Search Results

Search results 1-20 of 33.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Come Da titolo, vi chiedo di spiegarmi come fare per aggiungere immagini (prevalentemente screen del gioco) nelle discussioni o ad esempio per i post presentazione pg

• Maschi VS Femmine

Shyoku - - La taverna di Octavio

40

• che bello *__* risse piu spesso "!!!!

• Rimozione cambio ch

Shyoku - - Generale

Quote from Hekk: “Non sono d'accordo sul fatto di "Accettare i piccoli crash/problemi", ma bensì con la scelta di rimuovere temporaneamente (almeno spero) il tasto per cambiare CH per il tempo necessario alla risoluzione del problema. Se questa soluzione ci può garantire in futuro un'esperienza di gioco più fluida sono disposto a pagarne il prezzo. Qualche secondo in più per cambiare CH non è la fine del mondo! ” right!

• Rimozione cambio ch

Shyoku - - Generale

Quote from Silverhair: “Veramente credo tu abbia letto male. Cito testualmente il Ga "sfortunatamente abbiamo scoperto alcune criticità in gioco dovute alla funzionalità del cambio canale presente in gioco. Tra le altre cose questo aveva un impatto negativo sulla stabilità dei servers ed avrebbe potuto causare dei crash dei servers." Non si parla del crash del client ma di quello del server, decisamente più lungo da risolvere rispetto a quello del client. Almeno questo è quello che ho capito io …

• Rimozione cambio ch

Shyoku - - Generale

Buona sera popolo del forum, volevo solo esprimere un opinione in merito all'ultima manutenzione nella quale hanno disattivato il cambio ch. Premetto che non è ne una polemica ne un sondaggio è solo un modo di vedere la cosa e magari, perchè no , creare una discussione pacifica. Ho letto nel messaggio di lord syrio che questa rimozione è stata importante perchè il cambio ch creava problemi e creava crash (so che non è proprio cosi ma non mi andava di rileggere xD) e che lo staff, per garantire u…

• interessante, forse potrebbe essere sviluppate meglio, ma interessante... APPROVO!

• caro dio drago natale, quest'anno (esattamente 1 mese fa) sono tornato a giocare dopo 5 anni di assenza, ma metin mi ha riconquistato con la sua essenza, ho trovato tutto molto cambiato ed abbastanza migliorato, ma essendo di vecchia scuola mi trovo un po solo e spaesato, ed è per questo che con tutto il mio cuore, ti chiedo di farmi un favore, dammi la forza e portami fortuna, per natale non ti chiedo i soldi o la luna, solo un amico con cui giocare... Ovvero un bel cucciolo da accarezzare!!!! …

• Quote from Quantix: “Mi trovo spesso a disagio a dover pietrare una seconda armatura perché come la volti e la giri anche a livelli medi esistono pietre utili (o utilissime) e pietre che hanno bonus ridicoli. In particolare: Pietra Difesa: +4 da 15 di difesa se può essere utilissima fino a che uno non ha due skill a maestro, forse utile per chi ancora non regge in covo1, totalmente ininfluente successivamente Pietra della vitalità: +4 da +300 hp, perché sprecare uno shot delle pietre quando puoi…

• item shop

Shyoku - - Archivio aiuto e domande

Quote from Silverhair: “Gli oggetti ancora da assegnare nel deposito item non mi risulta che possano scadere, a differenza di alcuni che vanno direttamente nel magazzino dell'item shop. Quelli dai una occhiata item per item e vedi se riporta la durata rimasta (se non la riporta possono stare li a fare muffa quanto ti pare, ho delle scatole di cuccioli di ottima annata ormai) ” Quote from Quantix: “Qualche settimana fa sugli item che sono passati nell'item shop per via della fusione è stato detto…

• item shop

Shyoku - - Archivio aiuto e domande

ragazzi buonasera scusate... volevo chiedervi una cosa. Ho vinto un po di cose con la ruota della fortuna e ho shoppato alcuni rinforza oggetto, volevo sapere se c'è un limite al tempo che posso lasciarli nel magazzino dell'item shop e devo quindi prenderli subito o posso lasciarli li come un magazzino normale?

• ok ho riletto mi sono risposto da solo,scusate ma l'altro giorno nella fretta non avevo letto tutto

• ragazzi scusate, io non ho ben capito come funziona me lo potete spiegare edit. intendo come funziona il sorteggio per i premi

• Lycan o War Corpo?

Shyoku - - Personaggi

uhauah grandioso

• Lycan o War Corpo?

Shyoku - - Personaggi

tutto risolto allora.... Vai Di Lycannnnn!!!!

• Terreni Gilda

Shyoku - - Generale

capisco, c'è molta divergenza di opinioni a riguardo, penso che siano giuste entrambe le cose...anche se cmq chi giocava su luxor penso che gia avrebbe dovuto cominciare a conservare qualocosa...sempre se voleva acquistare terreno

• Terreni Gilda

Shyoku - - Generale

bungiorno, riavvio appena termianto ed ancora niente terreni. siccome lord sirio aveva detto entro 15 gg ci saranno novità, volevo sapere se mi ero perso qualcosa o se non ci sono stati ancora aggiornamenti a riguardo

• Lycan o War Corpo?

Shyoku - - Personaggi

ti dirò, il lycan a mio parere è divertente e poi è qualcosa di nuovo e stimolante per chi gioca gia da tanto.... e poi secondo me in pve non è affatto male. Il war è il war e questo ci si sa... poi lo tieni gia ben impostato, la decisione principalmente spetta a te se hai voglia o meno di fare tutto da capo. comunque io ti consiglio il lupo anche perche per i costi che ci sono ... lo fai prima

• non sono certo della fonte, ma qualcuno mi ha detto 30 gg

• Nick : Shyoku Classe ; Ninja Cac