Search Results

Search results 1-20 of 59.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• - Spiegazione suggerimento: Volevo inoltrare una proposta allo staff di Metin2 chiedendo se fosse possibile inventare un sistema per far "comunicare" tra loro gli inventari dei personaggi appartenenti allo stesso Account, senza dover per forza far ricorso al Magazzino. - Motivo del suggerimento: Inoltro questo suggerimento perchè il piu delle volte mi ritrovo ad avere item su un personaggio piuttosto che su un'altro, e il problema è che il piu delle volte non mi ricordo dove sono gli item che ce…

• Buonasera a tutti, mi prendo 5 minuti di pausa dal game per descrivervi una situazione, presente su tutti i Server, che sta diventando "annosa" e problematica. Come ben saprete tutti coloro i quali vogliano aprire un negozio vanno ad aprirlo a Jinno, e questo fa si che le piazze degli altri Villaggi rimangano vuote. Ma non basta solo questo!! Essendo un giocatore di vecchia data ed avendo visto nascere e crescere questo gioco vi posso garantire che all'inizio i negozi erano distribuiti nei vari …

• In che senso??

• Facile Facile. Sono 2 giorni che sto provando a collegarmi al Server Luxor ma invece che "Consigliato" o "Poco frequentato", accanto al numero del Canale leggo Sconosciuto. Non penso sia un problema che dipende da me in quanto la connessione internet è stabile. Lo riscontrate anche voi questo problema?? Ripeto, è da un paio di giorni che mi succede...

• Ciao a tutti, è da circa 6/8 mesi che non mi faccio vivo sul forum, ma stamani m'è presa bene e allora vi scrivo per farvi notare un "problema" che forse vi è passato sotto agli occhi e non ve ne siete accorti o che forse qualcuno ha già fatto notare ma non è ancora stato risolto, in tal caso rinnovo l'invito a risolverlo perché crea un "piccolo" ma sostanziale disagio. Da quando hanno aperto il Server "Luxor" ho praticamente e mentalmente abbandonato gli altri Server per lanciarmi alla rincorsa…

• Ciao a tutti, dopo circa un paio di settimane d'assenza dal gioco e dal forum, ho ricominciato ad aprire Metin2 e, tanto per non perdere il vizio, ho fatto una ricarica da 10 euro per acquistare l'autocaccia "Premium". Non giudicatemi, incomincio ad avere una certa età e non mi posso permettere di expare autonomamente xD. In ogni caso ho attivato l'autocaccia, pultroppo però, in seguito mi sono dovuto assentare dal gioco per un periodo ragionevole tra i 3 e i 4 giorni, riducendo cosi il periodo …

• Per me quegli stivali sono perfetti, se te li puoi permettere comprateli.

• A me sembra che la lag sia aumentata in maniera spropositata, anche solo per loggare o sloggare. Occorrono dai 2 ai 4 minuti per aprire il client, entrare nel gioco e loggarsi. Normalmente dovrebbero occorrere dai 30 secondi ai 2 minuti per questo tipo di operazione. E la cosa si estende a qualsiasi contatto tu voglia avere in game, inclusi metin, PvP, commercio e quant'altro. Non esiste un metodo per stabilizzare la connessione e far si che il gioco non subisca tutti questi crash?? Help please!…

• Ciao a tutti, forse è solo una mia impressione, ma mi sembra che nell'ultima settimana la lag sia aumentata tantissimo. Non puoi iniziare a fare un metin che crasha, non puoi fare un duello che non lo termini, non riesci neanche ad aprire i negozi in villo e questa è solo una piccola parte dei disagi legata al gioco. C'è un motivo particolare per questo improvviso aumento o, spero, è una cosa che si andrà attenuando nel tempo e magari potrà pure ritornare a livelli accettabili?? Grazie xD

• E se invece che dichiarare il Lv. Max per entrare in guerra non dividessimo le Gilde per fasce, in base al Lv. Medio?? In questo modo le gilde con un Lv. Medio compreso tra 30 e 50 potrebbero fare la guerra sono con le gilde della stessa fascia, senza creare troppo disequilibrio. In pratica si verrebbe a creare una specie di Classifica, e questo potrebbe aumentare notevolmente l'interesse verso le Gilde. Poi niente toglie che una gilda possa dichiare guerra ad una gilda di Lv. Medio più alto, ma…

• MVP88

TikiTaka77 - - Guerrieri Corporali

Premessa: Non ho più 18 anni, anzi, ne ho ben 29, e vi assicuro che, nonostante io sia molto pratico di Computer, ho durato veramente una fatica IMMENSA a postare questa presentazione. Ho aperto un Thread nella Sezione Idee e Suggerimenti dove suggerisco di collegare il Forum con il Gioco, in modo da facilitare la presentazione del Personaggio. Vi prego, non lasciate che venga bocciata, attualmente è in valutazione. Spero nel vostro buonsenso, almeno stavolta. In ogni caso credo che se questa in…

