Search Results

Search results 1-20 of 231.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• favorevole, sopratutto visti i nuovi doungeon che se fai ricomincia in città non puoi più rientrare, (zodiaco, e i nuovi doungeon 110+) però lascerei invariato il ricomincia in città automatico

• dubbio su ruota alchimia

robgor95 - - Varie

mitica opaca, La mitica opaca con il dss equivale ad una ruota leggendaria brillante senza dss

• bello questo riavvio

robgor95 - - Generale

sempre dal tedesco dicono che entro pochi minuti dovrebbero riaccendere i serwer

• Quote from Zcx: “4 rune glaciali messe.... aura ancora allo 0% ” visto che forniscono 1 di esperienza ci sta che stia ancora a 0 xD, quindi a questo punto servono oltre 500 rune da 1 punti di esperienza per farla salire al livello 2 ( dipende a quale runa usata ti sale al 1% la veste) e da quello che ho capito più alto livello più rune servono, quindi diciamo che per portarla al 250 ci vorrà molto tempo (salvo qualche ruota o altro per prendere quelle rune che danno più exp come ha scritto qualc…

• Ho letto che nella manutenzione odierna è stato attivato il cheatblocker, però io comunque vedo gli stessi bot on-line, possibile che non funzioni correttamente?

• Cassa Misteri? Mistero davvero

robgor95 - - Eventi

Quote from AlbyElite: “Quote from robgor95: “concordo con Rinie, anch'io oggi avrò spaccato una 30 di metin e nessuna cassa misteri, inoltre alcuni metin non hanno droppato neanche il libro, nonostante io avessi il guanto dello shop, (ovviamente i metin tutti nel range dei 10 livelli) ” I metin di livello basso (30 e inferiori) con un solo guanto che mi risulti non droppano sempre il libro, seppur non sia un evenienza comune (tipo un metin o due su 10, oscurità vs pg al 35, credo sia un pò peggi…

• Cassa Misteri? Mistero davvero

robgor95 - - Eventi

concordo con Rinie, anch'io oggi avrò spaccato una 30 di metin e nessuna cassa misteri, inoltre alcuni metin non hanno droppato neanche il libro, nonostante io avessi il guanto dello shop, (ovviamente i metin tutti nel range dei 10 livelli)

• Quote from Nephilim3: “È stato confermato che la veste a +250 da 25% tasso di assorbimento quindi upparla non DOVREBBE essere complicato. ” dove è stato confermato?

• Armi zodiaco vs velenosa

robgor95 - - Item

allora per i medi non ti so dire, io da war corpo usando una glaive +4 29 medi, faccio pochi danni in più di una velenosa +9 33 medi il problema che in alcuni doungeon, la glaive la sconsiglio (meley, nemere, jothun) quindi secondo me un war corpo dovrebbe avere entrambe le armi, però se si ha una velenosa +9 46 personalmente come prima arma mi concentrerei sulla glaive così da fare molto più danno ai metin e ai doungeon (zodiaco, razador e beran)

• PROBLEMA SETTIMANA PREMIUM

robgor95 - - Problemi tecnici

inanzitutto mi scuso per la sezione errata, ho mandato il ticket al supporto come richiesto dal GA Bart, quindi si può chiudere questo topic

• PROBLEMA SETTIMANA PREMIUM

Salve, oggi mi è stata attivata la settimana premium vinta con il contest del forum, però mi sono state disattivate circa 23 giorni di: guanto del ladro, magazzino e anello exp @Lord Syrio @Olthir

• Quote from Totalwar: “Non si possono più usare i papiri del luogo per sottobosco! É voluta questa cosa? Immagino di sì dato che hanno messo un nuovo item nello shop per trovare il guardiano.... ” sicuramente è voluta come cosa, perchè ho saputo tramite amici, che uno al livello 4 per sbaglio ha cliccato sul papiro del luogo creato in sottobosco, ed al livello 4 si è trovato dentro xD

• Drop notizie dei capi

robgor95 - - Missioni

vorrei ricordare anche i principi ochao, sono almeno 2 a ch e respawnano abbastanza velocemente

• Giocherete nel nuovo server: Cygnus?

robgor95 - - Generale

autocaccia sarà attiva mentre il deposito item shop all'inizio non sarà disponibile, verrà reso accessibile più avanti (ancora non si sa quando) nel frattempo che lo staff metta l'annuncio ufficiale, questo viene dal forum polacco

• Sistema pesca

robgor95 - - Idee e Suggerimenti

Non è di esclusiva degli shopper, visto che i libri della pesca, sono reperibili in game anche abbastanza facilmente

• Bug boss Zodiaco

purtroppo questo bug succede solo se sei a cavallo, se sei da terra non hai problemi quando ritorni normale....

• Stola con medi o mostri

robgor95 - - Item

solo i mostri saranno nella stessa quantità, mentre i medi cambiano, comunque il corvino almeno over 32/36 medi poi dipende anche da che classe sei

• Nuovo Server - Cygnus ?

robgor95 - - Generale

State qui sempre a lamentarvi... Si vede che la gameforge sta cercando di far tornare giocatori, vedasi le nuove mappe, i nuovi livelli l'anno prossimo, denuncie contro i server privati eccetera... Prima vi lamentate che volete eventi e offerte come negli Altri paesi, adesso che lo stanno facendo vi lamentate di nuovo.... DECIDETEVI.

• in teoria da quello che hanno scritto sarà una specie di luxor xD quindi server nuovo permanente

• CONSIGLI

robgor95 - - Varie

anche scarpe di bambù, scarpe fili d'oro e scarpe di legno