Search Results

Search results 1-20 of 23.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Riduzione danno lican

Priore - - Archivio Generale

La beta è aperta! Io sono convinto che ci sia bisogno di un nerf, ma forse hanno esagerato un po'. Andate a testare e riportare feedbacks

• Riduzione danno lican

"Con molta fatica" Ma per favore che è op e gli basta un equip standard per andare benissimo. Tutte le modifiche che stanno facendo si chiamano "ribilanciamento delle classi" per qualche motivo. Non devi buttare nulla, verrai solo messo sullo stesso piano degli altri pg, e lì dovrai fare veramente molta fatica.

• I mob sono inutili, creano lag, killano negozi e fanno crashare un CH intero. Sostituirli con delle pozioni non sarebbe male come idea. Favorevole.

• No, è capitato anche in altre mappe ma sempre quando ci sono parecchi mob

• Reinstallato il client, disattivato antivirus e firewall ma niente.

• Salve, so che c'è già un thread aperto simile ma il problema è diverso. Non ho resettato abilità e non uso la cavalcatura livello 10. Oggi ho provato a scalare 3 volte e tutte e 3 volte mi si chiude il client senza motivo e senza antivirus attivati.

• Grazie mille Fugu sei stata gentilissima! Si può chiudere grazie

• Grazie little_roby e anche a te trak anche se non ho capito benissimo haha Preso bracciale argento +9 20 diavolo 10 assorbiti Upp, altri pareri/consigli?

• Salve a tutti, Per la prima volta sono riuscito a mettere piede nella grotta dell'esilio. Ho una shamana drago al 75 e non avendo mai expato lì e sapendo che una shamana è molto diversa da un Sura AM avrei bisogno di qualche consiglio. SKILLS: Per ora ho pensato di portare benedizione a P che attualmente si trova a G5. Ho ruggito M5 (portato da poco) Tiro a G1 e aiuto a G1 EQUIP: Arma: Orchidea +6 40 medi p+4 Elmo: Cappello solare +7 15% schivare 20% diavolo Scudo: Leonino +9 antistun 10%blocco …

• io ho telecom

• Dropperprok è tornato!

Priore - - Guerrieri Mentali

Per quanto riguarda l'exp la prima cosa di cui hai bisogno è un bel ferro over 40 medi per aiutarti in covo 2 e anche per spaccare metin. Per quanto riguarda l'equip da scalata per il settimo c'è ancora molto da migliorare. Così penso avresti parecchi problemi a farmare schegge. Cerca più ciritici, blocco e HP. Potresti ricorrere anche all'alchimia volendo per aumentare i danni essendo un mentale!

• Anche io ho questo problema solo con metin... Non mi è stato possibile nemmeno salire al terzo piano della torre.

• Io sarei favorevole ma non penso possa venire accettata come proposta. Le pozze occupano una buona parte dell'inventario standard e adottare questa soluzione andrebbe a discapito dell'espansioni dell'inventario nell'item shop.

• Rimozione di alcuni canali

Quote from Fetuso: “Quote from Priore: “Quote from Fetuso: “allora non andate a scrivere che siete d'accordo con questa implementazione perchè cosi la gente che vende in nero ci rimette perchè se una persona non è avezza di questo gioco potrebbe anche pensare che avete ragione , la verità è una sola questa implementazione permette a una parte di utenza " rompi scatole " e prepotente di essere avvantaggiata , grazie alla scusa del difendo la zona o voglio conquistare la zona potrete andare a romp…

Quote from Fetuso: “allora non andate a scrivere che siete d'accordo con questa implementazione perchè cosi la gente che vende in nero ci rimette perchè se una persona non è avezza di questo gioco potrebbe anche pensare che avete ragione , la verità è una sola questa implementazione permette a una parte di utenza " rompi scatole " e prepotente di essere avvantaggiata , grazie alla scusa del difendo la zona o voglio conquistare la zona potrete andare a rompere a persone che di rissa non ne voglio…

Quote from Fetuso: “Quote from PurasPlus: “Quindi lo scopo di farmaring qual e? Miglirarsi in.cosa Gli yang per cosa li usate? Una volta ammazzato un boss o fatto altro che vi resta. Che senso ha giocare solo da exp? Migliori cosa? Se faccio yang e per migliorare in tutti i campi. Poi se volete vendere yang.e diverso. Meglio che andate a lavorare la mattina. Incominciate ad armarvi di amici di gioco e di competitività ” Per te ogni persona che gioca solo pvm è un seller di yang, in realtà il mer…

La cosa che ho notato leggendo questa discussione è che i players che si lamentano di questa riduzione sono gli stessi che lamentano la poca vita che c'è nei server. Guardiamo in faccia la realtà e a cosa hanno portato la poca utenza e i 6 ch disponibili: Metin è diventato un game da pvm. Farmare, farmare e farmare. Ogni giorno, tutti i giorni. Soli e indisturbati girando per le mappe nei vari CH come fosse un gioco offline. Poco fa un utente ha citato il significato dell'acronimo di MMORPG, che…

• Quote from DarkEnergy: “Quote from Priore: “risponde: "we concentrate our efforts more on the players who've been with the game" ” Concentrarsi maggiormente sui player che stanno piu' a lungo in gioco non vuol dire fare aggiornamenti SOLO per quel target: in questo caso l'aggiornamento dei bauli apprendista era stato fatto per aiutare i nuovi player ( anche se poi, anche i player piu' anziani ne hanno tratto vantaggio con il fatto dei gira/aggiungi e papiri facilmente reperibili ). ” Non mi pare…

• Buon pomeriggio a tutti. Alla luce dei prossimi aggiornamenti relativi alla scelta di modificare i premi dei bauli apprendista mi è tornata in mente una vecchia intervista. Il Product Director di Metin2.de alla domanda "Metin2 is really unforgiving on beginner palyers. Can't you make any changes there?" "Metin2 è veramente imperdonabile con i nuovi giocatori. Non si potrebbe fare qualche cambiamento al riguardo?" risponde: "we concentrate our efforts more on the players who've been with the game…

• Quote from NerdObeso: “Feedback Negativo. Mettere i gira bonus nel baule liv. 40 la trovo un idea stupida e poco furba, ma non per il fatto di svantaggiare i nuovi player (che ricordo che non esistono nuovi giocatori su metin, sono sempre quelli), ma per il fatto che per 4 anni ci avete viziato così e tutto di un colpo ci è stato tolto. Per cosa? Perché nessuno shoppava più i gira nelle corazze ed armi liv < 40? E pensate che con questo aggiornamento ci sarà davvero qualcuno che si shopperà i gi…