Daxter3 - - Inoltrate/respinte

il mentale è forte e non dico di stravolgere nulla, ma solo fare un minimo di rinnovamento: ampliare il cono di qualche grado non significa rendere infallibile la skill, ma almeno competitiva dato che è l'unico modo per usare il mentale in pvp(skillare)

• Cono Skill

Quote from vegetano92: “Quote from susano9999: “Quote from vegetano92: “Ma scusate una cosa, il thread si chiama "cono skill" e non mi sembra che c'è scritto, nel primo post, che è quello che comanda la discussione, di dover mettere penetrazione con il 100% di riuscita ma solamente di allargare il cono della skill perchè eccessivamente ristretto. Io sono favorevole ad allargare leggermente il cono skill, perchè anche io ho avuto un mentale e nei duelli, in particolar modo, contro ninja e corpora…

• Cono Skill

Siete costantemente accecati da quello che dicono gli altri: create 2 account e mettete 1 pg per dottrina, poi fate una relazione dettagliata... Sennò tacete per sempre

• Cono Skill

Sono contento per le tante risposte date: chiaramente chi non ha mai usato un mentale parla per sentito dire o per teorie, ma fidatevi che Penetrazione ha un tempo di reazione alto e al di sopra di tutte le altre skills, ha solo 4 bersagli disponibili i quali devono essere sovrapposti(è questo il punto che si discute qui in questo thread)perciò è inutile aumentare i bersagli se non aumenti l'ampiezza del colpo, in pvp è impossibile beccare chiunque abbia un minimo di capacità ed in rissa non è c…

• Cono Skill

Quote from DottorLOL: “se volete piú range e piú precisione per penetrazione bisognerebbe abbassare il danno della skill. Il discorso di corpo forte invece mi sembra un po' off topic, se cominciamo a sviare l'argomento su altre skill il discorso puó andare avanti all'infinito. ” se vuoi ci incontriamo in game e facciamo 2 prove col tuo Mentale P.s. Perché dite sempre la stessa storia: quando ci sono altre classi con skills ugualmente forti ma col 100% precisione, nn dico mica di renderla infalli…

• Nick: Daxter3 Classe : guerriero mentale

• Cono Skill

Quote from DottorLOL: “Sfavorevole. Il mentale è perfetto così com'è, aumentare il raggio della skill più forte in gioco lo renderebbe un po' troppo avvantaggiato rispetto agli altri. Come già diceva qualcuno bisogna sapersela giocare nella combo, come per esempio vortice del pugnale nel ninja, che usato nel modo sbagliato non serve a nulla. Ogni pg ha dei punti deboli e sta nel giocatore a saperli domare. Ciao a tutti. D1ABLO ” ok però non è la skill più forte ma è la skill più dannosa: è una s…

• favorevoleeee!!!!!

• Cono Skill

Quote from demia: “Sfavorelove per i seguentei motivi: Penetrazione la si può tirare con successo indipendentemente dal raggio che ha, semplicemente basta incastrarla nelle combo. è la skill con il danno più elevato di metin2, quindi non si può pretendere che sia pure semplice da utilizzare. Favorevole invece all aumento dei bersagli che secondo me dovrebbe essere portato a 5 per quanto riguarda la rissa e a 8 per quanto riguarda i mob. ” sono contento, questa è una valida motivazione a sfavore

• Cono Skill

Quote from Totalwar: “Sfavorevole. Possibilità di schivare penetrazione compensata dall'elevato danno della skill. Altrimenti proponiamo anche di incrementare il danno di alcune skill che fanno poco danno. Credo sia modifica al game design. ” Non hai mai usato un mentale ma fa niente, penetrazione è la skill che fa più danno senza dubbio ma è anche quella più evitabile e con un range cortissimo(5 radar), nonché un numero infimo di bersagli(appunto 4) e come se non bastasse se l'avversario ti st…