Search Results

Search results 1-20 of 210.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Quote from MiSSiXTeen: “Sarei favorevole addirittura per eliminare questo limite, a mio parere ridicolo. Uno se ne sta dove vuole una volta raggiunto.. (Certo a parte i dungeon) Quindi favorevole ” chiunque abbia letto almeno una volta la wiki sa che il sottobosco è un dungeon...

• ciao, complimenti per i progressi, se fossi in te cambierei status facendo full int e dex (se non lo hai già fatto) e poi str, inoltre opterei per l'alchimia mitica e non per la leggendaria.

• ciao a tutti, ho spaccato scudo con antistun su veste aura ed equipaggiato scudo senza antistun. ho fatto prove smantellando al covo3 e posso dire che pare funzionare normalmente come l'antistun sullo scudo, almeno io non ho notato differenze.

• Armi zodiaco vs velenosa

tirumpututtu - - Item

ciao a tutti io mi sono trovato nella tua stessa situazione (avevo una velenosa +9 46 medi) e con una lama zodiaco +8 37 medi facevo molto più danno (intorno a 700-800 critico a spadata forse anche di più non ricordo precisamente), con il glaive non so quanti medi bisogna avere considerando anche che stiamo parlando di uno spadone.

• ciao a tutti, avevo riportato anche io come bug il fatto di non potersi teletrasportare da atla1 a atla2, quando dopo il riavvio c'era il problema che se parlavi con un npc l'anello non funzionava. adesso l'unica mappa dove l'anello non funziona è atla, quindi si può supporre che sia una cosa voluta dalla gf e non un bug, vedi discorso razador. Si parlava in effetti di modifica di accesso al beran, non vorrei che fosse questa....

• Quote from Olthir: “Il fatto che lo faceste con personaggi offline, aggirando il sistema di check del gruppo, è totalmente a carico vostro. ” io l'ho sempre fatto con pg on line in gruppo, non pensavo fosse un problema. gli anelli teletrasporto funzionano adesso ad eccezione di atla1 vs atla2 é una cosa voluta o é un bug?

• ciao a tutti, come detto da franz3399 gli anelli del teletrasporto non funzionano non solo da atla1 a atla2 ma per nessuna destinazione... i papiri del luogo invece funzionano, ma non si legge piú la destinazione. che dire poi dell'obbligo di entrare in due dal razador, un boss che neanche se lo fai da solo compensi il prezzo del biglietto ormai siamo al pay2play

• Incrementi Pet

tirumpututtu - - Item

ciao, 400 giorni circa

• sfavorevole, chi mi ridà tutti i pezzi di alchimia che ho smontato e si sono trasformati in schegge?

• Nick: appartenenza Classe: Sura Magia Nera

• ciao a tutti, i ho droppato questi frammenti in queste mappe/boss frammento rosso - Sovrano - elmi del 100 - scarpe oceano/fuoco frammento blue - Covo3 - scudi del 61 frammento viola - Jotun - scudo titani

• ciao a tutti, per come è fatta la descrizione aggiungere i nuovi bonus non sarà una cosa ne semplice ne poco onerosa, comunque sia non essendoci un item che gira solo il sesto e settimo bonus penso sia fattibile inserirli solo su nuovi item da girare non credo ci sia qualcuno che giri un item già final con 5 bonus per modificare i due nuovi. alby nel post non c'è scritto che abbassano il drop yang in catacombe, parlano di adattamento (bisogna capire che adattamento intendono loro se verso l'alto…

• autocaccia in item shop ?

tirumpututtu - - Generale

ciao, anche io ho notato questa cosa, se magari qualcuno dello staff può dare qualche delucidazione in merito, se non sbaglio non ci sono state comunicazioni precedenti che ne annunciavano la rimozione

• Miglior metodo per farmare schegge

tirumpututtu - - Varie

ciao, un posto al primo piano della torre penso sia difficile da trovare (ormai è diventato stile catacombe), forse è meglio se ti concentri sul tempio li hai più possibilità di trovarlo. all'80 per fare schegge catacombe o bosco rosso. P.S. Le fatiche di Ercole erano dodici...

• Server KO o sono io?

tirumpututtu - - Problemi tecnici

lasciando perdere i discorsi di item a tempo e risarcimenti vari che lasciano un pò il tempo che trovano, io vorrei che mi venisse spiegato da qualcuno (sempre se è possibile...) perchè questi problemi, inconvenienti, ecc... capitano solo sul server italiano, visto che sulle altre comunity non ho visto nessuna lamentela al riguardo

• Server KO o sono io?

cioè ma veramente...., ma pensate di continuare ancora per molto oppure prima o poi si risolve sta situazione?

• Server KO o sono io?

ciao a tutti, stesso problema anche per me, a questo punto penso che saranno crashati i server, oppure hanno chiuso...

• PROBLEMA AVVIO

ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema ho una finestra aperta e non riesco ad aprirne una nuova, si blocca il download e da un errore dovuto sempre al cheat blocker, dopo il riavvio funzionava tutto normalmente, da 15 minuti non più P.S. ho appena letto nella discussione dei feedback che basta riavviare il pc, qualcuno dello staff può dare conferma?

• Codice Errore 26001

ciao a tutti, è l'antivrus che da questo errore perchè blocca il cheat blocker, io ho risolto semplicemente mettendo il processo del cheat blocker tra le esclusioni.

• villo 1 ch1 e 2 ok atla 2 ok covo 3 ok Per i dungeon posso dare conferma stasera