Search Results

Search results 1-20 of 83.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Complimenti per il pg. Quando avrò più tempo ti commento anche il resto, ma intanto rispondo alla tua ultima domanda. Fermarsi agli antichi o uppare a leggendari? DIPENDE Un rubino antico lo vendi a 140kk, un diamante a 75kk. Onice si trova anche a 39. Un rubino antico lo dai via leggendario opaco da upp a 330kk abbastanza facilmente, e leggendari da upp si vendono facilmente anche zaffiri o giade o diamanti. Al contrario granati, onici leggendari da upp sono più difficili da piazzare, perchè gl…

• La res medi è più versatile. Inoltre sei un mentale, di difesa ne avrai sicuramente abbastanza. Quindi propendo per res medi, appunto.

• Amfetamina lvl 46

Memolo - - Guerrieri Corporali

WORK IN PROGRESS Coming Soon

• Onestamente tra le due preferisco Paura. La difesa fa comodo, però 37 riduzione danno sono 37 riduzione danno. Associato con benedizione a P, potresti benissimo fare a meno di un equip difensivo e curarti solo dell'attacco. Alla fine, se ne sentirai il bisogno, potrai recuperare la difesa con cavalcatura o rubino medi val atk e difesa o res medi. Qualcosa recuperi con un Pet Per me è Paura la più performante e utile a te tra le due

• Welcome Back affezionati lettori Sono stati giorni di magazzino. Ho venduto il vendibile, ho raschiato il fondo del barile, bruciato le scorte di Cor che avevo da parte, ridotto all'essenziale l'equip di Brom, e ho raggranellato una cifretta niente male, intorno ai 700kk. Perciò, forte di un portafoglio senza ragnatele, sono andato a fare un paio di acquisti. Anzi, 4 per la precisione. In ottica Atla. Non saranno item TOP, assolutamente, ma spero che faranno il loro sporco lavoro. Alla fine, pri…

• Quoto stoppino. La res magia è decisamente meglio, la res fuoco è un "di più". Se ti imbottisci di res fuoco puoi evitare di spendere di più per item con res magia, ma la loro utilità è limitata al 7 piano. Per di più considera che sei un corporale, difficilmente resterai FullVita spaccando velocemente un assassino. Da bravo corporale, il tuo obiettivo deve essere maxare il danno il più possibile, avere il full assorbiti, e anche se la vita scende, non muori. Riguardo la tua domanda sul lacrime …

• NO, il pet non "ruba" exp al pg che lo evoca. Bastava usare il Search Il Bonus assorbiti da Hp è un bonus UTILE in pvm. Funziona però in maniera diversa dal bonus "rubare vita" della skill Lama Magica. Lama sottrae hp a OGNI spadata, mentre il bonus ass hp funziona ogni tot spadate. Lama Magica è nettamente migliore di ass hp. Tutte le altre classi in ambito exp necessitano di questo bonus (soprattutto il war corpo, che facendo tanto danno riesce a assorbire molti hp e reggere meglio), mentre il…

• SBADABAM Eccoci qua. Tornato in questo mondo, ho ripreso confidenza con il gioco, con qualche vecchio amico, tolto le ragnatele prima alla piccola corporale e ora a xBrom. Direi che è passato un bel pò di tempo. A causa delle scelte fatte mesi fa, mi trovo con un pg al 75 mezzo nudo, biologo arretrato, skill arretrate, alchimia arretrata, stola arretrata. Ma Lamentarsi non serve a niente, perciò è ora di rimboccarsi le maniche. Facciamo un breve riassunto di questi primi giorni in cui ho rilogga…

• Ok ok ti expo i pg. Ok ok la connessione è tornata stabile. Qualcuno di voi mi sa dire a che prezzo posso vendere i miei ebani 20zombie 15freccia?! Senza tirare sul prezzo, sono per un amico Ho un pò di novità. Intanto per quanto riguarda i dropp, da segnalare due auree di fila da due Metin ombra. Provvidenziali, visto che in villo e in chiama non ne trovavo. Ora se non ricordo male sono a -5 per m8. Estasi fallisce che è una bellezza. Ferma a m4. Finita finalmente la missione dei denti. 5 lotte…

• Quindi se uso uno equip shoppato sono uno shoppone?! Diamine, non ci avevo pensato. Tornando IT, Mattia, volevo farti i complimenti per il pg e per i traguardi raggiunti. Consigli pochi, se non continuare così, per migliorare sempre. E per me comunqur meglio corvino over 50 che Fenice

• Pff non vale. Mi ero costruito una bella frase per prenderti in giro, qualcosa che suonava come "andava bene prendere ordini da MoninGUSTA (eheheh), andava bene prenderli da Thanos con tutta quella storia dei danni assurdi agli assassino e tutte quelle pda blablabla, ma farsi tiranneggiare da un Lupo (brutto) in sella a un cavallo(medio) proprio NO. Ma tra 24 ore non potrò più dirla. Uff. Ti serve il kk per ritirare il libro del ciuco dallo stalliere?! Lo mettiamo in conto assieme agli orecchini…

