Search Results

Search results 1-20 of 108.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Nick : Quicha Classe : Ninja

• metin2 Q&A video - commenti

naske - - Generale

Quote from Sawako: “sarebbe carino da parte dello staff fare un breve riassunto del contenuto per tutti ” Sawaco hai ragione il video è in lingua inglese e alcuni potrebbero non capire, ma puoi impostare i sottotitoli su youtube in italiano. Nerf Shamano molto carino, almeno questo è annunciato, a differenza della rimozione di spirito da parte di annullo com'è successo per il sura nero da un giorno all'altro senza avviso. Nuove mappe/dungeon oppure solamente implementazione dei nuovi draghi? Cha…

• No Spawn tempio zodiaco

naske - - Idee e Suggerimenti

Favorevole

• Quote from Sawako: “ Molto probabilmente questa per noi é stata l'ultima grande guerra, ma questa, almeno per ora, é un'altra storia. ” Finito le full ieri sera?

• @Zorn purtroppo il pannello di controllo di grafica intel al click sul tasto Aggiungi + mi restituisce l'errore seguente: " La risoluzione personalizzata supera la capacità massima della larghezza di banda" Con 120hz ovviamente mi dice che esiste già la configurazione. Ne usciremo mai vincitori? Grazie dell'aiuto. Naske

• Grazie per le prime risposte. Quote from Silverhair: “La butto li, hai provato a ridurre la frequenza del monitor (ad esempio a 75 hz) e vedere se hai ancora problemi ? ” La frequenza del monitor del mio laptop è 120hz e lo schermo esce con l'integrata non so per quale motivo ma anche il notebook di un amico fa lo stesso. Con i giochi però usa la dedicata senza problemi. Windows stranamente non mi da altre impostazioni di frequenza se non solamente questi 120hz. Quote from Zorn: “Buon pomeriggio…

• Up Nessuna soluzione trovata...ho provato a reinstallare tutte le vecchie c++ di windows e niente. Provato a reinstallare driver e client metin ma niente ancora.

• Up. A quanto pare la frequenza dei 120hz dello schermo del mio notebook msi e la gtx1070 non sono compatibili con metin2. Nessuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie

• Ciao a tutti possiedo da poco un notebook con le seguenti caratteristiche: i7 7700HQ GTX 1070 16gb ram SSD 256 + 1TB Ho un problema con il config di metin2. Praticamente non rileva la frequenza dello schermo (120hz nel mio caso) e quindi non mi fa modificare le impostazioni poichè questo campo manca. L'errore che esce è "Parametro non corretto" ed effettivamente è così perchè manca. Ho notato che il portatile, nelle impostazioni avanzate dello schermo utilizza l'integrata di intel e non la nvidi…

• Nick Quicha Classe Ninja Arco

• Feedback negativo Segue motivazione: L'alchimia mitica è un salto troppo differente rispetto alla leggendaria. Secondo me il bonus forza elementale andrebbe aggiunto anche al livello leggendario per bilanciare l'update di ciò. Non parliamo del bonus dss valà...troppo forte cavoli. Indi per cui, l'alchimia di ora è da rifare completamente (e io cosa ho giocato a fare fino ad oggi?) Stole: Inutile... Perchè non avete ancora differenziato il colore tra elmi res abi / res danno? Forse sarebbe stato …

• Gameguard rimosso - Anche Sì.

naske - - Archivio Generale

Mi sembra di esser tornato bimbo, quando la mamma chiedeva "Sei stato tu vero?" e si rispondeva "Ehm, no" Mi aspetto anche io una risposta costruttiva in merito a questo argomento molto interessante. Io da giocatore posso dire che, anche se facceva ben poco, un po' mi sentivo protetto da un anticheat. Diciamocelo, che cambia ad oggi se ci fosse o meno gameguard? Il problema è il motivo, preoccupa il motivo per il quale si regredisce al posto di progredire. Naske

• Corazza Hwang

naske - - Inoltrate/respinte

Visto e appurato che, a quanto pare, la zona è vista come un metodo di farm e non come una sfida tra player, possiamo discutere e trovare qualche alternativa valida come metodo di assegnazione della corazza? Un costume non sarebbe la stessa identica cosa, dev'essere un premio ad uno e un solo player nel server di appartenenza. Naske

• Corazza Hwang

Upp! Dai susu, sarebbe carino veder qualcuno swaggare con la hwang in piazza! Quote from Aleyellow: “No, Anche perchè la corazza Hwang appartiene ad un unica persona nel gioco, Phemt72 Primo giocatore ad essere arrivato al 99 sul server Revenge. Non credo ci saranno Altre Hwang ” E' un ragionamento che mi sembra troppo discriminante rispetto a tutti gli altri player. Al primo player che ha raggiunto il 120 è stato dato un premio? Quote from WhiteGun: “La corazza Hwang è troppo potente per essere…

• Corazza Hwang

Buongiorno a tutti Semplicissimo suggerimento con annesse brillanti (forse) idee di gestione: Motivazione suggerimento: Assegnazione, in base a idee che seguono, della famosa corazza Hwang scomparsa ormai da tempo indefinito sui server italiani Spiegazione Suggerimento Idea 1: Assegnazione della Corazza Hwang per il player vincitore della classifica settimanale della Zona di combattimento. Idea 2: Assegnazione della Corazza Hwang per il player che totalizza il maggior punteggio in una nuova clas…

• Se dovesse mai capitare che questo accada, deve succedere anche per i pet (khan, Porky o quel che sia). Io sono sfavorevole in lato "agevolazioni in game", favorevole però in lato "metin2 è un free to play" Dipende da come verrebbe gestita la cosa. Naske

• Lord Syrio

naske - - Metin2.it Team

lKGfJz0.png Io ci riprovo eh

• Non è stata specificata, vorrei sapere pure io

• DOMANDA E RISPOSTA

naske - - La taverna di Octavio

Se crudo tonno se affumicato salmone Tasso rosso o corvo nero?

• Premio / Modalità di riscossione - Non pervenuto/non pervenuta