Search Results

Search results 1-20 of 28.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Favorevole ad inserire l'item nello shop! Un riclico di Pg non fa mai male per l'utenza. Sono sicuro che la gf ha già in mente qualche soluzione come per esempio la fusione ma in tempo di guerra ogni buco è trincea. Quindi, proviamole tutte. Soprattutto se le proposte sono valide come questa!

• Continui freeze di gioco...

Tebbb - - Problemi tecnici

Quote from 102453: “godo imparate a non usarla ” Prima di tutto non sono tutti ciccionerd come te da poter stare h24 al pc evidentemente. Seconda cosa, come ha detto Darkness non hai nemmeno letto che i problemi non si limitano all'autocaccia e basta quindi il tuo commento è risultato banale e fuori luogo. Qualcuno sa se è mai stata fatta una richiesta di compatibilità dei driver direttamente alla GF? E magari se è stata respinta? Chiedo sopratutto allo staff

• Continui freeze di gioco...

Tebbb - - Problemi tecnici

Identico problema e non ho una scheda grafica AMD ma bensì un processore FX 6300 black edition. Si presenta sia in autocaccia che normalmente, come quando oltrepasso un ponte oppure in torre (quest'ultimo caso con molta frequenza) E per non finire a me personalmente si presenta anche una schermata nera dopo un tot di permanenza in qualsiasi covo oppure in torre. Ho provato anche io a mandare svariati ticket ma non hanno aiutato...

• rivalutazione catacombe

Tebbb - - Inoltrate/respinte

Per me andrebbe rivalutata assolutamente la % di drop yang dai mob in catacombe, poi un bel rework al dungeon in se non sarebbe male. Magari con due difficoltà e drop differenti, es un dungeon con determinati oggetti per lv 75 ed un altro identico ma per lv 105 con difficoltà maggiore e drop ovviamente adatto.

• Quando il capo gruppo slogga, il resto del gruppo non è più visibile sulla mini mappa! Quando logghi o vai in cambia personaggio è ancora presente quel bug fastidioso dove la barra delle azioni viene visualizzato sulla quarta riga e non sulla prima dove solitamente vengono messe le skill (già segnalato mesi fa e mai risolto). E ribadisco che c'è un bug grafico dove non fa visualizzare ne veleno, ne sangue nei primi secondi anche se effettivamente il veleno/sangue è già attivo!

• Bot raccoglie item al villo

Tebbb - - Archivio Generale

Esatto, successa la stessa cosa in tutti i villaggi. è uno dei bot peggiori che ci siano in circolazione e non siamo riusciti ancora a prendere le misure adeguate

• Bot raccoglie item al villo

Tebbb - - Archivio Generale

Buonasera! Possibile che dopo anni ancora non ci sia un metodo per eliminare questi odiosi bot che in ogni regno raccolgono tutto quelli che si butta per terra? Ormai sono 2-3 giorni di fila che va avanti in ogni villaggio nel ch1

• Non so se repost, segnalo che dopo aver insanguinato o avvelenato il drago (forse succede anche con altri mob) l'animazione viene visualizzata a volte anche 6-7 secondi dopo che l'effetto è già iniziato

• Super d'accordo per abolire le istantanee, alla fine la gf perderà il guadagno sulle istantanee però può anche spingere la gente a shoppare per avere un Equip sempre migliore per le risse.

• Feedback super negativo! L'evento si presenta ovviamente preceduto da un Happy Hour tattico in modo da farti spendere i soldi prima! Ora si aspetta il prossimo Happy Hour magari per i soliti pg che shoppano 30-40 scatole oro a testa e stop.. Per il resto della gente rimangono 1-2 set al giorno, calza giornaliera e l'atmosfera del natale wow.

• Premetto che non so se sia un bug oppure una cosa voluta e non so nemmeno se è già stato segnalato in un'altra versione di gioco. Quando si è in un gruppo di due o più persone e il capo gruppo slogga, gli altri membri del gruppo non sono più visibili sulla mini mappa ma solo sul radar (anche se il gruppo non è sciolto).

• Ho aperto una "Cassetta da campo 1" per un costo di 10 punti battaglia dove all'interno ho trovato x2 Corazza dell'Anima+4 ed una Collana di Platino+4. Mi scuso ma sono anch'io privo di screen per questa volta :pinch:

• Yo postooo

• 1 - 2

• Primo uUUUup!

• Come da titolo in vendita questa maschera+8 290t1mw.jpg Base: 800kk Rilanci: 20kk AW: 1.2kkk (Se l'asta non raggiunge un prezzo adeguato non venderò l'item :ninja: ) Accetto anche scambi scrivetemi in pvt. Buona asta!!

• server out?

Tebbb - - Archivio Problemi tecnici

Ottimo

• A molti è risultato essere un problema del processore, tu quale processore hai?

• Ci sono due metodi testati da me: 1. Riavvia il pc, cancella la cartella di GameGuard e prova a rifare la patch. (Non avviare metin prima di questo passaggio o non sarà servito a niente riavviare il pc) 2. Scarica dal forum il client aggiornato e salvalo dopo preferisci. Riavvia il pc, apri la cartella dove metin è installato e cancella tutto il contenuto, a quel punto copia il client aggiornato che prima avevi scaricato nella cartella di metin2 e fai la patch. In uno dei due modi dovrebbe funzi…