• Ho dato un'occhiata al tuo Equip ma, non avendone le forze "fisiche" e "mentali", non mi sono messo a leggere tutti i commenti prima del mio. Però io punterei sul cercarmi uno Scudo Nero almeno + 4 con Antistun e mi cercherei delle Scarpe con bonus almeno 1000 HP, possibilmente superiori al Lv. 23. Per il resto prova ad uppare la Collana d'Argento, magari con Papiri Consacrati e Minerali di Rame Magici e per il resto non mi sembra tu debba fare "enormi" modifiche per cercare di tornare in vetta.…

• Disconnessione dal Game

TikiTaka77 - - Inoltrate/respinte

Ciao a tutti, con questa penso sia la decima proposta che faccio di modificare il Game, tutte diverse, e tutte fino ad ora, rifiutate. Stavolta però spero che l'esito sarà differente perché penso di trattare un argomento che "snervi" la Community. Motivazione Suggerimento: Avete presente la scritta che viene quando premi "Disconnetti" o "Cambia Canale" o "Cambia Personaggio"?? Stai cambiando canale. Attendi. Succede dopo che hai aperto un negozio(qualsiasi), o il magazzino. Non so voi ma per me …

• Mercati in Piazza

Il lagg in CH1 c'è sempre stato, ma se ti ricordi bene ai tempi dei primi due server, i negozi erano diffusi su tutti e quattro i CH, provocando molta meno lagg di quella che trovi ora. Comunque il problema non è che non si riesce ad aprire negozi, che rimane comunque difficoltoso, ma che, vista l'alta densità in CH1, se uno vuole andare li solo per duellare o scambiare due chiacchere si ritrova a vedersi rallentare il gioco in maniera quasi "fastidiosa". Sarebbe anche un modo per valorizzare tu…

• Mercati in Piazza

Motivazione Suggerimento: Muoversi tra 50 e più negozi causa lagg Spiegazione Suggerimento: Non si potrebbe fare in modo che, nella piazza centrale del villo 1 si possano aprire max 30 negozi a CH?? Cambiare Canale è semplicissimo, e si ripopolerebbero i CH. Dai blu la situazione è ingestibile. Questa potrebbe essere una soluzione xD

• Chiama

Motivazione Suggerimento: Vorrei tanto evitare di leggere le boiate che scrivono gli altri in Chiama, però, non per questo, vorrei poter evitare di leggere i messaggi di sistema del gioco, tipo quando droppi un item x le missioni o quando raccogli Yang da terra. Spiegazione Suggerimento: Inserire un filtro che escluda ciò che scrive l'utenza in chiama, senza per questo rinunciare a ciò che può aiutare il pg nell'exp o nel conseguimento delle missioni.

• Missioni Cavallo

Alt!! Qui stiamo passando sopra un principio base, secondo il quale "Il tempo è denaro". Io posso concepire il fallimento di una lettura di un libro, perché richiede un clic. Le missioni per il cavallo invece richiedano che tu usi il tuo tempo e le tue energie, e il semplice fatto che l'esito delle missioni sia RANDOM mi fa imbelvire (personalmente). Sarebbe come dire, lavoro un mese per un'azienda, e dopo un mese viene il titolare da me e mi dice: "Tiro una moneta, se viene testa ti pago il mes…

• Missioni Cavallo

Secondo me, se riuscissimo ad inserire un metodo "non casuale" per la riuscita o non delle missioni, come ad esempio quelle del cavallo, ci risparmieremmo una notevole serie di lamentele, legate al fatto che, seppure uno segua le indicazioni della missione in modo corretto, non riesca comunque a concludere la missione. Se devo essere sincero le missioni del cavallo Principiante sono sempre state un impedimento per la Community, oltre ad essere di per sé un dispendio di tempo ed energie senza poi…

• Tempio Hwang

Motivazione Suggerimento 1: Trovo sia alquanto scomodo, tutte le volte che uno vuole andare a expare dalle Rane Capobanda, o anche dai Fieri Mago Oscuro, dover teleportarsi in Valle, e farsi tutta la strada fino alle stanze del Tempio. Spiegazione Suggerimento 1: Aggiungere come possibile destinazione al Teleporter e all'Anello del Teletrasporto il Tempio Hwang Risp, XD

• Insomma, non me lo passi?? Vorrà dire che continuerò a fallire le mie Fretta + 4 e a tenermi a debita distanza da certi Item. Quando arrivo al 95 mi rifaccio vivo xD