Search Results

Search results 1-20 of 34.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Cono Skill

N4bb0l0 - - Inoltrate/respinte

Favorevole

• LilPeep Sura Armi Magiche

• Aumentare la soglia dei won

N4bb0l0 - - Inoltrate/respinte

Favorevole. Eviterebbe tante truffe e magari la vendita in Euro. È aiuterebbe chi farma e cerca di comprare tutto in game.

• Lag lag lag Buon 2008.

• Più bug che fix fatti, complimenti sembra essere tornati nel 2008.

• Comunque ricordo che definirsi top da soli è come vincere la coppa del nonno. Poi con gli scarti dei pg che han smesso tutti possono essere CAMPIONI come voi. #MaistatiinserieB

• Quote from Ilmace: “Quote from N4bb0l0: “Fa molto ridere vedere gente parlare di finalmente non si liscia più o altro. Quando ha giocato a metin solo spendendo/shoppando come non ci fosse un domani. Trovo ridicolo proprio che si palesano. Sono favorevole a questo update che è stato un bel ceffone a chi ha sempre giocato di mercato nero. A buon intenditore poche parole. Inutile piangere sul latte versato montate l alchimia e giocate non cambia nulla. Prima che esca un pezzo eccellente che potete …

• Fa molto ridere vedere gente parlare di finalmente non si liscia più o altro. Quando ha giocato a metin solo spendendo/shoppando come non ci fosse un domani. Trovo ridicolo proprio che si palesano. Sono favorevole a questo update che è stato un bel ceffone a chi ha sempre giocato di mercato nero. A buon intenditore poche parole. Inutile piangere sul latte versato montate l alchimia e giocate non cambia nulla. Prima che esca un pezzo eccellente che potete comprare solo in € devono passare almeno …

• Nickname: LilPeep Classe: Sura

• Fusione dei server del 20.11.2018

N4bb0l0 - - Generale

Quote from Brunello995: “Quote from N4bb0l0: “Quote from zuppaman: “ti posso dire che anche sul sito metin.de metin.ru e metin.fr si può loggare dal sito, ciò non significa necessariamente che il game sia attivo ma c'è un'ottima probabilità visto che in genere a server chiusi appena si pigia su login appaiono i cartelli dei lavori come sul nostro sito italiano allo stato attuale. Smettiamola con i luoghi comuni "siamo in Italia", ci stanno dando news per quanto gli è possibile e pare siano anche…

N4bb0l0 - - Generale

Quote from zuppaman: “ti posso dire che anche sul sito metin.de metin.ru e metin.fr si può loggare dal sito, ciò non significa necessariamente che il game sia attivo ma c'è un'ottima probabilità visto che in genere a server chiusi appena si pigia su login appaiono i cartelli dei lavori come sul nostro sito italiano allo stato attuale. Smettiamola con i luoghi comuni "siamo in Italia", ci stanno dando news per quanto gli è possibile e pare siano anche a buon punto, a che pro la battutaccia sugli …

N4bb0l0 - - Generale

Quote from architetto: “Germania! italia funziona diverso i tecnici si staranno prendendo il caffè senza aver chiccato "avvia" e se tornano e di co SE magari se ne accorgono xD ” Hanno timbrato e stanno al bar con quelli dei comuni a giocare a Briscola. E A S Y

N4bb0l0 - - Generale

Quote from Sentoryu: “Quote from N4bb0l0: “Quote from Sentoryu: “Quote from Crissensei: “PARLANDO DI COSE SERIE Mi sembra probabile che tutte queste fusioni nazionali siano create per un passaggio futuro successivo, ovvero la fusione fra più nazioni, fatto che spiegherebbe il super lavoro della impostazione "scelta lingue" che è stato applicato poche settimane fa. Cosa ne pensate? ” a riguardo dell'impostazione multilingua presumevo che ci sarebbe stata una fusione fra server speciali europei, m…

N4bb0l0 - - Generale

Quote from Sentoryu: “Quote from Crissensei: “PARLANDO DI COSE SERIE Mi sembra probabile che tutte queste fusioni nazionali siano create per un passaggio futuro successivo, ovvero la fusione fra più nazioni, fatto che spiegherebbe il super lavoro della impostazione "scelta lingue" che è stato applicato poche settimane fa. Cosa ne pensate? ” a riguardo dell'impostazione multilingua presumevo che ci sarebbe stata una fusione fra server speciali europei, ma vedendo la decisione dall'alto concordo c…

• Versione di Gioco 18.4 - Bug report

N4bb0l0 - - Generale

Vorrei riportare un Problema/Bug non so come definirlo. Ma da oggi post aggiornamento è quasi impossibile fare il drago come prima della 18.4. Una mancanza di danno pari a 5/6k sul drago. Vorrei avere una delucidazione dato che mi sembra assurdo questa cosa.

• Problemi in zodiaco

N4bb0l0 - - Archivio Problemi tecnici

Spesso capita che durante la scalata per lo zodiaco l'alchimia si spenga e attivi la 2° ruota (vuota).

• Tulu Nero

N4bb0l0 - - Item

è inferiore al mammut. ma non è malaccio da prendere. ma conviene aspettare natale sperando nel mammut

• Biglietto gira mondo

N4bb0l0 - - Item

Controllando anche gli altri forum non ho notato nessuna cosa che riguarda il biglietto giramondo. Se vi diverte tanto leggere le cose che noi player scriviamo invece che adiempiere al vostro lavoro.. beh.. non chiedo tanto e non vorrei sembrare nemmeno assillante.. ma il 2°/3°/4° box quando li si fixano? Dobbiamo fare una colletta per fixarlo? Come anche i crash che ogni tanto avvengono ai negozi in piazza.. che credo nel 2018 sia un po' Assurda come cosa. La cosa che mi fa piu ridere è che orm…

• Biglietto gira mondo

N4bb0l0 - - Item

Non diciamo fesserie. È stata una scelta solo per la nostra community. Se vedi gli altri forum da nessun altra parte è stato preso questo provvedimento. È una mossa fatta per limitare la vendita in € e far capire che se vogliono muoversi,la gente finirà di fare soldi grazie a metin. Attendo con ansia l'adpocalyps quando la gente piangera perchè si ritrova sotto un ponte.

• Biglietto gira mondo

N4bb0l0 - - Item

Credo il biglietto sia stato tolto prevalentemente per il mercato nero che vi è nei famosi gruppi. Come tutti sanno anche i gm fan parte di noi player e gli sarà giunta questa voce(dopo Anni... Ma gli è giunta dai!) Che molti organizzavano questi viaggi a scopo di lucro. Facendo cosi stanno andando a chiudere il mercato nero e la vendita di item e alchimia tra i due server. La fusione se avverrá non sará banale. Ma sará la fusione del server Italiano con uno eatero o proprio la generazione del s…