Search Results

Search results 1-20 of 111.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Fusione dei server del 20.11.2018

Arsenard - - Generale

Beh devo dire che fino a prima di aver letto i commenti di BloodyAnne ci sdrammatizzavo su. Ho persino preso in giro la mia ragazza che non trovava la forza di loggare un liv. 120 perché aveva perso il nick... Io stesso ho dovuto cambiare nick... Ora mi rendo conto (grazie BloodyAnne) di quello che ho perso. Per molti saranno 2 pixel in croce (come del resto tutti gli items che abbiamo sui pg) ma per altri rappresentavano un Alter Ego importante, un pezzo di vita Perdere questo Alter Ego dopo 9 …

Arsenard - - Generale

Quote from 102453: “Quote from Arsenard: “Quote from Volperulla: “Scusate ma le regole del mercato restano sempre le stesse, a prescindere dai prezzi: se le PDA passano da 2kk a 1kk (come a 10)vale per tutti. Chi, ad oggi, ha più liquidi sarà avvantaggiato domani allo stesso modo in cui lo è oggi e lo era ieri. Mi sfugge il punto. ” Ciao,ti chiarisco io al volo qual è il punto: siamo UMANI ed in qualsiasi caso dobbiamo lamentarci di qualsiasi cosa Esemplificando: fanno la fusione --> mi lamento …

Arsenard - - Generale

Quote from Volperulla: “Scusate ma le regole del mercato restano sempre le stesse, a prescindere dai prezzi: se le PDA passano da 2kk a 1kk (come a 10)vale per tutti. Chi, ad oggi, ha più liquidi sarà avvantaggiato domani allo stesso modo in cui lo è oggi e lo era ieri. Mi sfugge il punto. ” Ciao, ti chiarisco io al volo qual è il punto: siamo italiani ed in qualsiasi caso dobbiamo lamentarci di qualsiasi cosa Esemplificando: fanno la fusione --> mi lamento per X motivazioni. Non fanno la fusion…

• Zarkaiser Sirio

• Favorevole

• Quote from MaiDireMai: “Quote from Blue: “Segnalo MaiDireMai per multiposting. Non puoi rispondere a una discussione non tua se l'ultimo messaggio è il tuo. Abbiamo inserito le tag appositamente. Se noti ora c'è quella blu con la scritta in valutazione. Questo significa che lo staff sta valutando, tramite procedure interne, se il sondaggio può essere inserito o meno. Noi vi teniamo sempre d'occhio, al più possiamo chiudere i thread un po' dopo il termine del sondaggio ma fintanto che non viene p…

• Hmhmhmh vediamo.... nerfate pesantemente Colpo Sfavillante e magari gli lasciate anche 60 secondi di cool-down... INTERESSANTE Per quanto mi riguarda: altro motivo per starmene lontano La questione dei costumi passa in secondo luogo, non siamo nuovi a questo tipo di provvedimenti. Armi e armature nuove? --> INUTILI. ciao.

• Come cambiano le situazioni... Come cambia la vita poi... è sempre un piacere leggerti, spero davvero tu possa realizzarti nella vita, soprattutto dopo la laurea. Sei un pezzo di storia metiniana, un pezzo di storia del forum ed un pezzo di storia della community. Un saluto dallo Zar... lo Zar che ormai non gioca più Buon real capa!

• Quote from ReNabbo: “Giusto per chiarire un altro punto, comodi gli item impilabili e il cambia ch, ma non hanno stravolto il gioco: anche prima era possibile cambiare ch e accumulare item. Sono passi in avanti, lo riconosco e mi complimento per questo, ma se devo scegliere quale versione è la mia preferita, scelgo quella dove ho un maggiore guadagno. Questa è la mia personalissima opinione. ” Stai scherzando vero? No perché a sto punto io posso andare in giro per la mia città o con la Fiat Pand…

• I migliori pg da rissa di Sirio

Arsenard - - Archivio

Ciao Nobil, ci conosciamo? MAI avuto modo di parlarti, MAI voluto farlo e MAI chiesti consigli Poi...tu.....proprio tu....che vieni a dispensare consigli a me su come portare avanti un ninja arco Proprio tu no dai....please Come ho detto in privato al tuo amico di merende, il TOP NINJA C.A.C (ahahahahahhaahahahahhaahahahaha): potete continuare a rosicare in pace senza aver bisogno di altri nomi per balzare agli onori della cronaca? Perdonami ma...quando mi hai fatto 7k? Ahahahah Al villo? Magari…

• EARTHQUAKE vs domusaureus

Arsenard - - Metintube

Buonasera un po' in ritardo ma ecco qui un video caruccio (per i contenuti, non per la qualità xD) Torno nell'ombra youtube.com/watch?v=7qkViJM4Llg&feature=youtu.be

• Buonasera, Come da titolo, vendo il seguente bracciale platino +9 - 1800 Hp di base - 15 resistenza magia - 10 forte contro mezzi Base D'Asta: 4kkk Rilanci: 50kk o multipli Aw: 4.5kkk (o comunque fine asta) La base assicura la vendita L'item è esposto (saltuariamente) in piazza blu, villo1 ch1, Sirio Scadenza come da titolo 11/07/2016 Potete contattarmi anche tramite PM sul forum. Grazie

• Inghilterra

Arsenard - - La taverna di Octavio

Brexit anche agli europei....;(

• I migliori pg da rissa di Sirio

Arsenard - - Archivio

Quote from SHIRIKEN: “Quote from One_Shot_One_KiLL: “@draven: non c'è proprio paragone, ariano a jera lo deleta in 2 skill comunque, i migliori: War corpo: 147gta War mente: 4donisCreed Sura armi: diavoletta Sura nero: Hadvance Ninja: per entrambe le categorie nessuno veramente degno di nota. Shamana drago: Pinwa Shamana cura: Hallywell Lican: LycanWrath (e poi JERA, tra qualche decennio, quando avranno mollato tutti ) Rosikoni : me stesso” abbastanza daccordo con la lista, anche se mi sembra un…

• Buonasera, non riesco attualmente a fornirvi screen sui mob con grado e livello, ma vi riassumo brevemente un po' di dropp dei bauli che si possono droppare a fine Dungeon. Concluso il dungeon si ha la possibilità di scegliere uno tra due bauli disponibili (non ricordo il nome ) che chiamerò Baule 1 (perché al primo posto) e Baule 2 (per ovvie ragioni). A prescindere dal Baule scelto, esso darà un numero variabile di ricompense che attualmente non posso definire (per capirci: funziona, pare, com…