• Upp #5 (come il Mambo)

Niente o, qua se non uppo io, voi nada è?! Sono ancora offline. Riesco a loggare unicamente dal pc scassone che mi porto al lavoro, scroccando il wifi nella pausa pomeridiana. Regge un client, in full screen, lagga, crasha e chi più ne ha più ne metta. Però sono riuscito a consegnare l'ultimo dente (ora devo solo droppare la pietra) e a leggere estasi con successo. -2 per m5. Aura purtroppo non l'ho letta. Vuoi perchè nei mercatini non si trovava, vuoi perchè come un pollo ero quasi a full exp, …

• WolfDre

Memolo - - Lican

No, puoi anche prendere una lacrime hp+critici+freccia, ma costa moooolto di più di una oro hp+critici, quindi credo che sia una spesa da fare. Ai tempi del mio am avevo trovato una soluzione alternativa: una collana perle +9 con 1500hp 10trafi 10 critici, senza res freccia. Non che mi servisse, un am al 61 con skill a P ci fa ben poco con la res freccia, mi castava lama, mi dava 10 critici e 10 trafi. Forse, se ne trovassi una a buon prezzo (anche se sono pezzi rari) potresti farci un pensierin…

• Le missioni di Seon-Pyeong

Memolo - - Missioni

La difesa è da escludere a priori. C'è se non sbaglio una vecchia discussione, dai toni molto accesi, in cui molti utenti di rilievo fornivano le loro motivazioni a una particolare scelta. Non c'è un vero "vincitore", nel senso che dipende da come interpreti il pg e il gioco. Certo, nel caso di un sura nero o di una shamana parrebbe ovvio scegliere hp+hp, poichè essendo classi con un danno magico (tranne qualche improvvisato spadaccino o scampanatore) aumentare il danno fisico non porterebbe alc…

• Concordo con SHIRIKEN, al massimo lo vendi. Però sicuramente un pet formidabile per il lvl1 Ps rispondi al pm Ps so che stai aspettando che io ritorni attivamente a giocare per riprendere anche tu....Però noto una grave lacuna: mancano proprio degli ebano da Torre...qualcuno ne vende un paio davvero pro Ppps ti ho anche uppato la seconda pagina

• Aumentare danno

Memolo - - Archivio aiuto e domande

Per scalare agevolmente ti basta lama a P e un po di pratica. Scalavo con un am al 61 con un equip peggiore, ma con lama a P e paura a G1. Per aumentare il danno direi critici su scarpe e collana, rubino medi e val atk, una bella stola e via. Anche l esperto aumenta il danno rispetto al cavallo medio, e se vuoi rimanere al 55 vedi tu se ai sigilli ti conviene usare una cablatura con difesa o il cinghiale, poiché non potrai usare scudi del 61 e elmo. Avrei alzato prima paura e poi armatura, perch…

• Ai tempi d oro con 120 schegge al giorno riuscivo a tirar fuori un antico ogni due giorni. Di media. Poi entrano in gioco altri fattori come la botta di fortuna o meno. Fare tante schegge non è difficile. Anche solo scalando fino al fabbro con un pg al 61 facevo le 120 mie e qualche volta altre da vendere...Ovviamente doppio drop

• Upp n 4

Sempre di fretta e al lavoro. Mi sono fatto qualche giorno di ferie a Londra, lasciando tutto a casa, dal telefono al pc. Arrivata la connessione connessione a casa, manca solo il modem e si riparte. Novità particolari in game non ve ne sono, non avendo loggato. Volevo ringraziare niel e princessblue (vero, da quanto tempo <3) per i commenti. Il 55 è ancora lontano.per due motivi 1 mi conosco. Se faccio il 55 faccio il 61, poi il 75, e uffa. La fretta è cattiva consigliera. Al 42 mi diverto, e d…

• Expare la buffer al 75

Memolo - - Archivio aiuto e domande

O in cv2 in rigenerante o in cv3 in mezzo al corridoio così da prendere due stanze...lascia perdere il bosco, perde più exp a rialzarla da terra di quanta ne possa fare

• Amfetamina lvl 46

UPP N°3 Sono di fretta e al lavoro. Ho aggiornato la presentazione, almeno quel poco che potevo da questo pc. Sempre in attesa di arrivare a 150cor almeno da aprire, e di avere una connessione stabile per giocare. Con mia grande gioia oggi ho risentito il Re, sempre un piacere. Vedremo se riusciremo a organizzare qualcosa insieme. Vi aggiorno al volo su quello che sono riuscito a fare oggi: Speravo nel cinghiale. Mi sono giocato parte delle DB accumulate nel corso degli anni, ma di decente da 10…